ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Provocazioni

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    sbaglio ma orsetto gommoso è una caramella?
    Half ma fregatene,ognuno la pensa come vuole
    Il fatto è che deve sempre inveirmi contro, me ne fregherei se parlasse da solo, il fatto è che contesta sempre tutto quello che dico, altrimenti me ne fregherei altamente delle balle che racconta, ma non mi sta bene che dica che mia madre ha avuto una paralisi notturna e allucinazione ipnopompica, cioè, non solo non ha conoscenze nè competenze, ma pretende di avere ragione, su tutto, nemmeno da dire che abbia detto secondo me potrebbe avere avuto, Ha detto proprio esplicitamente paralisi notturna e allucinazione ipnopompica.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vedi di non commenatre più niente di quello che scrivo io hai capito?
    Mi sono definitivamente rotto di te, vedi di stare attento a quello che fai, da quando ti sei iscritto non hai fatto altro che inveire contro tutti quelli che scrivevano qualcosa che andava contro le credenze del tuo gruppo di "illuminati", ognuno ha diritto di scrivere quello che gli è successo senza che venga uno come te a dirgli che non può essergli successo perchè il tuo gruppo nega tutto, quindi finiscila e soprattutto non mi rivolgere più la parola nella sezione e non commentare più i miei messaggi hai capito?
    Minacce?
    Quali minacce?
    Non ho detto mica che ti avrei fatto qualcosa, ho solo detto che la devi fare finita, punto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il fatto è che deve sempre inveirmi contro, me ne fregherei se parlasse da solo, il fatto è che contesta sempre tutto quello che dico, altrimenti me ne fregherei altamente delle balle che racconta, ma non mi sta bene che dica che mia madre ha avuto una paralisi notturna e allucinazione ipnopompica, cioè, non solo non ha conoscenze nè competenze, ma pretende di avere ragione, su tutto, nemmeno da dire che abbia detto secondo me potrebbe avere avuto, Ha detto proprio esplicitamente paralisi notturna e allucinazione ipnopompica.
    half, visto che qui siamo su un forum il "secondo me" è sempre sottointeso.
    scrivere "secondo me potrebbe avere avuto..." oppure " ha avuto..." è la stessa cosa

    e poi, se in quella sezione scrivete principalmente solo tu e lui non è che possiamo impedirgli di scrivere perchè va contro di te o cerca di metterla sul piano scientifico.

    è un po', per quanto mi riguarda, come in attualità e politica: se io dovessi bloccare wolverine o lakeofire (ecc...) solo perchè la pensano in modo diverso dal mio non sarebbe giusto.

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    grazie ancora Obo x il tuo modo di ribattere pacato e equilibrato ma anke fermo nel difendere il diritto alla parola di tutti

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il fatto è che deve sempre inveirmi contro
    ma LOL e ROTFL, ma va là, io nn ti ho mai inveito contro, sei tu ke continui a inveirmi contro, hai addirittura aperto sto topic x attaccarmi!

    io esprimo solo il mio parere, senza attaccare nessuno

    poi ti lamenti di cose ke nn sono offese ma proprio nel modo + assoluto, tipo a leggere te sembra ke dire ke 1 ha avuto 1 paralisi notturna è 1 offesa
    ma è cosa ke capita a tutti in certe fasi del sonno!!! anke a me, a te, a ogni essere umano, credo anke agli animali, almeno a quelli ke hanno la fase REM
    se ti offende ke si dica della paralisi notturna, allora dovrebbe offenderti anke ke si parla di sbattere le palpebre ogni tot secondi, di starnutire se ti entra la polvere nel naso o magari anke di respirare
    purtroppo sei così prevenuto ke vedi offese dove nn ce n'è l'ombra

    cmq se ti può far piacere dikiaro ke ank'io ho paralisi notturne durante certe fasi del sonno, o almeno lo spero xkè nn vorrei svegliarmi tutto tegato xkè sognavo di fare i 100 m e mentre dormivo mi sn alzato dal letto mettendomi a correre a tutta velocità e skiantandomi sulla parete

    Minacce?
    Quali minacce?
    ebbè, "vedi di stare attento a quello che fai" ... 1 pò minaccioso è ... cmq, ripeto, no problem, xkè anzi è ROTFLosissimo, mi sn fatto 1 sacco di ghignate

    x finire io proporrei di fare la pace se nn fosse ke io nn sn mai stato in guerra cn te, sei tu ke ti sei messo in guerra cn me, da parte mia no problem nei tuoi confronti

    scusate il post ultra-kmetrico ma volevo fare 1 tentativo di spegnere questo screzio ke x me nn ha ragione di essere, siamo in 1 forum ognuno dice la sua e amici cm prima

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    half, visto che qui siamo su un forum il "secondo me" è sempre sottointeso.
    scrivere "secondo me potrebbe avere avuto..." oppure " ha avuto..." è la stessa cosa

    e poi, se in quella sezione scrivete principalmente solo tu e lui non è che possiamo impedirgli di scrivere perchè va contro di te o cerca di metterla sul piano scientifico.

