Io ho notato che questo "John Galliano" è stato bannato ed è da due anni che non gli si toglie il ban! Com'è possibile che duri così tanto? Non è un po' ingiusto?
Io ho notato che questo "John Galliano" è stato bannato ed è da due anni che non gli si toglie il ban! Com'è possibile che duri così tanto? Non è un po' ingiusto?
esistono i ban a tempo indeterminato
Il punto è che di solito ci sono dietro vari avvertimenti, vari ban a tempo determinato, che poi (se non si è ancora capito come ci si deve comportare) portano al ban a tempo indeterminato..
Voglio dire che non è che ci si sveglia la mattina e si decide di bannare una persona a tempo indeterminato..
Almeno questo è quello che io ho capito dalle cose scritte dai mod in tutti i casi in cui è stato criticato un ban a tempo indeterminato..
da quel che ricordo john ha sollevato un bel polverone insieme ad altri utenti ... si era anche chiuso il forum a causa di questo ...
quindi penso che il ban indeterminato un po' se lo sia cercato ...
beh...io ho alzato polveroni...ma non di certo da far chiudere il forum...quindi...
certo che molti utenti ne parlano ancora del fatto che torni. Io quando c'ero solo lo vedevo in moda e tendenze. quindi non lo conosco.
comunque tutto si riassume nelle parole di eleo
Non è vero John Galliano non centrava nulla con il polverone,perchè già era stato bannato per due mesi,è stato tutto per cagliostro che critocò l'operato di Fabio..ma John Galliano non centrava niente che io sappia è tutta colpa di cagliostro e qualcun'altro che ora non ricordo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tanto non lo sbannano.
giusto bannarlo a vita solo per il nickname