vorrei ke fabio x favore m disiscrivesse dal forum...motivo??mio zio può scoprire tt dato ke è un mago dei coputer..e lo va a dire ai miei... e poi....nn oso pensare....x favore fabio...se lo scoprono M AMMAZZANO!
grazie in anticipo...
vorrei ke fabio x favore m disiscrivesse dal forum...motivo??mio zio può scoprire tt dato ke è un mago dei coputer..e lo va a dire ai miei... e poi....nn oso pensare....x favore fabio...se lo scoprono M AMMAZZANO!
grazie in anticipo...
non puoi semplicemente togliere le foto?
togli le foto ed cambia nick...ma non te ne andareeeee
infatti e poi che male c'è a postare in un forum?Originariamente inviata da claudia-bionda
spiegatelo ai miei genitori...nn vogliono,e se lo scoprono... :smt021 :smt021
adesso ke c penso ucciderebbero anke me se venissero a scoprirlo i mie......aiutt....xò nn me ne vado....
Non ho ben capito cosa ci sia di male nello scrivere su un forum... non la vedo una cosa da reprimere ...
nn c'è niente di male nello scrivere su un forum, però se proprio i tuoi nn vogliono e per te diventerebbe un prob, fai in modo ke nn capiscano ke sei tu, togli le foto e cambia il nick (beh te l'hanno già detto, io te lo ripeto )
io le mie foto le ho tolte...
nn è il problema dei miei...xke loro li gabbo cm voglio...ma mio zio...ke è super bravo coi pc e internet..sa ttt...sul serio..e i miei gli hanno kiesto di controllare se chatto o robe simili..se lo scopre...e se scopre la mia iscrizione al forum...sn guai seri...
ma scd voi puo accadere ke lo scopra???HEEEEEEELP