ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e

Quote Originariamente inviata da miki01
    1:La notte dormi cn la luce accesa??no pero lascio sempre uno spiraglio nella serranda
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no pero non allungo mai il braccio a terra
    3:ti piaciono gli orror??solo quelli che nn fanno vedere gli arti mozzi
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi cago addosso.. comincioa sudar freddo
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? si
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? mi cago sempe addosso
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi è capitato nn mi ci far pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si è gelato il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???mi cago addosso
    10:hai mai fatto sedute spiritike???no
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???chiamo il 113
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

1:La notte dormi cn la luce accesa??..no mi da fastidio
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??assolutamente no
    3:ti piaciono gli orror??da morire
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi sveglio
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???maii
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???corro
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??salto in aria..
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???odio..mi viene un infarto
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???urlo

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

1:La notte dormi cn la luce accesa??no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un
    mostro??no
    3:ti piaciono gli orror??li adoroooooooo
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???dico ki mi cerca?
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???nn so,dipende dal motivo
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???se è la mia niente,se c'è ne sn due mi guardo attorno e se è il caso scappo
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???da sola si,ma con la porta aperta no
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio o urlo anch'io,ma di solito sento sl il ronzio delle zanzare quindi mi sveglio e mi incavolo
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???se vedo solo una mano urlo e svengo a terra!
    10:hai mai fatto sedute spiritike???nono ma se sapessi cm fare ci farei un pensierino
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???kiamo la polizia,e magari svengo

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006

2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? prima di dormire decido se spegnere il cel o no
    3:ti piaciono gli orror?? carini!!
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? forse questo tipo si è fissato di me
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???ma certo....
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???è impressione
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???sempre chiusa
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??urlo
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???mi giro di scatto e sferro un colpo
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???svengo
    ....

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??NO
    3:ti piaciono gli orror??SI
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???NIENTE APRO GLI OKKI E POI D NUOVO MI GIRO X ADDORMENTARMI D NUOVO
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???SI
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???BEH..RIFLETTO 1 Pò
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???NO LA TENGO SEMPRE KIUSA A CHIAVE..
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??MI SVEGLIO
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???MI GIRO
    10:hai mai fatto sedute spiritike???NO
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???CERCO D KIAMARE I CARABINIERI,LA POLIZIA

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

premetto di essere un fifone... ma già ke ci sono faccio pure il test...

1:La notte dormi cn la luce accesa?? no... mi da fastidio...
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? più o meno...
    3:ti piaciono gli orror?? poco
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? mi irrigidisco ed il cuore batte a 3000... faccio finta di dormire sperando ke la smettano...
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no...
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? scappo!
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? la porta la kiudo sempre... anke se sono solo...
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? salto dal letto e se vedo un viso familiare volano bestemmiev ed insulti a sua madre...
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? svengo, specie se cè solo una mano e nn un corrpo
    ps. se vedo, invece, un corpo, e di donna, vengo...
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no e nn ci tengo...
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? rimango perplesso...

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/7/2006

Predefinito

1:La notte dormi cn la luce accesa?? no no...
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no... xò chiudo tutte le porte...
    3:ti piaciono gli orror?? siiii tantissimo... l'esorcita è proprio bello...
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? mi metto sotto le coperte...
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? nooo! ma ke sei pazzo?!?
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? scappo!
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? no...
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? apro gli okki per vedere cosè
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi giro! e scappo!
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? no!
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? scendo x vedere ki è e chiamo aiuto..
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha

Eurasia
    Ospite

1:La notte dormi cn la luce accesa?? si
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no
    3:ti piaciono gli orror?? abbastanza
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi sveglio
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???credo di si
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???non lo so
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???no lachiudo sempre,ma è una questione di abitudine
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???la mordo
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???lo saluto

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

1:La notte dormi cn la luce accesa??no!!!
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??no..
    3:ti piaciono gli orror??no...
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???lo mando a quel paese se sto dormendo
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???ma bella
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???corro
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???xk dovrei??
    8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio
    9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???mi dico che ho fumato troppo
    10:hai mai fatto sedute spiritike???no sn inutili
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???mah..
    Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112[/quote]

anemy
    Utente cancellato

1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
    2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? certo che no...
    3:ti piaciono gli orror?? se li guardo col mio ragazzo si
    4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? rispondo..
    5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? non ne vedo il motivo..
    6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? sarà la mia..
    7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? si certo.. anche con le telecamere a circuito chiuso...
    8:se mente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? mi chiedo "chi cazzo è che urla a quest'ora??"
    9:se ti guardi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezzarti ke fai??? mi sta solo accarezzando.. a meno che non abbia in mano un revolver..mmm...
    10:hai mai fatto sedute spiritike??? si
    11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpiccato ke fai??? "ma si doveva impiccare proprio fuori da casa mia?"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima