un utente ha chiesto la mia amicizia sul forum, cosa comporta? è un rischio per la privacy?
un utente ha chiesto la mia amicizia sul forum, cosa comporta? è un rischio per la privacy?
rischio per la privacy?!
non so cosa si possa vedere e sbirciare in piu...nell'"essere amico", cmq credo nulla di che
Se intendi l'amicizia nella tua pagina personale diri di no.
a cosa serve?
No, semplicemente chi visualizza il tuo profilo vedrà che hai stretto un'amicizia virtuale con questa persona. Non comporta un rischio per la privacy, puoi stare tranquillo![]()
dal tuo pannello impostazioni, alla voce Opzioni privacy puoi selezionare chi può vedere le tue informazioni personali, foto ecc.. a questo serve accettare o meno un'amicizia!
ok allora meglio di no, meno informazioni sono visibili meglio è. grazie mille
Le informazioni che inserisci nel tuo profilo sono le uniche che l'altro utente è in grado di visualizzare, indipendentemente che ti sia amico o meno (non cambia niente). Io ti consiglierei di accettare perchè è una cosa carina, non toglie nulla alla tua privacy![]()
Confermo in pieno, Nicholas, lo puoi considerare come un ulteriore "filtro" che tu poni a ciò che comunque DI TUA SCELTA pubblichi e rendi visibile.
Se qualcosa di tuo non è pubblicata sul forum, non può essere vista dagli utenti del forum. E gli amici sarebbero una cerchia privilegiata di utenti del forum, cerchia in cui ogni utente sceglie chi ammettere e chi no.
Nulla più, e nulla meno.