Lo so che mi avete già cancellato un post... Ma mettere Firefox no? ^^'''
![]()
Lo so che mi avete già cancellato un post... Ma mettere Firefox no? ^^'''
![]()
è sempre la stessa arte.
drk, firefox + adblock giusto?
scusami ma ci sono siti gratutiti come questo che vivono grazie alla pubblicità e non visualizzare la pubblicità (grazie all'estensione) mi sembra un comportamento un po' scorretto, specialmente perchè qui non è per niente invasiva. adblock lo uso anche io ma per "proteggermi" da siti non fidati.
Drk io ho firefox -.-
Obo cambiava la grafica,a me sta con i pacchi rossi XD ecco perchè non mi sembrava la stessa..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi dispiace ma con adblock si blocca
No obo, adblock (almeno per quanto ne ho sempre saluto io) blocca solo i banner e le pubblicità catalogate come "dannose", "fastidiose", "scam" o "spam", da quanto ne so io.
C'è un lista, Adblock a me blocca solo tipo il 3% delle pubblicità... E sono tutti quei bannerini come questo che rompono le balle.
A me o non è mai capitato di incrociare quel banner, oppure Chromium deve avere qualche tipo di blocco già dentro di sè, perchè non sento mai suoni qua in FdT![]()
me lo ha rifatto proprio 2 minuti fa![]()
E' successo anche a me prima... ste pubblicità... XD