Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
cosa, nel post di dada, non vi è chiaro?
A me ormai niente, volevo solo chiarire un pò di cose, per quello che mi riguarda ormai potete chiudere, in futuro eviterò di leggere le sue risposte che tanto (per me) sono assolutamente inutili e ripetitive, così eviterò di guastarmi l'anima per niente.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma va là, è il contrario, nel topic sull'ipnosi regressiva io ho portato argomenti, mentre tu e 1 altra persona continuavate solo a dire: "stai dicendo c@@@@@e", "non sai niente" ecc senza risp a nessuna delle mie obiezioni ke poi, quando ha avuto la parola 1 esperta in materia, si è pure dimostrato ke avevo ragione
:roll:
Se ne sei ancora convinto.
Chiudo la questione qui per non finire nell'Ot. :lol:
-
Quote:
Half shadow
E tu hai scritto "È una bufala" in almeno una decina di topic diversi, fossi in te starei almeno zitto, perchè non solo fai di tutto per provocare tutta la community che gira su enigmi e paranormale, ma vai contro svariate regole.
se ti attacchi a ste boiate stai fresco eh.
a parte il fatto che "smontare" i topic di enigmi e paranormale non va contro il regolamento del forum, ma si tratta di opinioni personali con una base di forte scetticismo, ma se non sei d'accordo con quello che dice, ignoralo, no, visto che non sei nemmeno d'accordo con la "pace armata".
cmq non voglio riprendere la polemica, quello che ha scritto dada è più che chiaro, se avete altro da dirvi a sto giro fatelo in privato, se dovessimo bannare tutti quelli che ci stanno sulle palle potremmo direttamente chiudere il sito. quindi sopportate(vi) e stop.
-
Quote:
Dylan.
se non sei d'accordo con quello che dice, ignoralo.
È esattamente ciò che farò d'ora in poi, è già nella lista degli ignorati, tanto non mi cambia la vita non leggere più la solita frase che da un pò di tempo infesta la sezione del paranormale.
Se volete chiudete pure.
-