ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Topic sesso:a che serve?

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Io nn la penso come te Yasha.
    Ad esempio una volta ho kiesto un aiutino nella sezione del sesso, ed anche se sapevo già che il post esisteva, mi ha fatto tutto un altro effetto vedere persone ke rispondevano al mio problema in modo diretto ed in questo caso mi sentivo + sicura come se avessi un sostegno personale, cosa ke invece mi è apparsa del tutto diversa leggedo il topic di qualcun'altro.
    Anke se sn esperienze uguali ognuno di noi le percepisce e vive in maniera diversa.
    Ultima modifica di Bambolina_dolce; 5/2/2009 alle 13:24 Motivo: Ho scritto Cap invece ke yasha XD

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quoto obo.
    Anche secondo me Problemi sessuali e di coppia non deve essere chiuso,li si dà una mano a chi non sò niente di queste cose e si creano punti di discussioni utili per chi ha bisogno di un aiuto,anche se forse sono sempre argomenti già trattati è sempre un bene discuterne insieme gli interessati che hanno aperto il topic,facendo in modo di "sfamare" i dubbi che loro stessi si pongono.

L'unica cosa che mi dà fastidio,e che ci sono i cosidetti "fake" che aprono topic unitili,banalizzando un pò la sezione,che per il resto tratta anche di argomenti abbastanza delicati.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io nn la penso come te Cap.
    Ad esempio una volta ho kiesto un aiutino nella sezione del sesso, ed anche se sapevo già che il post esisteva, mi ha fatto tutto un altro effetto vedere persone ke rispondevano al mio problema in modo diretto ed in questo caso mi sentivo + sicura come se avessi un sostegno personale, cosa ke invece mi è apparsa del tutto diversa leggedo il topic di qualcun'altro.
    Anke se sn esperienze uguali ognuno di noi le percepisce e vive in maniera diversa.

Io concordo con yasha!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Devo ammettere che la dissertazione di Yasha non fa una grinza!

E se si ponesse, solo per questa sezione, un filtro per decidere se gli argomenti meritano di essere pubblicati, o invece accodati ad altri pre-esistenti, oppure eliminati?

Un filtro ovviamente umano, qualche mod di buona volontà o una nuova figura...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che la dissertazione di Yasha non fa una grinza!

E se si ponesse, solo per questa sezione, un filtro per decidere se gli argomenti meritano di essere pubblicati, o invece accodati ad altri pre-esistenti, oppure eliminati?

Un filtro ovviamente umano, qualche mod di buona volontà o una nuova figura...
    Una sorta di: il tuo commento è in attesa di moderazione e verrà processato al più presto?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Una sorta di: il tuo commento è in attesa di moderazione e verrà processato al più presto?
    Si, intendevo questo... certo si perde in immediatezza, però vista la particolarità dell'argomento...

Inoltre si potrebbe decidere se farlo solo per l'apertura di nuovi argomenti o anche per i commenti successivi... io lo limiterei all'apertura di nuovi argomenti e lascerei il resto alla moderazione canonica.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    in questo modo penso ke anke la serietà di chi risponde dovrebbe aumentare...nn é cattiva come idea...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    in questo modo penso ke anke la serietà di chi risponde dovrebbe aumentare...nn é cattiva come idea...
    Quoto... è vero!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Io credo che il topic serva.
    Il problema è che si dovrebbe avere un minimo di pazienza sia con i ragazzini che porgono domande assurde e sia con i maniaci che spesso sono peggio dei dodicenni
    Insomma se si evitasse di rispondere e deridere chi non fa domande serie, si eviterebbero post e post inutili...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io credo che il topic serva.
    Il problema è che si dovrebbe avere un minimo di pazienza sia con i ragazzini che porgono domande assurde e sia con i maniaci che spesso sono peggio dei dodicenni
    Insomma se si evitasse di rispondere e deridere chi non fa domande serie, si eviterebbero post e post inutili...
    esattamente.

Personalmente trovo inutili le faq, se un ragazzo cerca informazioni del genere basta scrivere su google.

E anche la sorta di approvazione/attesa: prima di tutto sarebbe un lavoro troppo lungo e in secondo luogo qualcuno può scocciarsi ad aspettare la pubblicazione del thread.

L'unico modo per migliorare l'area è avere buonsenso e come dice Nuvola evitare di rispondere piuttosto di scrivere càzzate o prese per il culo. Perchè se proprio vogliamo analizzare la cosa, il degrado di quell'area è dovuto soprattutto a càzzate e prese per il culo.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima