ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Allargare layout forum

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito Allargare layout forum

Salve Redaz,
    se non sbaglio fate andare questo forum con vBulletin, giusto?
    Ho un monitor parecchio largo (1920*1200) però il forum sembra ottimizzato per risoluzioni tipo 1024*768, sicché mi ritrovo le fasce laterali colmpletamente gialle (tra l'altro un bel giallo devo dire) ed inutilizzate.
    So che il forum di hardwareupgrade.it non ha questo problema pur girando su vBulletin, infatti sia a 1024 che a 1920 il layout occupa tutta la larghezza messa a disposizione dallo schermo.
    Non è che potete aggiungere qualche righetta al codice per far occupare tutta la larghezza dello schermo?

Se avete bisogno vi posto degli screenshot

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Io uso 1280x1024 e devo dire che le 2 fasce laterali mi piacciono... sembra fatto apposta così il sito
    Ovviamente a 1920 forse sono un pò troppo larghi

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova

Predefinito

eh ma da me è troppo

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io uso 1280x1024 e devo dire che le 2 fasce laterali mi piacciono... sembra fatto apposta così il sito
    Ovviamente a 1920 forse sono un pò troppo larghi
    1280x1024 anche io ho questo .-. certo che marco tu hai due ali d'acquila ai lati XD forse devi abbassare la risoluzione e vedi un pò come si vede .-. ma credo che si vedrà una cagata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Non devi ingrandire lo zoom? come fai a vederci?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Non devi ingrandire lo zoom? come fai a vederci?
    Ma hai messo la foto al 100%

Scusa ma mi posti anche uno screen di hwupgrade? Non lo vedi schiacciato? (cioè come un programma 4:3 in una tv a 16:9?)

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova

Predefinito

@lakeofire: ecco gli screen di HWUpgrade. Non è schiacciato nel senso come lo intendi tu, più che altro è "ben distribuito" su tutta la larghezza
    @Artemysia: se abbasso la risoluzione viene davvero una cagata, fidati che quando ho comprato il monitor ho passato il pomeriggio a far scorrere lo slider delle risoluzioni da 640x480 a 2560x1600 e l'unica che non fa pena è quella nativa
    @Flou: zoom? Ma sai che non ci avevo neanche pensato? Però a ben vedere non mi ispira moltissimo, ci stanno poche righe in una schermata

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    @lakeofire: ecco gli screen di HWUpgrade. Non è schiacciato nel senso come lo intendi tu, più che altro è "ben distribuito" su tutta la larghezza
    @Artemysia: se abbasso la risoluzione viene davvero una cagata, fidati che quando ho comprato il monitor ho passato il pomeriggio a far scorrere lo slider delle risoluzioni da 640x480 a 2560x1600 e l'unica che non fa pena è quella nativa
    @Flou: zoom? Ma sai che non ci avevo neanche pensato? Però a ben vedere non mi ispira moltissimo, ci stanno poche righe in una schermata

si ho provato con il mio te l'avevo detto in precedenza che veniva na cagata xD.
    Comunque si deve anche pensare che non tutti hanno lo schermo grande come il tuo,e alcuni li hanno relativamente più piccoli,e se Fabio allarga eccessivamente escono le barre sotto .-. a me in alcuni forum è successo quando avevo il monitor vecchio.
    Comunque con lo zoom non viene poi cosi male XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si, sarebbe una bella idea... anche io col mio monitor 1440x900 vedo due belle bande gialle

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

si ho provato con il mio te l'avevo detto in precedenza che veniva na cagata xD.
    Comunque si deve anche pensare che non tutti hanno lo schermo grande come il tuo,e alcuni li hanno relativamente più piccoli,e se Fabio allarga eccessivamente escono le barre sotto .-. a me in alcuni forum è successo quando avevo il monitor vecchio.
    Comunque con lo zoom non viene poi cosi male XD
    Lo scroll laterale dici? urka è vero. cmq su hwupgrade a 1024*768 non venivano mai le barre, è come se il layout si autoaggiustasse in base alla risoluzione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima