ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Test psicologico semi-serio: BELLISSIMOOOOOO!

  1. #1
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Felice Test psicologico semi-serio: BELLISSIMOOOOOO!

    Super test di personalità - scopri il tuo vero io


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Lady Gaga e vorrei parlare un po' di Dylan, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più paranoica che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Dylan ha 60 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Dylan in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Dylan non sarebbe così spericolata senza Silvio Berlusconi. Dylan parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<é eccentrica al punto giusto>>. Dylan vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Dylan lavora come escort, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico legale. Le cose che la mia cara amica Dylan detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi salute sesso. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Dylan odia tutto ciò che ha a che fare con il colore marrone: castagne legno maglione sono tra le cose più temute da Dylan. Grigio, quello sì che è un colore amato da Dylan! topo nuvola sasso sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Dylan possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 60 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere e torturare una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Dylan possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa ipocrita e subdola!>>.
    E ora una notizia bomba su Dylan. Dylan è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!



  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Madonna e vorrei parlare un po' di Annie, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Acida che io conosca, anche se crede di essere estremamente Bellissima. Annie ha 110 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 25. Tuttavia io ammiro molto Annie in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Annie non sarebbe così Complicata senza Gigi D'alessio. Annie parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<E' una *****>>. Annie vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Annie lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Nullafacente. Le cose che la mia cara amica Annie detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Bellezza, soldi e sesso. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Annie odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Notte, scarpe, vestito sono tra le cose più temute da Annie. Rosa, quello sì che è un colore amato da Annie! Maiali, fiori, tramonto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Annie possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 110 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una sua parente. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Annie possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' una grande ******* vecchia!>>.
    E ora una notizia bomba su Annie. Annie è segretamente innamorata di Bush!

    No vabbè, vaffanculo

  5. #4
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Tua Madre e vorrei parlare un po' di Absolutesmile, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più lunatico che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Absolutesmile ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Absolutesmile in quanto grande sostenitore di Tuo Padre. La vita di Absolutesmile non sarebbe così attiva senza Tuo Padre. Absolutesmile parla di Tuo Padre in questi termini: <<è davvero geniale>>. Absolutesmile vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Absolutesmile lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Nullafacente. Le cose che il mio caro amico Absolutesmile detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, sesso, denaro. Ciò che egli adora è invece parlare. Passa giornate intere a parlare! Absolutesmile odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, oscurità, silenzio sono tra le cose più temute da Absolutesmile. Verde, quello sì che è un colore amato da Absolutesmile! foglia, oliva, cappello da folletto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Absolutesmile possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 202686102 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Absolutesmile possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' stronzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Absolutesmile. Absolutesmile è segretamente innamorato di Bush!

  6. #5
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Synyster Gates e vorrei parlare un po' di Caterina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più geloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente comprensivo. Caterina ha 89 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Caterina in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Caterina non sarebbe così serena senza Berlusconi. Caterina parla di Berlusconi in questi termini: <<E' bellissimo e bravissimo>>. Caterina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Caterina lavora come professore di matematica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Caterina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, salute, carriera. Ciò che ella adora è invece disegnare e suonare. Passa giornate intere a disegnare e suonare! Caterina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero e bianco: angeli, rose, spazio sono tra le cose più temute da Caterina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Caterina! alberi, legno, pennarelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Caterina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 89 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere e maledire una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Caterina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' uno stronzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Caterina. Caterina è segretamente innamorata di Berlusconi!


    puahaha xD

  7. #6
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Felice

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    Salve, il mio nome è Synyster Gates e vorrei parlare un po' di Caterina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più geloso che io conosca, anche se crede di essere estremamente comprensivo. Caterina ha 89 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Caterina in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Caterina non sarebbe così serena senza Berlusconi. Caterina parla di Berlusconi in questi termini: <<E' bellissimo e bravissimo>>. Caterina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Caterina lavora come professore di matematica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Caterina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, salute, carriera. Ciò che ella adora è invece disegnare e suonare. Passa giornate intere a disegnare e suonare! Caterina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero e bianco: angeli, rose, spazio sono tra le cose più temute da Caterina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Caterina! alberi, legno, pennarelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Caterina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 89 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere e maledire una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Caterina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' uno stronzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Caterina. Caterina è segretamente innamorata di Berlusconi!


    puahaha xD

    Muahahahahahahahah!

  8. #7
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Il Demonio e vorrei parlare un po' di Joe Black, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Testardo. Joe Black ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 28. Tuttavia io ammiro molto Joe Black in quanto grande sostenitore di Il Demonio. La vita di Joe Black non sarebbe così Incasinata senza Il Demonio. Joe Black parla di Il Demonio in questi termini: <<E' una persona intelligente e raffinata>>. Joe Black vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Joe Black lavora come Fornaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mantenuto. Le cose che il mio caro amico Joe Black detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Nascere, Vivere, Morire. Ciò che egli adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Joe Black odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Bianco: Nuvole, Denti, Neve sono tra le cose più temute da Joe Black. Marrone, quello sì che è un colore amato da Joe Black! Cacca, Castagne, Cioccolato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Joe Black possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 200 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Joe Black possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' morto!>>.
    E ora una notizia bomba su Joe Black. Joe Black è segretamente innamorato di Pannella!

    Pannella

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Gandhi e vorrei parlare un po' di Sally, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più possessiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Sally ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 26. Tuttavia io ammiro molto Sally in quanto grande sostenitrice di Calderoli. La vita di Sally non sarebbe così serena senza Calderoli. Sally parla di Calderoli in questi termini: <<È una persona onesta e coraggiosa>>. Sally vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sally lavora come interprete, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Sally detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, speranza. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Sally odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: speranza, acqua, erba sono tra le cose più temute da Sally. Marrone, quello sì che è un colore amato da Sally! merda, tronchi, castagne sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sally possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di prenderla a calci nel culo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sally possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È subdola e meschina!>>.
    E ora una notizia bomba su Sally. Sally è segretamente innamorata di Berlusconi!

  10. #9
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Salve, il mio nome è Atsushi Okubo e vorrei parlare un po' di Alessio, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Pigro che io conosca, anche se crede di essere estremamente Onesto. Alessio ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alessio in quanto grande sostenitore di Ogni Politico. La vita di Alessio non sarebbe così Calma senza Ogni Politico. Alessio parla di Ogni Politico in questi termini: <<è un grande!>>. Alessio vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Alessio lavora come Zoologo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Creatore di grafica. Le cose che il mio caro amico Alessio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, buoni voti, amici. Ciò che egli adora è invece Karate-ka. Passa giornate intere a Karate-ka! Alessio odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Verde: Prato, Foglia, orologio sono tra le cose più temute da Alessio. Marrone, quello sì che è un colore amato da Alessio! Tavolo, oggetti vari, topo bruno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Alessio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Fare una strage dopodichè suicidarsi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessio possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è viziato e menefreghista!!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessio. Alessio è segretamente innamorato di Qualunque Politico :-)!


    Salve, il mio nome è Atsushi Okuba e vorrei parlare un po' di Alessio, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Grande che io conosca, anche se crede di essere estremamente Stronzo. Alessio ha 15 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 95. Tuttavia io ammiro molto Alessio in quanto grande sostenitore di Silvio Berlusconi. La vita di Alessio non sarebbe così ********* senza Silvio Berlusconi. Alessio parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è un coglione>>. Alessio vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Alessio lavora come Creatore di grafica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Creatore di grafica di videogiochi. Le cose che il mio caro amico Alessio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Cazzeggio, droga, merda. Ciò che egli adora è invece Colpire l'autore di questo test. Passa giornate intere a Colpire l'autore di questo test! Alessio odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Marrone: Merda, tavolo e chissà cos'altro sono tra le cose più temute da Alessio. Verde, quello sì che è un colore amato da Alessio! Prato, foglia, orologio. sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Alessio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 15 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Salvare i bambini africani dalla fame. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessio possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è il migliore! Un esempio per tutti!!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessio. Alessio è segretamente innamorato di una gnocca!


    Così va meglio!

Discussioni simili

  1. Test psicologico
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 14:15
  2. semi
    Da lory 96 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 18:49
  3. Test QI (SERIO!!)
    Da BadWolf nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2010, 12:11
  4. Semi di lino
    Da Emotionless~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 14:07