Visualizzazione stampabile
-
Allargare layout forum
Salve Redaz,
se non sbaglio fate andare questo forum con vBulletin, giusto?
Ho un monitor parecchio largo (1920*1200) però il forum sembra ottimizzato per risoluzioni tipo 1024*768, sicché mi ritrovo le fasce laterali colmpletamente gialle (tra l'altro un bel giallo devo dire) ed inutilizzate.
So che il forum di hardwareupgrade.it non ha questo problema pur girando su vBulletin, infatti sia a 1024 che a 1920 il layout occupa tutta la larghezza messa a disposizione dallo schermo.
Non è che potete aggiungere qualche righetta al codice per far occupare tutta la larghezza dello schermo?
Se avete bisogno vi posto degli screenshot
-
Io uso 1280x1024 e devo dire che le 2 fasce laterali mi piacciono... sembra fatto apposta così il sito :D
Ovviamente a 1920 forse sono un pò troppo larghi :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Io uso 1280x1024 e devo dire che le 2 fasce laterali mi piacciono... sembra fatto apposta così il sito :D
Ovviamente a 1920 forse sono un pò troppo larghi :roll:
1280x1024 anche io ho questo .-. certo che marco tu hai due ali d'acquila ai lati XD forse devi abbassare la risoluzione e vedi un pò come si vede .-. ma credo che si vedrà una cagata.
-
Non devi ingrandire lo zoom? come fai a vederci? :|
-
Quote:
Flou ~
Non devi ingrandire lo zoom? come fai a vederci? :|
Ma hai messo la foto al 100% :lol: :lol: :lol:
Scusa ma mi posti anche uno screen di hwupgrade? Non lo vedi schiacciato? (cioè come un programma 4:3 in una tv a 16:9?) :roll:
-
@lakeofire: ecco gli screen di HWUpgrade. Non è schiacciato nel senso come lo intendi tu, più che altro è "ben distribuito" su tutta la larghezza
@Artemysia: se abbasso la risoluzione viene davvero una cagata, fidati che quando ho comprato il monitor ho passato il pomeriggio a far scorrere lo slider delle risoluzioni da 640x480 a 2560x1600 e l'unica che non fa pena è quella nativa
@Flou: zoom? Ma sai che non ci avevo neanche pensato? Però a ben vedere non mi ispira moltissimo, ci stanno poche righe in una schermata
-
Quote:
Marco =w=
@lakeofire: ecco gli screen di HWUpgrade. Non è schiacciato nel senso come lo intendi tu, più che altro è "ben distribuito" su tutta la larghezza
@Artemysia: se abbasso la risoluzione viene davvero una cagata, fidati che quando ho comprato il monitor ho passato il pomeriggio a far scorrere lo slider delle risoluzioni da 640x480 a 2560x1600 e l'unica che non fa pena è quella nativa
@Flou: zoom? Ma sai che non ci avevo neanche pensato? Però a ben vedere non mi ispira moltissimo, ci stanno poche righe in una schermata
si ho provato con il mio te l'avevo detto in precedenza che veniva na cagata xD.
Comunque si deve anche pensare che non tutti hanno lo schermo grande come il tuo,e alcuni li hanno relativamente più piccoli,e se Fabio allarga eccessivamente escono le barre sotto .-. a me in alcuni forum è successo quando avevo il monitor vecchio.
Comunque con lo zoom non viene poi cosi male XD
-
si, sarebbe una bella idea... anche io col mio monitor 1440x900 vedo due belle bande gialle
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
si ho provato con il mio te l'avevo detto in precedenza che veniva na cagata xD.
Comunque si deve anche pensare che non tutti hanno lo schermo grande come il tuo,e alcuni li hanno relativamente più piccoli,e se Fabio allarga eccessivamente escono le barre sotto .-. a me in alcuni forum è successo quando avevo il monitor vecchio.
Comunque con lo zoom non viene poi cosi male XD
Lo scroll laterale dici? urka è vero. cmq su hwupgrade a 1024*768 non venivano mai le barre, è come se il layout si autoaggiustasse in base alla risoluzione