Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
A me infastidisce l'atteggiamento. Non ho problemi a rispondere se viene posta una domanda e non credo di aver detto che non ti avrei risposto. A me sembra che ti abbiano già risposto gli altri mod ma se mi sfugge un punto che non ti è chiaro ti prego di riporre la domanda e cercherò di essere esaustivo e se io non ci sarò qualcun altro sicuramente ti risponderà
Il fatto del tuo atteggiamento di cui parlo nel topic precedente lo confermi nel messaggio scritto qui sopra, sembri prevenuta e non capisco che cosa ti abbiamo fatto di male. Mi sembra che cerchiamo di venire incontro a tutti.
Non mi avete fatto assolutamente nulla...poi capirai se io me la prendo sul personale per una cosa fatta su un forum?
Non è da me te l'assicuro!
Ho contestato parecchie volte il fatto della non trasparenza e della rapidità nel congedare gli utenti quando viene chiesto nello specifico la motivazione del ban.
Il rimandarli al profilo per leggere 1 riga non mi sembra che levi ogni dubbio o curiosità!
Per il resto vorrei sapere 2 mesi perchè, poi giuro che ti lascio in pace per 2 mesi!!! lol
-
praticamente i due mesi sono scaturiti da una votazione tra i mod come sempre accade per le scelte che vengono prese di comune accordo. Io ad esempio per te avevo chiesto 3 mesi non due.
I due mesi sono scaturiti dalla serie di ot di cui sei consapevole e dal fatto che hai fatto partecipare al forum un utente bannato (intercessione appunto)
Ora devo tornare a lavorare ma stasera risponderò ad altre tue eventuali domande, spero di essere stato chiaro nel poco tempo che avevo a disposizione per risponderti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
praticamente i due mesi sono scaturiti da una votazione tra i mod come sempre accade per le scelte che vengono prese di comune accordo. Io ad esempio per te avevo chiesto 3 mesi non due.
I due mesi sono scaturiti dalla serie di ot di cui sei consapevole e dal fatto che hai fatto partecipare al forum un utente bannato (intercessione appunto)
Ora devo tornare a lavorare ma stasera risponderò ad altre tue eventuali domande, spero di essere stato chiaro nel poco tempo che avevo a disposizione per risponderti.
Ok.