ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Provocazioni

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cosa, nel post di dada, non vi è chiaro?
    A me ormai niente, volevo solo chiarire un pò di cose, per quello che mi riguarda ormai potete chiudere, in futuro eviterò di leggere le sue risposte che tanto (per me) sono assolutamente inutili e ripetitive, così eviterò di guastarmi l'anima per niente.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma va là, è il contrario, nel topic sull'ipnosi regressiva io ho portato argomenti, mentre tu e 1 altra persona continuavate solo a dire: "stai dicendo c@@@@@e", "non sai niente" ecc senza risp a nessuna delle mie obiezioni ke poi, quando ha avuto la parola 1 esperta in materia, si è pure dimostrato ke avevo ragione

Se ne sei ancora convinto.

Chiudo la questione qui per non finire nell'Ot.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E tu hai scritto "È una bufala" in almeno una decina di topic diversi, fossi in te starei almeno zitto, perchè non solo fai di tutto per provocare tutta la community che gira su enigmi e paranormale, ma vai contro svariate regole.
    se ti attacchi a ste boiate stai fresco eh.
    a parte il fatto che "smontare" i topic di enigmi e paranormale non va contro il regolamento del forum, ma si tratta di opinioni personali con una base di forte scetticismo, ma se non sei d'accordo con quello che dice, ignoralo, no, visto che non sei nemmeno d'accordo con la "pace armata".

cmq non voglio riprendere la polemica, quello che ha scritto dada è più che chiaro, se avete altro da dirvi a sto giro fatelo in privato, se dovessimo bannare tutti quelli che ci stanno sulle palle potremmo direttamente chiudere il sito. quindi sopportate(vi) e stop.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    se non sei d'accordo con quello che dice, ignoralo.
    È esattamente ciò che farò d'ora in poi, è già nella lista degli ignorati, tanto non mi cambia la vita non leggere più la solita frase che da un pò di tempo infesta la sezione del paranormale.
    Se volete chiudete pure.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Come da richiesta.
    Ultima modifica di Lyla; 24/5/2009 alle 19:03 Motivo: Una c di troppo XD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234