Ma parlare invece con i tuoi e spiegargli che non fai niente di male no? Cioè è un forum, scrivi e confronti le tue idee non vedo davvero cosa ci sia di maleOriginariamente inviata da giorgi@
Ma parlare invece con i tuoi e spiegargli che non fai niente di male no? Cioè è un forum, scrivi e confronti le tue idee non vedo davvero cosa ci sia di maleOriginariamente inviata da giorgi@
Originariamente inviata da giorgi@
Lascia pure che sia bravo... ma se cancelli dalla cronologia il link di fuoriditesta o dai preferiti... beh non penso si metta a fare l'investigatore privato x controllare per filo e per segno che siti frequenti ...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è qst la mia paura...
qst è la soluzione meno giusta..Originariamente inviata da gattolo
Forse hai ragione, ma io non riesco davvero a capire quale sia il problema di usare internet ed i forum, forse riesco a capire i preconcetti che ormai si sono creati intorno alla chat... ma non riesco a capire perchè non hai il permesso di usare i forum.. e le mail? MahOriginariamente inviata da giorgi@
li leggi i giornali????????cmq le mail le uso...ma i forum nn vogliono..Originariamente inviata da gattolo
visitatore?
ciao visitatrice
come fannoa a capire da un nick che sei tu?Originariamente inviata da Anonymous
elimina la cronologia e le cose collegate e stai tranquilla.
sul serio???????nn ce pericolo???
makekkifo il nome visitatore xo...