ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 160

60 domande

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito Re: 60 domande

Quote Originariamente inviata da Puff
    1)Quanti anni hai? Ad ottobre 17.

2)Sei maschio o femmina? Femmina.

3)Cambieresti sesso? Oh yeah.

4)Perché? Eh.. :smt112

5)Soprannome che ti danno i tuoi: Quasi sempre mi chiamano Lisa.

6)soprannome che ti danno i tuoi amici: Nali, ñali, Gna gna gna, gnali, Lolle, Annapisa, Pisa, Lì, Lisa, Annapiccola, Piccola, Puffolinali, Puffolina, Puff, Funambola e tanto altro

7)Come ti piace il caffè? Mi piace il caffé e basta :smt050

8 )E come ti piace la pizza? Sono onnivora. :smt045 :smt106

9)E il cioccolato? Tuuutto :smt050

10)Sei andato a votare alle primarie? Ma va. Son piccina, io. :smt003

11)Vai a scuola/università? Eeeh sì, scuola.

12)Che lavoro fai? Studentessa.

13)Che musica ascolti? Di tutto. Principalmente rock e simili, ma sono aperta a qualsiasi genere.

14)Ti piace Neruda? Sì.

15)Qual è il tuo animale preferito? Non ho preferenze. Mi piaccion tutti :smt050

16)Che preferenze sessuali hai? Etero, ma chissà tempo fa credevo di essere Bisex.

17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? Eh sì.. Però ero piccina.

18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? Stato Estero? Ho visitato solo Gran Canaria... e sì, ci tornerei eccome. Specialmente al centro dell'isola.

19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? Ce ne sono un'infinità..

20)Sei mai stato arrestato? Son brava a non farmi sgamare. :smt003 No, comunque -__-

21)Quante volte fai sesso alla settimana? 0 :smt003 ... ... :smt087

22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? Sì, ed io voglio rinascere Maiale. :smt045 :smt050

23)Hai mai investito qualche animale? Personalmente, no. Per fortuna. :smt003

24)E qualche persona? No

25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? Non solo loro, appunto.

26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? Non ricordo. :smt087 Comunque non penso ci fosse un libro in particolare.

27)Il tuo nome preferito da maschio: Davide, Simone, Jacopo, Giorgio, Paolo.. Ce ne sono tanti.

28)Quello da femmina: Troppi

29)Vuoi avere dei figli? sì, dai.

30)Come li chiameresti? Eh.. :smt003

31)Li adotteresti? Sì.

32)Favorevole o contrario
    …alla legalizzazione delle droghe leggere: Favorevole.

…all’aborto: Favorevole, ma ci sono casi e casi.

…alla pena di morte: Contrarissima.

…al matrimonio tra omosessuali: Favorevole.

…alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: No, a questo sono contraria, per ora.

… alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: Credo favorevole.

…all’utilizzo della pillola abortiva: In teoria sì. Ma va usata con la testa.

33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? Soliti pregiudizi, mentalità chiusa e credo anche ignoranza.

34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? Come sopra, potrebbe essere una buona idea, ma va usata la testa.

35)Ti ritieni di destra o di sinistra? Fondamentalmente di sinistra. Insomma, sono su questa strada, ma devo ancora farmi delle idee mie.

36)I tuoi sono di destra o di sinistra? Sinistra.

37)Fai religione a scuola? Sì. Quella di religione è un'ora, a mio parere, davvero costruttiva. Alla fine si discute di tutto. :smt050

38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? No. Se ci sono persone che hanno validi motivi per non seguire la lezione, che non la seguissero. Ognuno dev'essere libero di scegliere.

39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? Al contrario: religione rientra comunque fra le materie scolastiche, e credo che si debba chiedere di NON farla, non il contrario.

40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? La mia risposta è troppo lunga e complessa :smt003

41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? Se sono così attaccate alla loro religione, che lo tenessero, il velo. Ma teoricamente credo che debbano adattarsi alle nostre tradizioni. [Dato anche il fatto che in alcuni paesi, chi non si adatta a determinate religioni e a tradizioni varie, può anche venire fucilato..] Ma boh...

42)Quali sono i pilastri dell’islam? Ricordo che sono 5.. Uno riguarda la Preghiera, almeno 5 volte al giorno, se non ricordo male. Un altro il Pellegrinaggio alla Mecca almeno una volta nella vita, un altro il Digiuno... E gli altri non li ricordo :smt087

43)E i comandamenti cristiani? 10... Ma che devo anche elencarli? :smt087

44)Sei credente? Beh, sì..

45)Di quale religione? Teoricamente cristiana.

46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua? Come no! Certamente. Gli scambi culturali son sempre stati costruttivi per quanto mi riguarda. :smt050

47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: ..non ne ho idea.

48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: Come sopra. :smt003

49)Come si chiamano i tuoi genitori? Papà: M., mamma: R. :smt003

50)E i tuoi nonni? Non ho più nonni. :smt090 Ma anche se fosse, i nomi non li avrei detti ugualmente. :smt003

51)Che lavoro fanno i tuoi? Papà: professore di Ed. Tecnica, Mamma è Archeologa.

52)Tu che lavoro vorresti fare? Odio questa domanda. :smt087 Non ne ho la minima idea. :smt010

53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? Vacanze già fatte, ma apparte questo... Non lo so.

54)L’ultima volta che...
    ... ti sei fumato una sigaretta: Sigaretta non ricordo, comunque non molto tempo fa.

...ti sei fumato una canna: Era il 16 agosto, se non mi sbaglio. :smt003

...sei andato al cimitero: Non di recente, ma non è passato troppo tempo.

...hai litigato con qualcuno (chi era?) Ieri, con i miei.

55)il tuo album preferito: Ce ne sono così tanti..

56)il tuo libro preferito: Come sopra. Comunque mi piace particolarmente Il Piccolo Principe. Ma non è ancora libro preferito.

57)la tua opera d’arte preferita: ... non lo so.

58)la tua poesia preferita: Ce ne sono un'infinità che adoro.

59) come ti vesti solitamente? Jeans e maglietta... Oppure, boh, con i pinocchietto.

60) di una canzone ascolti più la musica o il testo? In linea generale non saprei dire. Delle volte mi capita di leggere il testo ancor prima di ascoltare una canzone, altre volte (forse la maggior parte ) ascolto prima la canzone, e dopo un po' leggo il testo.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito Re: 60 domande

Quote Originariamente inviata da Puff
    1)Quanti anni hai? quasi 26
    2)Sei maschio o femmina? femme
    3)Cambieresti sesso? mai al mondo
    4)Perché? perchè adoro essere donna
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: ciottolina
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: troppi!
    7)Come ti piace il caffè? tiepido e semiamaro
    8 )E come ti piace la pizza? con le verdure
    9)E il cioccolato? fondente nero
    10)Sei andato a votare alle primarie? ehm...
    11)Vai a scuola/università? finito tutto
    12)Che lavoro fai? forse impiegata prenotazioni, se vado a studiare per il test
    13)Che musica ascolti? prevalentemente new wave e sue derivazioni elettroniche
    14)Ti piace Neruda? si, nn è malaccio
    15)Qual è il tuo animale preferito? tutti
    16)Che preferenze sessuali hai? sono etero, nn riesco a vedere le donne come "oggetto sessuale", ma molte le avrei baciate
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? mmm...no
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? paris
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? ISTANBUUUUL
    20)Sei mai stato arrestato?ahah dovrebbero quando vago senza una meta
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? dipende dai periodi
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? auguri
    23)Hai mai investito qualche animale? un passerotto..sniff
    24)E qualche persona? ancora no!
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? nn hanno il cervello, ma sensazioni come ogni cosa vivente
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? uhm...uccelli di rovo da bimba credo
    27)Il tuo nome preferito da maschio: gabriele
    28)Quello da femmina: non ce l'ho
    29)Vuoi avere dei figli? si, ma una sola
    30)Come li chiameresti? matilde
    31)Li adotteresti? non lo so
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : favorevole
    …all’aborto: favorevolissima
    …alla pena di morte: contraria
    … al matrimonio tra omosessuali:magari, avrei molti amici più sereni di come sono costretti a vivere ora
    …alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: per i tempi che corrono e la societùà in cui viviamo è troppo presto. ma a linee generiche certo che lo sono
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto:e ci mancherebbe! faccio parte di una coppia di fatto!
    …all’utilizzo della pillola abortiva: si, d'accordo
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? perchè siamo preda del letargo intellettuale e ragioniamo per sentito dire, mentre il mondo cresce
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? che è una gran cosa ma da usare con moderazione perchè fa malissimo
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? di sinistra
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? mio papi è di sinistra, mia madre è una nazista mancata, ma solo perchè si rifiuta di ragionare
    37)Fai religione a scuola? ahahah
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria?,ma manco per il cavolo, semmai sarebbe figo insegnare storia dell'arte sacra
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? si.cavolo.
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola?ci sono cresciuta...tolleranza in un senso e nell'altro
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola?basta che nn gli copra il viso, perchè lo trovo illegale
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? sono 5 ma mi scoccio di elencarli
    43)E i comandamenti cristiani? 10 leggi maschiliste e soffocanti
    44)Sei credente? si
    45)Di quale religione? buddismo di nichiren daishonin
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua?ne sarei felice
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: ninna nanna mamma insalata non ce n'è---
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano:lugano addio di ivan graziani
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? oh!
    50)E i tuoi nonni? ...
    51)Che lavoro fanno i tuoi?cavoli loro
    52)Tu che lavoro vorresti fare? non lo so, ma vorrei lavorare coi viaggi
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? toscana col boyfriendo
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta un tiro oggi
    …ti sei fumato una canna ahah
    …sei andato al cimitero l'anno scorso, novembre
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) mia madre
    55)il tuo album preferito: unknown pleasures joy division
    56)il tuo libro preferito: the waves virginia woolf
    57)la tua opera d’arte preferita: tutto modigliani
    58)la tua poesia preferita: l'albatros di baudelaire credo
    59) come ti vesti solitamente? come mi va.
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?l'intreccio fra i due aspetti

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    1)Quanti anni hai? 13
    2)Sei maschio o femmina? girl
    3)Cambieresti sesso? a volte...
    4)Perché? per non avere le mestruazioni
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: topolina, cicia
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: ginetta, sopracciona
    7)Come ti piace il caffè? col latte e un quintale di sugar
    8 )E come ti piace la pizza? mah...non ho preferenze
    9)E il cioccolato? fondente o niente!!
    10)Sei andato a votare alle primarie? si proprio!
    11)Vai a scuola/università? si in terza media...
    12)Che lavoro fai? la studentessa
    13)Che musica ascolti? di tutto
    14)Ti piace Neruda? e che è?
    15)Qual è il tuo animale preferito? iena
    16)Che preferenze sessuali hai? etero
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? si infatti ci sto di merda
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? ferrara
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? california, spagna, francia, australia, regno unito, germania, ... etc
    20)Sei mai stato arrestato? no
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? 0
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? che merda!
    23)Hai mai investito qualche animale? be' guidava mia mamma ma in macchina c'ero anch'io
    24)E qualche persona? non ancora...
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? secondo me sono fiolle....un altro senza cervello conosciuto come ornitorinco non è fiol e è senza cervello
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? biancaneve e i sette nani
    27)Il tuo nome preferito da maschio: leonardo...ah non lo so io!!!
    28)Quello da femmina: lorraine
    29)Vuoi avere dei figli? si
    30)Come li chiameresti? leonardo lorraine amylie nicolò mattia matthew beverly armida
    31)Li adotteresti? si solo che mi toccherebbe sposarmi quindi boh
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : contraria
    …all’aborto: favorevole
    …alla pena di morte: favorevole
    … al matrimonio tra omosessuali: favorevole
    …alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: favorevole
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: favorevole
    …all’utilizzo della pillola abortiva: favorevole
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? perchè l'italia è un paese di merda
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? figo! magari anche qui!
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? mi astengo
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? sai che non lo so...
    37)Fai religione a scuola? purtroppo
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? no
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? ma chissene
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? non mi danno fastidio...quindi chissene
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? no...è la loro cultura
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? mah
    43)E i comandamenti cristiani? che palle!!!
    44)Sei credente? si certo come no
    45)Di quale religione? ateismo
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua? molto
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: nessuna
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: boh
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? mamma e papà
    50)E i tuoi nonni? nonna e nonno
    51)Che lavoro fanno i tuoi? cassiera e piastrellista
    52)Tu che lavoro vorresti fare? tanti ceh matà basta
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze?
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta 11.11.07 la prima e l'ultima! bleah!
    …ti sei fumato una canna mai
    …sei andato al cimitero e chi si ricorda
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) prima...ilaria...per una capperata...per fortuna abbiamo già fatto pace!
    55)il tuo album preferito: mah
    56)il tuo libro preferito: come tv mi vuoi
    57)la tua opera d’arte preferita: il grido
    58)la tua poesia preferita: quelle che scrivo io
    59) come ti vesti solitamente? di nero
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?entrambi

Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    1)Quanti anni hai? dipende
    2)Sei maschio o femmina? f
    3)Cambieresti sesso? no
    4)Perché? perchè "fiera di esser donna!!"
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: cucciolo
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: Cica/Vane
    7)Come ti piace il caffè? normale
    8 )E come ti piace la pizza? speck, wurstel, scamorza,...
    9)E il cioccolato? al latte con le nocciole
    10)Sei andato a votare alle primarie? no
    11)Vai a scuola/università? sì
    12)Che lavoro fai?
    13)Che musica ascolti? rock,punk
    14)Ti piace Neruda? bo
    15)Qual è il tuo animale preferito? bo
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? no
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? rimini
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? cuba
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? fatti i cazzi tuoi
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? buon x loro
    23)Hai mai investito qualche animale? no
    24)E qualche persona? ee magariii
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? e chi altro??
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? pingu
    27)Il tuo nome preferito da maschio: daniele
    28)Quello da femmina: monica
    29)Vuoi avere dei figli? forse
    30)Come li chiameresti? uff
    31)Li adotteresti? forse bo
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : favorevole
    …all’aborto: dipende dai casi...
    …alla pena di morte: contrario
    … al matrimonio tra omosessuali: favorevolissima
    …alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: contraria
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto:
    …all’utilizzo della pillola abortiva: dipende
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? perchè c'è la chiesa con suoi credenti-coglioni che rompono le palle
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? che è una merdata...poi siamo noi gli italiani scemi...
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? sinistra
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? sinistra
    37)Fai religione a scuola? sì x rompere le palle
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? sì ma se fatta in un certo modo
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)?no
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? che sono una cazzata..
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? non è giusto facciano tutto quello che vogliono
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? mmm...
    43)E i comandamenti cristiani? le 10 rotture delle palle che nessuno segue
    44)Sei credente? a modo mio
    45)Di quale religione? la mia
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua? sìììì
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: nessuna
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: quella del titanic
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? lisa e fulvio
    50)E i tuoi nonni? vittorina silvano alice egidio
    51)Che lavoro fanno i tuoi? locale notturno
    52)Tu che lavoro vorresti fare? bo
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? al mare e al lago
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta
    …ti sei fumato una canna
    …sei andato al cimitero non mi rico
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) la mia compa di classe
    55)il tuo album preferito: quello delle foto??
    56)il tuo libro preferito: tanti
    57)la tua opera d’arte preferita: bo
    58)la tua poesia preferita: s"se questo è un uomo" Primo Levi
    59) come ti vesti solitamente? come piace a me
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?dipende come mi girano

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

1)Quanti anni hai? 20
    2)Sei maschio o femmina? femmina
    3)Cambieresti sesso? no
    4)Perché? sto bene così
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: strega -__-''
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: uff tanti
    7)Come ti piace il caffè? con zucchero e panna
    8 )E come ti piace la pizza? mm pugliese
    9)E il cioccolato? in ogni modo
    10)Sei andato a votare alle primarie? si
    11)Vai a scuola/università? liceo, ma ancora per poco
    12)Che lavoro fai? -
    13)Che musica ascolti? metal, rock, blues
    14)Ti piace Neruda? chi è?
    15)Qual è il tuo animale preferito? bho
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? mm no
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? Roma, Barcellona, Parigi
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? uff tantissimi...
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? zero
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? si
    23)Hai mai investito qualche animale? si, ma non guidavo io
    24)E qualche persona? no
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? si
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? uhm barbabapa o pezzi
    27)Il tuo nome preferito da maschio: Daniele
    28)Quello da femmina: Ayla
    30)Come li chiameresti? Ayla, e poi bho
    31)Li adotteresti? se non posso avernedi miei
    …alla legalizzazione delle droghe leggere: mm uguale
    …all’aborto: contraria
    … al matrimonio tra omosessuali: mm, contratto in comune ok
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: contraria
    …all’utilizzo della pillola abortiva: contraria
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? perchè sposarsi di fatto costituisce una famiglia, e io non considero una famiglia una coppia omosessuale
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? che non mi piace
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? dipende
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? sinistra
    37)Fai religione a scuola? si
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? si, mi sembra utile come mezzo per conoscere le varie religioni
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? no
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? io sono credente dunque non mi da fastidio, la religione cristiana fa parte comunque della nostra cultura, e se si cancella quella la nostra societa va in scatafascio...
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? no, non si rispetta la loro libertà di religione
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? uh non me li ricordo
    43)E i comandamenti cristiani? uddio non mi ricordo neanche quelli tutti a memoria
    44)Sei credente? si
    45)Di quale religione? cristiana cattolica
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua? si
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: uhm una in tedesco
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: bho
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? Antonio e Margheritha
    50)E i tuoi nonni? Guido e Palmira, Louis e Maria
    51)Che lavoro fanno i tuoi? sarti entrambi
    52)Tu che lavoro vorresti fare? archeologa/geologa
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? australia
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta ieri sera
    …ti sei fumato una canna questa estate
    …sei andato al cimitero bho
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) mm un mesetto fa
    55)il tuo album preferito: apetite for destruction gn'r
    56)il tuo libro preferito: il signore degli anelli
    57)la tua opera d’arte preferita: natura morta con vecchia scarpa - mirò
    58)la tua poesia preferita:
    59) come ti vesti solitamente? jeans maglietta
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo? entrambi

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

1)Quanti anni hai? 24
    2)Sei maschio o femmina? Femmina
    3)Cambieresti sesso? si
    4)Perché? Perchè sarebbe meglio
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: trappola o zoccola
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: Otta, mamma, vampi, Hitler, scassa, bambola, cucciola, ciccia, lambretta, ambrina, ambruccia, ciuccia e penso basta
    7)Come ti piace il caffè? Kn lo zukkero se fatto a casa, quelllo del bar amaro
    8 )E come ti piace la pizza? l'importante che non ci sia gorgonzola
    9)E il cioccolato? fondente
    10)Sei andato a votare alle primarie? perfurza
    11)Vai a scuola/università? nada de nada
    12)Che lavoro fai? barista e cameriera in un pub
    13)Che musica ascolti? principalmente metal
    14)Ti piace Neruda? umh no
    15)Qual è il tuo animale preferito? Gatto
    16)Che preferenze sessuali hai? indifferente quello che capita... maschi
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? Si
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? Praga
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? non saprei
    20)Sei mai stato arrestato? no ci son andata vicino
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? ultimamente nessuna
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? i gem boy mi avevano accennato qualcosa
    23)Hai mai investito qualche animale? siiiiiiii ma si è suicidata lo giuro (una lepre)
    24)E qualche persona? No, ma vorrei farlo
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)?ma scusa hai preso lezione da Carletto??? conosco gente anche così
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? il piccolo principe
    27)Il tuo nome preferito da maschio: Davide o Christian
    28)Quello da femmina: Sabrina
    29)Vuoi avere dei figli? un 'altro (forse) due già li ho
    30)Come li chiameresti? leggi su
    31)Li adotteresti? se posso perchè no
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : contraria
    …all’aborto: Dipende dalle circostanze
    …alla pena di morte: favorevolissima
    … al matrimonio tra omosessuali: Favorevole
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: Favorevole
    …all’utilizzo della pillola abortiva: dipende sempre come per l'aborto
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? non lo so ... forse perchè siamo una popolazione di bigotti
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? complimenti (son ironica)
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? ..sempre a destra
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? sempre a destra
    37)Fai religione a scuola? no
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? No
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? Si
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? possono anche starci
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? onestamente si
    42)Quali sono i pilastri dell’islam?che cavolo ne so io
    43)E i comandamenti cristiani? manco quelli so
    44)Sei credente? si
    45)Di quale religione? pagana
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua? Certo
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire:una canzone in dialetto romano di cui non ricordo il titolo
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano:la ninna di pippo franco
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? Antonella e Alessandro
    50)E i tuoi nonni? Assunta e Giuseppe (Franz) , Carla e Giuseppe
    51)Che lavoro fanno i tuoi? poliziotto (attualmente in pesione) e O.S.S
    52)Tu che lavoro vorresti fare? faccio la barista e va bene così
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? probabilmente in casa a finale ligure io pupi e paolo
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta la sto fumando adesso
    …ti sei fumato una canna? si ma si parla di anni fa
    …sei andato al cimitero? tre giorni fa
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) ieri con Dani
    55)il tuo album preferito: nessuno in particolare
    56)il tuo libro preferito: ce ne son tanti
    57)la tua opera d’arte preferita: L'urlo
    58)la tua poesia preferita: Ce ne sono di belle
    59) come ti vesti solitamente? nero o viola o comunque colori scuri, poi come essattamente dipende
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?prima la musica poi il resto

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

1)Quanti anni hai? ne compio 15
    3)Cambieresti sesso? no
    4)Perché? Sto bene così
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: nessuno, mia mamma odia i soprannomi!
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: Verdy-Diana-Verdicchio...!
    7)Come ti piace il caffè? con il latte!!!
    8 )E come ti piace la pizza? wurstel e patatine
    9)E il cioccolato? al latte!
    10)Sei andato a votare alle primarie? nooooooooooo
    11)Vai a scuola/università? scuola
    12)Che lavoro fai?
    13)Che musica ascolti? pop
    14)Ti piace Neruda? non lo conosco bene
    15)Qual è il tuo animale preferito? cane
    16)Che preferenze sessuali hai? ragazzi!
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? innamorarmi no, cotta si!
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? Bergamo!
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? Londra!
    20)Sei mai stato arrestato? nooooooooo
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? nessuna!
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? no...mi fa piacere x loro!!
    24)E qualche persona? no ma stavano x investire me!
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? noooooo
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? boh..
    27)Il tuo nome preferito da maschio: Marco
    28)Quello da femmina: Elisa
    30)Come li chiameresti? Marco e Elisa!
    31)Li adotteresti? se non potessi averne si
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : metà e metà
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi?
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? non so...
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? non ho ancora un'idea chiara, se avessi l'età x votare non voterei!
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? credomia madre di destra e mio padre di sinistra ma non ne sono sicura!
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? si
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? è giusto
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? no
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? andare alla Mecca almeno una volta nella vita, fare il ramadam e poi boh..
    43)E i comandamenti cristiani? Non avrai altro Dio fuori di me: Non nominare il nome di Dio invano, Ricordati di santificare le feste, Onora tuo padre e tua madre, Non uccidere, Non commettere atti impuri, Non rubare, Non dire falsa testimonianza, Non desiderare la donna d’altri, Non desiderare la roba d’altri
    44)Sei credente? si
    45)Di quale religione? cristianesimo
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: ninna nanna!
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: sarà perchè ti amo dei Ricchi e poveri
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? Emilia e Gianpaolo
    50)E i tuoi nonni? Irene, Santo Anna e Luigi
    51)Che lavoro fanno i tuoi? Postino e sarta
    52)Tu che lavoro vorresti fare? non lo so ancora!
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? credo a Bergamo x Pasqua con la mia famiglia
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta mai
    …ti sei fumato una canna mai
    …sei andato al cimitero 1 mese fa
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) 2 giorni fa-mia mamma
    55)il tuo album preferito: time out-Max Pezzali
    56)il tuo libro preferito: Diario segreto di Adrina Mole-Sue Townsend
    57)la tua opera d’arte preferita: ...
    58)la tua poesia preferita: ...
    59) come ti vesti solitamente? jeans e maglietta
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo? il testo

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito

1)Quanti anni hai? 17
    2)Sei maschio o femmina? maschio
    3)Cambieresti sesso? no
    4)Perché? perchè sto bene cosi
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: nessuno
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: "cannabis"
    7)Come ti piace il caffè? con molto zucchero
    8 )E come ti piace la pizza? speck
    9)E il cioccolato? bianco
    10)Sei andato a votare alle primarie? non ho l'età [cit.]
    11)Vai a scuola/università? si
    12)Che lavoro fai? ho fatto 3 mesi di idraulico poi mi son rotto le balle e son tornato a scuola
    13)Che musica ascolti? vario genere
    14)Ti piace Neruda? no
    15)Qual è il tuo animale preferito? la papera
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? purtroppo si
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? parma
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? praga
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? zero
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? si, ma un maiale vive meno di noi
    23)Hai mai investito qualche animale? vespe e moscerini (che schifo poi toglierli da casco
    24)E qualche persona? no, ma ci sono andato vicino parecchie volte
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? allora io sono una stella marina
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? non sapevo leggere da piccolo
    27)Il tuo nome preferito da maschio: danny
    28)Quello da femmina: francesca
    29)Vuoi avere dei figli? tanto prima o poi ti arrivano
    30)Come li chiameresti? claudio/a
    31)Li adotteresti? no
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : favorevole, ***** perchè i politici fumano senza noie, mentre noi gente comune deve sempre stare attenta ai cani?
    …alla pena di morte: contrario
    …alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: contrario, il bambino durante la crescita potrebbe risentirne a livello psicologico
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: non so
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? perchè è uno stato di merda che si basa ancora sulle leggi della chiesa
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? i nostri licei non hanno nemmeno le infermerie
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? nessuno schieramento politico.. sono ladri tutti quanti
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? destra
    37)Fai religione a scuola? no
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)?
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? si
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? no
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? so che sono 5, se non sbaglio
    43)E i comandamenti cristiani? 10
    44)Sei credente? no, penso che dio sia solo un'invenzione per calmare la popolazione, come babbo natale per i bambini, ad esempio
    45)Di quale religione? nessuna
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: ninna nanna
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: non le ricordo
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? tullio e maria
    50)E i tuoi nonni? giovanni e giovanna (papà) domenico e alessandra (mamma)
    51)Che lavoro fanno i tuoi? mio papà pensionato, mia mamma casalinga
    52)Tu che lavoro vorresti fare? perito informatico
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? in baita con gli amici
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta: 5 minuti fa
    …ti sei fumato una canna: 11 giorni fa
    …sei andato al cimitero: tanto tempo fa
    …hai litigato con qualcuno (chi era?): ieri con i miei
    55)il tuo album preferito: nessuno
    56)il tuo libro preferito: eravamo giovani in vietnam
    57)la tua opera d’arte preferita: nessuno
    58)la tua poesia preferita: X agosto
    59) come ti vesti solitamente? jeans, felpa a righe, sciarpa atalanta, giubbino kelto
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo? tutte e 2

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

1)Quanti anni hai? 13
    2)Sei maschio o femmina? Femmina
    3)Cambieresti sesso? L'ho voluto molte volte
    4)Perché? Perchè i maschi hanno molti privilegi,il più delle volte
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: Rò,Johnny (quest'ultimo non l'ho mai capito perchè,ma mio padre mi chiama così da sempre)
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: Rox,Chazzy,Roxy,Linkina
    7)Come ti piace il caffè? Con il latte
    8)E come ti piace la pizza? Quasi tutti i tipi
    9)E il cioccolato? Fondente
    10)Sei andato a votare alle primarie? Non posso
    11)Vai a scuola/università?
    12)Che lavoro fai? Vado a scuola
    13)Che musica ascolti? Metal,Rock
    14)Ti piace Neruda? Molto.
    15)Qual è il tuo animale preferito? Gabbiano,Gazza Ladra
    16)Che preferenze sessuali hai? Etero
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? Tutte le volte che mi sono innamorata.
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? Siena
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? Parigi,Londra
    20)Sei mai stato arrestato? No
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? Zero
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? No che shock
    23)Hai mai investito qualche animale? No
    24)E qualche persona? No
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? Boh
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? La Bambina Della Sesta Luna
    27)Il tuo nome preferito da maschio: Ne ho un quaderno pieno...Andrew,Matthew,Axel,Hevan...un casino
    28)Quello da femmina: Summer,Fly,Audrey,Kimberly....un casino!
    29)Vuoi avere dei figli? Certo.
    30)Come li chiameresti? Con i nomi di sopra XD
    31)Li adotteresti? Lo farò sicuramente.
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : Contrario
    …all’aborto: Contrario
    …alla pena di morte: Contrario
    … al matrimonio tra omosessuali: Favorevole
    …alla possibilità di adozione da parte di coppie omosessuali: Contrario
    … alla possibilità di adozione da parte di coppie di fatto: Favorevole
    …all’utilizzo della pillola abortiva: Contrario
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? Perchè ci stanno sempre quelle stra***** di questioni burocratiche
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? Volendo è una buona iniziativa
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? Di sinistra
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? I miei non votano
    37)Fai religione a scuola? No
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? No.
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? Sì.
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? E' una mancanza di rispetto se ci sono alunni non cattolici nella classe.
    41)E credi che sia giusto impedire che le ragazze musulmane non possano portare il velo a scuola? No.E' una loro libera scelta metterlo o non metterlo.
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? Non li ricordo più
    43)E i comandamenti cristiani? Sono 10.Mo a elencarli mi stufo XD
    44)Sei credente? Abbastanza.
    45)Di quale religione? Cristiana Evangelica Pentecostale,per non so.
    46)Ti ritieni aperto al dialogo con culture diverse dalla tua?
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: la ninna nanna delle scodelle del re
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano:Boh
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? Gianni e Danila
    50)E i tuoi nonni? Massimo&Rossana,Giuseppe&Giuseppina
    51)Che lavoro fanno i tuoi? Papà operaio,Mamma sarta
    52)Tu che lavoro vorresti fare? Giornalista
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? Boh
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta Mai e non lo farò mai.
    …ti sei fumato una canna Idem di sopra
    …sei andato al cimitero Quando avevo 7 anni
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) 27 settembre 2007,il mio ex migliore amico
    55)il tuo album preferito: Meteora-Linkin Park
    56)il tuo libro preferito: Cronache del Mondo Emerso
    57)la tua opera d’arte preferita: Statua della Libertà
    58)la tua poesia preferita:
    59) come ti vesti solitamente? Nero.
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?Tutt'e due

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007

Predefinito

60 domande
    1)Quanti anni hai? 14
    3)Cambieresti sesso? ehm...no
    4)Perché? Xkè sono fiera di essere una ragazza
    5)Soprannome che ti danno i tuoi: mmmmm...nessuno
    6)soprannome che ti danno i tuoi amici: SisterPunk,Scioccata,isterica.Tony!
    7)Come ti piace il caffè? Nn mi piace il caffè!
    8 )E come ti piace la pizza? Margherita 4 ever!
    9)E il cioccolato? bianco!
    10)Sei andato a votare alle primarie? no!
    11)Vai a scuola/università? si scuola
    12)Che lavoro fai? studentessa
    13)Che musica ascolti? Punk,rock...un pò di tutto
    14)Ti piace Neruda? ???
    15)Qual è il tuo animale preferito? Tartaruga
    16)Che preferenze sessuali hai? ...
    17)Ti è mai capitato di innamorarti di un amico/a sapendo che era una cosa assolutamente sbagliata? si
    18)Qual’ è la città/il posto che hai già visitato ma ci torneresti ancora più volte? verona
    19)Qual’ è invece una città/posto dove non sei mai stato ma ti piacerebbe andare? Stati uniti
    21)Quante volte fai sesso alla settimana? ZERO ho 14 anni!
    22)Lo sapevi che i maiali hanno un orgasmo di mezz’ora? d'avvero???
    24)E qualche persona? no
    25)Lo sapevi k le stelle marine non hanno il cervello (..e non solo loro..)? ehm...l'avevo immaginato!
    26)Qual’era il tuo libro preferito da piccolo? Harry Potter
    27)Il tuo nome preferito da maschio: Luca
    28)Quello da femmina: Elettra
    30)Come li chiameresti? Luce o Elettra!
    31)Li adotteresti? si
    …alla legalizzazione delle droghe leggere : dipende
    …all’aborto: contrario
    …alla pena di morte: contario
    …all’utilizzo della pillola abortiva: contraria
    33)Perché in Italia gli omosessuali non possono sposarsi? Xkè il governo ha una mentalità kiusa...
    34)Lo sai che in Francia distribuiscono gratuitamente la pillola del giorno dopo nelle infermerie dei licei? Cosa ne pensi? Una precauzione in + x nn rimanere incinte a 17 anni
    35)Ti ritieni di destra o di sinistra? centro!
    36)I tuoi sono di destra o di sinistra? nn lo so!
    38)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere obbligatoria? ma anke no
    39)Credi che l’ora di religione a scuola dovrebbe essere facoltativa (nel senso k devi chiedere di poterla fare e non di poter esserne esonerato)? no
    40)Cosa pensi dei crocifissi nelle aule a scuola? x me nn c'è nulla di male a metterli
    42)Quali sono i pilastri dell’islam? credere in Allah,fare la carità,pellegrinaggia a La Mecca almeno una volta nella vita,pregare 5 volte al giorno,fare il ramadan,e poi nn ricordo...
    43)E i comandamenti cristiani? ehm..Credere solo in Dio,nn rubare,nn desiderare moglie altrui,onora madre e padre,nn nominare il nome di Dio in vano,onorare le feste..e poi nn ricordo!
    44)Sei credente? si
    45)Di quale religione? Cristiana
    47)La canzone che ti cantavano da piccolo per farti dormire: Ninna nanna
    48)La canzone che ti piaceva di più da piccolo,tra quelle che ti cantavano: Boh!
    49)Come si chiamano i tuoi genitori? Pietro Elvira
    50)E i tuoi nonni? Antonio Antonietta Carolina Raffaele
    51)Che lavoro fanno i tuoi? operaio casalinga
    52)Tu che lavoro vorresti fare? Psicologa
    53)dove andrai e con chi andrai nelle prossime vacanze? genitori Gallipoli
    54)L’ultima volta che…
    ... ti sei fumato una sigaretta sabato!
    …ti sei fumato una canna mai!
    …sei andato al cimitero 2 novembre
    …hai litigato con qualcuno (chi era?) 2 ore fa mio padre
    55)il tuo album preferito: hibryd theory linkin park
    56)il tuo libro preferito: ...Lettera ad un bambino mai nato
    57)la tua opera d’arte preferita: La notte stellata di Van Gogh
    58)la tua poesia preferita: nn ne ho
    59) come ti vesti solitamente? jeans e t-shirt!
    60) di una canzone ascolti più la musica o il testo?testo

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima