ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? no..
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? ma no...!
    3:ti piaciono gli orror??no
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? salto dal letto, accendo la luce, sveglio mia sorella e poi mi rimetto a dormire (anke se mi ci vorrà un po' x riaddormentarmi)
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? ma s'è matto??
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? urlooo!
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no..chiusa la porta..sempre..
    8:se nel tramente dormi senti un grido nel tuo orecchio che fai??come prima: salto dal letto, accendo la luce, sveglio mia sorella, vedo chi è che ha turbato il mio preziosissimo sonno e, dopo averlo mandato a fan***o, mi rimetto a dormire
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? oddioo aiutoo...urloo..!
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? e ancora una volta urlo..poi chiamo mamma...!
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005

Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

Quote Originariamente inviata da miki01
    1:La notte dormi cn la luce accesa?? No, neanche da piccola
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? Sì, c'è un mostro in effetti: il mio cane.
    3:ti piaciono gli orror?? "Horror" con la "h" davanti. Comunque leggo molto Horror, sì.
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? Dipende da chi mi chiama. Comunque mi rimetto a dormire.
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? No, ma che scherzi? Con tutti pervertiti che girano per le strade?
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? Scappo a gambe levate!
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? Sì
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? Grido anch'io
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? Dipendi chi è...
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? No
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? Svengo
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112

Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

[quote="yyy"]1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no
    3:ti piaciono gli orror?? no
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? penso sia solo frutto della mia imaginazione
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? inizierei a correre
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? sola ma con la porta chiusa
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? mi sveglio
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi sposto
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? chiamo a qualcuno

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006

[quote="miki01"]1:La notte dormi cn la luce accesa??no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??no
    3:ti piaciono gli orror??moltissimo
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? gli tiro le scarpe appresso
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???si senza problemi
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???e la mia
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??smettetela di fare chiasso
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???chi e che rompe
    10:hai mai fatto sedute spiritike???no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???poveraccio

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 28/5/2006

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? Non riesco a dormire con la luce accesa

2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? No tanto è scappato già da tempo

3:ti piaciono gli horror?? No non faccio uso di queste sostanze

4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? Rispondo: ma va a dormì e non rompe i c******i

5:andresti tu solo in un cimitero alle 2 di notte??? Se si potesse… si!!! Sai che makkiette?!?!

6:sei solo ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? Niente, se mi da fastidio lo sistemo altrimenti… vivi e lascia vivere

7:fai mai la doccia da solo e cn la porta aperta del bagno??? Se sono solo in casa si!!!

8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? Mi sveglio di soprassalto e poi… è meglio che non ve lo dico che è peggio di un film horror

9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? La faccio continuare…

10:hai mai fatto sedute spiritike??? NO

11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno impiccato ke fai??? Kiamo la polizia, che altro potrei fare???

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 24/8/2006

1:La notte dormi cn la luce accesa??.NO
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??.........NO....VADO IN BAGNO
    3:ti piaciono gli orror??...........NN MOLTO
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???..........VEDO SE SONO I MIEI.
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???........SI
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???.....URLO
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???............NO
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??...........MI SVEGLIO DI COLPO
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???.........MI GIRO E GLI PRENDO IL BRACCINO
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? NO MAI
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? CHIAMO POMPIERI , CARABINIERI,,,,E VARI TIPI

Matricola FdT
    Donna 48 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 9/6/2008

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? si
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? ahaha no
    3:ti piaciono gli orror?? se nn cè troppe scene d sangue si..
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? mi sveglio d soprassalto
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? noooo
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? accellero il passo
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? sola si..ma la porta chiusa
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? m isveglio d botto
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi volto d scatto urlando
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? urlo!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki01 Visualizza il messaggio
    1:La notte dormi cn la luce accesa?? sl 1 pikkolissima
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??no..e nn l'ho mai fatto
    3:ti piaciono gli orror??abbastanza
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi spavento..penso ke sia 1 incubo..ma poi mi rimane il dubbio
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???mi spavento..e nn so cs farei
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si..
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio..e rimang terrorizzata
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???mi giro..e sicuramente mi spavento cm 1 matta
    10:hai mai fatto sedute spiritike???no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???kiudo la finestra e guardo da 1 altra parte...

FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? decisamente no!
    3:ti piaciono gli orror?? si, dipende se sono demenziali no!
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? rispondo
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???mi allontano
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? da daaaaaaaaai non succede!
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? penso che la mano della famiglia adams è venuta a farmi visita!
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? mi verrebbe un infarto!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/6/2007

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? una lucina tanto per ...
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? non sono esaurito fino a questo punto
    3:ti piaciono gli orror?? no per niente
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? faccio finta di non sentire
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? stai scherzando?
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? è la mia ombra penso quindi non faccio proprio nulla
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no sempre al riparo dagli occhi indiscreti
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai? quando dormo non sento nulla, può gridare quanto vuole
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai? penso che è quel rompi di mio fratello
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? seeeee troppi film
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? chiamo la polizia subito!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima