ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Scusate ma...

  1. #1
    Hypno
    Ospite

    Predefinito Scusate ma...

    Il fatto stesso che io possa intervenire come ospite è una contraddizione bella e buona alle motivazioni del ban.
    Il ban ci stava e me lo aspettavo per le 3 pagine di OT fatti con Cimis e Jeco...
    Ma penso sia una cavolata il fatto di intercedere dato che un utente bannato può postare, anche se solo qui, ma può esprimere pareri e opinioni.

    Cmq fa nulla, non voglio contestare oltre perchè in verità non mi frega poi così tanto.
    Un bacio a tutti!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    qua può postare, ma nn in amore e amicizia...

  4. #3
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Già in effetti è un controsenso...però vabbeh...ciao Hypno bacio...

  5. #4
    Non registrato
    Ospite

    Predefinito

    Ma è vero che Jo costantine ti ha ricattata per farti postare?

    Quote Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
    Ma è vero che Jo costantine ti ha ricattata per farti postare?
    Non è vero, ho detto una balla per pararmi il culo XD

    Quindi se intercedevo qui per Jo non mi sarei beccata il ban?
    O me lo sarei beccato uguale?
    Vabbè me lo sarei beccato giustamente per gli OT nel topic della scopaCosa.

    Popolo non annoiatevi troppo, sapete dove cercarmi, Dark ha il mio msn.

    Addio comuni mortali.

  6. #5
    ♪Jo Constantine♪
    Ospite

    Predefinito

    Tu non stai bene Hypno...ne sei consapevole vero?!?

    Da parte tua mi sarei aspettato più una richiesta di spiegazioni sulla durata del ban, non per le motivazioni, che sono praticamente palesi...Nemmeno esiste il controsenso quì eh...Ti ho fatta bannare, semplice

  7. #6
    Hypno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♪Jo Constantine♪ Visualizza il messaggio
    Tu non stai bene Hypno...ne sei consapevole vero?!?

    Da parte tua mi sarei aspettato più una richiesta di spiegazioni sulla durata del ban, non per le motivazioni, che sono praticamente palesi...Nemmeno esiste il controsenso quì eh...Ti ho fatta bannare, semplice
    Che mi frega quanto dura il ban??
    Ahahahahahah!!!
    Devo fare 5 esami entro la fine di luglio sennò addio laurea, quindi è un bene il mio ban...meno distrazioni, più cose concrete.
    Hellu spek ti saluta.

  8. #7
    Hypno
    Ospite

    Predefinito

    Poi Jo, pensi i mod mi darebbero una motivazione chiara riguardo la durata del ban?
    Io penso di no...
    Come non la danno a chi chiede di utenti bannati...
    Se chiedi, per trasparenza, il post o il topic incriminato, non te lo dicono neanche...quindi che chiedo a fare?
    Già so la risposta, come so già la risposta quando chiedo le motivazioni dei ban di altri utenti.

    "Guarda al profilo".
    Frase usata per spiegare tutto.

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypno Visualizza il messaggio
    Poi Jo, pensi i mod mi darebbero una motivazione chiara riguardo la durata del ban?
    Io penso di no...
    Come non la danno a chi chiede di utenti bannati...
    Se chiedi, per trasparenza, il post o il topic incriminato, non te lo dicono neanche...quindi che chiedo a fare?
    Già so la risposta, come so già la risposta quando chiedo le motivazioni dei ban di altri utenti.

    "Guarda al profilo".
    Frase usata per spiegare tutto.
    che altro dovremmo dirti di più? Le motivazioni mi pare siano chiare e anche tu come dici te lo aspettavi, se stai intervenendo qui per fare "ganassa" secondo il mio parere personale è meglio che lasci stare e ti dedichi ai tuoi 5 esami. Altrimenti, se hai domande e ti togli l'atteggiamento di superiorità che a me (parere mio) sembra trasparire in alcuni tuoi post sarò ben lieto di darti una risposta il più esaustiva possibile alle tue domande.
    I topic incriminati penso che tu li conosca già essendo parte di 4 pagine circa di quelli che abbiamo cancellato e visto che non penso tu sia stupida e che scrivi cose a caso suppongo che tu sappia cosa hai scritto in quelle 4 pagine. Se comunque ne hai necessità sarà mia premura recapitarti in qualche modo i messaggi incriminati.

  10. #9
    Hypno
    Ospite

    Predefinito

    Ho scritto che mi aspettavo il ban per gli OT...e questo ti dovrebbe far intuire che so il motivo per il quale sono stata bannata.
    Ho contestato il ban per la parte dei post di Jo, non per le 3 pagine di OT che ho scritto io...
    E cmq non ho chiesto la motivazione del mio ban, ho risposto ad un post di Jo che mi chiedeva come mai non chiedevo spiegazioni sulla durata del mio ban...

    Cmq non sapevo bisgnava essere simpatici ai moderatori per ricevere qualche risposta in merito alla durata o alle motivazioni dei ban (con questo ribadisco che non chiedo le motivazioni del mio ban dato che i post li ho scritto io), ma nè terrò conto in futuro.

    Altrimenti, se hai domande e ti togli l'atteggiamento di superiorità che a me (parere mio) sembra trasparire in alcuni tuoi post sarò ben lieto di darti una risposta il più esaustiva possibile alle tue domande.
    Se poi il fatto che io contesti l'operato dei mod e la loro non trasparenza in alcuni casi (almeno per me) ti provoca fastidio penso che bisognerebbe eliminare questa sezione, dato che serve appunto anche per le critiche.
    Penso sia un diritto di tutti avere trasparenza (discorso generale).
    Ho chiesto questo, non ho chiesto la revoca del mio ban...

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypno Visualizza il messaggio
    Ho scritto che mi aspettavo il ban per gli OT...e questo ti dovrebbe far intuire che so il motivo per il quale sono stata bannata.
    Ho contestato il ban per la parte dei post di Jo, non per le 3 pagine di OT che ho scritto io...
    E cmq non ho chiesto la motivazione del mio ban, ho risposto ad un post di Jo che mi chiedeva come mai non chiedevo spiegazioni sulla durata del mio ban...

    Cmq non sapevo bisgnava essere simpatici ai moderatori per ricevere qualche risposta in merito alla durata o alle motivazioni dei ban (con questo ribadisco che non chiedo le motivazioni del mio ban dato che i post li ho scritto io), ma nè terrò conto in futuro.



    Se poi il fatto che io contesti l'operato dei mod e la loro non trasparenza in alcuni casi (almeno per me) ti provoca fastidio penso che bisognerebbe eliminare questa sezione, dato che serve appunto anche per le critiche.
    Penso sia un diritto di tutti avere trasparenza (discorso generale).
    Ho chiesto questo, non ho chiesto la revoca del mio ban...
    A me infastidisce l'atteggiamento. Non ho problemi a rispondere se viene posta una domanda e non credo di aver detto che non ti avrei risposto. A me sembra che ti abbiano già risposto gli altri mod ma se mi sfugge un punto che non ti è chiaro ti prego di riporre la domanda e cercherò di essere esaustivo e se io non ci sarò qualcun altro sicuramente ti risponderà

    Il fatto del tuo atteggiamento di cui parlo nel topic precedente lo confermi nel messaggio scritto qui sopra, sembri prevenuta e non capisco che cosa ti abbiamo fatto di male. Mi sembra che cerchiamo di venire incontro a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scusate
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 12:06
  2. scusate ma...
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 16:09
  3. Scusate...
    Da jeko nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:52