volevo segnalare questo utente, skanki, che riempie ogni discussione con frasi inutili,indecifrabili e sceme......non ce la faccio piu a leggere parole come tosto, a bella, filmoni.....mi sa troppo di fake.....
volevo segnalare questo utente, skanki, che riempie ogni discussione con frasi inutili,indecifrabili e sceme......non ce la faccio piu a leggere parole come tosto, a bella, filmoni.....mi sa troppo di fake.....
ed è un delitto essere fake?
se fa lo "scemo" con tutto il rispetto per gli scemi...a te che problema ti da?
stai al gioco e fatti una risata come abbiam fatto tutti con discoboy o ignoralo
Si, ci siamo accorti del modo di scrivere molto particolare di questo utente, ma non può bastare certo per prendere dei provvedimenti.
Rimuoviamo i suoi messaggi dove sono off topic, ma se le sue risposte rientrano nei topic non si può fare niente se non tollerare. Se poi ti dà fastidio leggere tutto ciò che scrive, ti ricordo che è possibile attivare la funzione ignora.
maddai, a me è simpatico come fake XD
anche se è troppo palese
Gli ho inviato un avvertimento.
Per quanto riguarda la funzione ignora vai nel tuo pannello. Nella colonna in basso a sinistra (penultima opzione) clicca su lista amici/ignorati.
A questo punto digita nel secondo spazio il nik che intendi ignorare e premi salva lista.
sto fake mi annoia troppo T_T w disco boy
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Come ti ha detto Eury, oppure se non ricordi il nickname esatto è possibile attivare questa funzione direttamente dal profilo dell'utente che vuoi ignorare: nella barra arancione che si visualizza sotto il box con nickname e avatar nel profilo utente, clicchi su "aggiungi <nomeutente> alla tua lista ignorati" ed è fatta.