Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da schrek
ma xke ora m riappare il nik?
Giorgia, i tuoi genitori hanno solo paura di ciò che può nascondere, o meglio di chi si può nascondere dietro un nick.
Purtroppo, diverse volte i media hanno dato notizie spiacevoli...
Comunque, se vuoi cancellare le tracce della tua navigazione, ti consiglio di eseguire i seguenti passi:
dal menù Strumenti di Internet Explorer seleziona Opzioni Internet...
poi clicca su
1. Elimina Cookie...
2. Cancella File... compreso il contenuto non in linea
3. clicca poi sulla voce Contenuto e successivamente su Completamento Automatico. Qui clicca su Cancella password e moduli.
Mi raccomando però stai sempre attenta.
Anche se compare "visitatore" ho scritto io il messaggio....Originariamente inviata da Anonymous
.... visitatore!!! scusatemi non mi ero accorto che la connessione Internet era caduta!!!Originariamente inviata da Anonymous
Originariamente inviata da Anonymous
grazie mille...cmq io sto più ke attenta...nn do mai informazioini.....xsoonali...GRAZIE!
ma una domanda mi sorge spontanea, forse mi sono appena svegliato ed è una cavolata, ma se nn vogliono che usi chat e cose simili, perche hai internet a casa? mi direte, ma guarda che internet nn si usa solo x chattare e forum ma anche per altre cose... lo so, ma se un genitore è furbo nn me lo fa toccare x niente!!! e poi il mondo delle chat si è pericoloso, ma nn come lo fanno vedere i media... anzi a volte aiuta molto conoscere persone che nn avresti mai creduto di poter conoscere... ciao ciao
mia madre sa che vengo in questo forum e sa che chatto e nn ci vede niente di male!
Originariamente inviata da CLEAR
mia madre no..Originariamente inviata da CLEAR