    è un po', per quanto mi riguarda, come in attualità e politica: se io dovessi bloccare wolverine o lakeofire (ecc...) solo perchè la pensano in modo diverso dal mio non sarebbe giusto.
    Ma Obo è lui che va sempre contro tutti perchè non la pensano come lui, chiedi anche a Black Rose se non ci credi, anche quando l'abbiamo messa sul piano scentifico è venuto a citare un messaggio e a dire: "No, non è possibile perchè i collegamenti cerebrali non esistono!" , cioè, è arrogante e presuntuoso, possibile che nessuno non abbia più il diritto di pensarla come vuole sul forum senza essere citato e negato da quel tipo che pretende di avere ragione?
    Inoltre non so se lo sapete ma non è che io non abbia pazienza, solo che è da Marzo che va avanti così, anche Black Rose si è stufata, gliel'abbiamo fatto notare prima con le buone tutti, ma lui non intende adeguarsi, se leggi tutti i messaggi che ha scritto da quando è venuto vedrai che non ha mai avuto rispetto per le idee diverse dalle sue.

  6. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma Obo è lui che va sempre contro tutti perchè non la pensano come lui, chiedi anche a Black Rose se non ci credi, anche quando l'abbiamo messa sul piano scentifico è venuto a citare un messaggio e a dire: "No, non è possibile perchè i collegamenti cerebrali non esistono!" , cioè, è arrogante e presuntuoso, possibile che nessuno non abbia più il diritto di pensarla come vuole sul forum senza essere citato e negato da quel tipo che pretende di avere ragione?
    Inoltre non so se lo sapete ma non è che io non abbia pazienza, solo che è da Marzo che va avanti così, anche Black Rose si è stufata, gliel'abbiamo fatto notare prima con le buone tutti, ma lui non intende adeguarsi, se leggi tutti i messaggi che ha scritto da quando è venuto vedrai che non ha mai avuto rispetto per le idee diverse dalle sue.
    ma va là

    cmq ribadisco la mia proposta di pace e di amicizia

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ma é possibile ke su uno dice "alieno" e l'altro dice "vitello" si debba litigare?
    half rimarrà della sua idea, orsetto pure...stop
    e come in questo caso in altri...

    half ribadisco come é già stato fatto...esiste il tasto "ignora", se vuoi usalo...anke se sarebbe meglio come già proposto da orsettogommoso un armistizio

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    half, per fare un esempio facile facile, è ovvio che se io sono comunista in un forum in cui la maggior parte è di destra andrò contro a tutti loro perchè ho idee diametralmente opposte.

    stessa cosa per voi due, tu credi negli avvenimenti paranormali (mettiamola cosi, per abbreviare) e lui no. ecco perchè ti "va contro". ma non mi stancherò mai di ripeterlo, finchè non cade in offese è lecito che esprima il suo parere come lo fai anche tu.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    siete solo di 2 pareri diversi

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma va là

    cmq ribadisco la mia proposta di pace e di amicizia
    L'armistizio è valido solo se non pretenderai più che la tua sia la verità assoluta, visto che tu comunque non puoi mettere in pratica le spiegazioni che dice la scienza, quindi non dovrai mai più accanirti e dire su tutto "No, impossibile non esiste!"
    Se sei disposto a non inveire sempre contro gli altri allora per me possiamo anche fare pace, perchè ognuno ha le sue idee e nessuno è in grado di dire con esattezza quale sia la verità assoluta.

    Per l'ennesima volta ha citato un mio messaggio dicendo: "No, è impossibile!"
    A me sembra che prenda in giro, ma quale armistizio, è come Hitler quando aveva strinto il patto d'acciaio...

  11. #20
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'armistizio è valido solo se non pretenderai più che la tua sia la verità assoluta,
    nn l'ho mai preteso, poi nn è ke sia solo la mia, io mi rifaccio a quello ke dicono gli scienziati

    quindi non dovrai mai più accanirti e dire su tutto "No, impossibile non esiste!"
    nn lo dico su tutto, solo sulle cose ke nn esistono

    Se sei disposto a non inveire sempre contro gli altri
    io nn inveisco mai contro nessuno, sei tu ke l'hai fatto, cmq no problem

    nessuno è in grado di dire con esattezza quale sia la verità assoluta.
    e xò se tutti gli scienziati del mondo dicono 1 cosa e dicono ke l'altra è 1 fesseria, direi ke possiamo dire ke è vera la prima

    Per l'ennesima volta ha citato un mio messaggio dicendo: "No, è impossibile!"
    xkè hai detto 1 cosa impossibile, se dicevi 1 cosa possibile ti dicevo "ok è possibile"

    è come Hitler quando aveva strinto il patto d'acciaio...
    e meno male ke tu nn offendi eh, qui mi paragoni a Hitler

    cmq "strinto" nn esiste in italiano (almeno su questo sarai d'accordo ... )

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima