ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Scusate ma...

  1. #11
    Hypno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    A me infastidisce l'atteggiamento. Non ho problemi a rispondere se viene posta una domanda e non credo di aver detto che non ti avrei risposto. A me sembra che ti abbiano già risposto gli altri mod ma se mi sfugge un punto che non ti è chiaro ti prego di riporre la domanda e cercherò di essere esaustivo e se io non ci sarò qualcun altro sicuramente ti risponderà

    Il fatto del tuo atteggiamento di cui parlo nel topic precedente lo confermi nel messaggio scritto qui sopra, sembri prevenuta e non capisco che cosa ti abbiamo fatto di male. Mi sembra che cerchiamo di venire incontro a tutti.
    Non mi avete fatto assolutamente nulla...poi capirai se io me la prendo sul personale per una cosa fatta su un forum?
    Non è da me te l'assicuro!
    Ho contestato parecchie volte il fatto della non trasparenza e della rapidità nel congedare gli utenti quando viene chiesto nello specifico la motivazione del ban.
    Il rimandarli al profilo per leggere 1 riga non mi sembra che levi ogni dubbio o curiosità!
    Per il resto vorrei sapere 2 mesi perchè, poi giuro che ti lascio in pace per 2 mesi!!! lol

  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    praticamente i due mesi sono scaturiti da una votazione tra i mod come sempre accade per le scelte che vengono prese di comune accordo. Io ad esempio per te avevo chiesto 3 mesi non due.
    I due mesi sono scaturiti dalla serie di ot di cui sei consapevole e dal fatto che hai fatto partecipare al forum un utente bannato (intercessione appunto)
    Ora devo tornare a lavorare ma stasera risponderò ad altre tue eventuali domande, spero di essere stato chiaro nel poco tempo che avevo a disposizione per risponderti.

  4. #13
    Hypno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    praticamente i due mesi sono scaturiti da una votazione tra i mod come sempre accade per le scelte che vengono prese di comune accordo. Io ad esempio per te avevo chiesto 3 mesi non due.
    I due mesi sono scaturiti dalla serie di ot di cui sei consapevole e dal fatto che hai fatto partecipare al forum un utente bannato (intercessione appunto)
    Ora devo tornare a lavorare ma stasera risponderò ad altre tue eventuali domande, spero di essere stato chiaro nel poco tempo che avevo a disposizione per risponderti.
    Ok.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. scusate
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 13:06
  2. scusate ma...
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 17:09
  3. Scusate...
    Da jeko nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 22:52