ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Topic sesso:a che serve?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Secondo me le battutine non sono altro che un "Bastaaa con le solite stronzatee!!!"

per dire,mi ricordo che qualche mese fa,5 ragazze diverse aprirono 5 topic identici per chiedere se si erano rotte l'imene con un ditalino...ma su...come si fa a essere seri???non dico per la domanda,ma per l'incapacità di controllare se esiste gia l'argomento...
    Ma allora io dico,se come dite voi non è giusto chiudere il topic di ragazzini che chiedono in maniera originalissima "sono incinta?" (come se noi potessimo saperlo,mah) oppure "cosè lo sperma?",si potrebbe bensì invitarli maggiormente ad usare la funzione cerca...so che voi mod e altri fate questo invito,ma sapete pure bene che tutti se ne fregano,o non ci sarebbero sempre gli stessi argomenti...

Quindi:punire con richiami o peggio chi apre topic sempre uguali?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

la soluzione potrebbe anke essere ke invece di scrivere una battuta...si segnala, con quel triangolino giallo, il topic scrivendo "già trattato"

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

No, perchè molti si iscrivono per chiedere consiglio e non possono sapere se esistono già topic di quello stampo. Sicuramente, invece, puniremo coloro che prenderanno in giro quando possono benissimo evitare di rispondere e ridicolizzare i topic in generale.

Se poi davvero la cosa vi sta a cuore potete segnalare il topic in questione e magari linkarci la discussione uguale, così da contribuire realmente alla buona leggibilità del forum.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Secondo me le battutine non sono altro che un "Bastaaa con le solite stronzatee!!!"

per dire,mi ricordo che qualche mese fa,5 ragazze diverse aprirono 5 topic identici per chiedere se si erano rotte l'imene con un ditalino...ma su...come si fa a essere seri???non dico per la domanda,ma per l'incapacità di controllare se esiste gia l'argomento...
    Ma allora io dico,se come dite voi non è giusto chiudere il topic di ragazzini che chiedono in maniera originalissima "sono incinta?" (come se noi potessimo saperlo,mah) oppure "cosè lo sperma?",si potrebbe bensì invitarli maggiormente ad usare la funzione cerca...so che voi mod e altri fate questo invito,ma sapete pure bene che tutti se ne fregano,o non ci sarebbero sempre gli stessi argomenti...

Tu ragioni da 27enne.
    Il sesso in molte case è ancora considerato tabù, nel senso che difficilmente genitori e figli parlano apertamente dell'uso dei preservativi, della masturbazione o cose del genere.

E' vero che c'è internet, come è altrettanto vero che in internet ci sono anche tante stronzate.

La domanda di un ragazzino 14enne che chiede se la ragazza può restare incinta nell'acqua può sembrarti stupida ma è del tutto lecita ed è mille volte meglio che lo chieda qua piuttosto che ascoltare gli amici che ne sanno meno di lui e gli dicono di stare tranquillo che non succede niente.

Insomma al giorno d'oggi sembra che il sesso sia sbandierato ovunque ed è vero: tette e culi dappertutto, ma poca, pochissima informazione. Se possiamo dare una mano, io sono più che disponibile.

Il vero problema, ripeto, sono coloro che prendono per il culo come se fossero nati maestri. Perchè 13 anni li abbiamo avuti tutti..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Il punto secondo me è un altro:se un quattordicenne è abbastanza maturo, secondo i canoni dei forum, per non dover fare iscrizioni multiple,non inneggiare al nazi-fascismo,non bestemmiare o non dire parolaccie,non vedo perchè,previa lettura di regolamento,non debba esserlo altrettanto per non porre domande idiote,capisci?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Il punto secondo me è un altro:se un quattordicenne è abbastanza maturo, secondo i canoni dei forum, per non dover fare iscrizioni multiple,non inneggiare al nazi-fascismo,non bestemmiare o non dire parolaccie,non vedo perchè,previa lettura di regolamento,non debba esserlo altrettanto per non porre domande idiote,capisci?

E come fai a capire la sua buona fede?
    potrebbe fare domande stupide di proposito oppure essere davvero ingenuo e disinformato e quindi domandare in buona fede...
    quello che per te 27enne è stupido, può non esserlo per un 13enne...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E come fai a capire la sua buona fede?
    potrebbe fare domande stupide di proposito oppure essere davvero ingenuo e disinformato e quindi domandare in buona fede...
    quello che per te 27enne è stupido, può non esserlo per un 13enne...

Ripeto ancora,per questo dovrebbe essere incentivata la funzione cerca!magari postando ad ogni sezione,in carattere lampeggiante o simile,l'avviso

"ogni utente è pregato di usare la funzione cerca prima di porre domande,per evitare topic multipli"

e se mi dite che c'è già scritto nel regolamento ma non gliene frega bene,allora che vengano puniti come chi fa iscrizioni multiple,senza aver letto che è vietato...e non c'entra l'età,dato che per iscrizioni multiple o comportamenti scorretti vengono puniti pure i bambini...

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Ripeto ancora,per questo dovrebbe essere incentivata la funzione cerca!magari postando ad ogni sezione,in carattere lampeggiante o simile,l'avviso

"ogni utente è pregato di usare la funzione cerca prima di porre domande,per evitare topic multipli"

e se mi dite che c'è già scritto nel regolamento ma non gliene frega bene,allora che vengano puniti come chi fa iscrizioni multiple,senza aver letto che è vietato...e non c'entra l'età,dato che per iscrizioni multiple o comportamenti scorretti vengono puniti pure i bambini...

Scusami ma una cosa è dire che devono usare la funzione "cerca" per evitare di aprire topic uguali, e un'altra è giudicare la stupidità delle domande
    cosa ha per te la priorità?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami ma una cosa è dire che devono usare la funzione "cerca" per evitare di aprire topic uguali, e un'altra è giudicare la stupidità delle domande
    cosa ha per te la priorità?

Non mi pare difficile...dai....per quanto vuoi essere ritardata o non aver mai acceso un computer o una tv in quattordici anni di vita,non venire a dirmi che chiedere "ma se mi casca una gocca di sperma sopra e indosso slip,gonna,maglia,calze,posso restare incinta"? non è una domanda idiota...
    vogliamo dire che non è una domanda idiota(anche se lo è)?
    allora bene,usa quel benedetto tasto cerca;quindi come vedi non è questione di priorità,sono "problemi" collegati.

oppure,come suggerito da qualcuno,appena una persona dotata di un minimo di intelligenza dice:NO,NON LO SEI! si chiude....

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Io parto dal presupposto che non tutti i 12enni si divertano a prendere in giro gli utenti di un forum e quindi posso anche credere che "la goccia di sperma sulla gonna" possa far loro preoccupare.
    Si può intanto rispondere loro seriamente, e se perseverano allora non gli si risponde più, semplice.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima