Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pinkman Yo, cosa ne pensa l'admin? Ma yo sono io? Fico Ma chi è l' admin?
Originariamente inviata da AJLee Ma yo sono io? Fico Ok, non hai mai visto Breaking Bad. Grave peccato u.u
Originariamente inviata da Pinkman Salve se l'admin è d'accordo ho un piccolissimissimo suggerimento sulle emoticon, vanno un pò modernizzate. Sostituire queste: con queste (e alcune aggiunte): Sono emoticon di base quindi quelle più usate. approvo, yo! - - - Aggiornamento - - - per favore questa..
Originariamente inviata da Nymeria approvo, yo! - - - Aggiornamento - - - per favore questa.. Questa la useresti solo tu. - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da AJLee Ma yo sono io? Fico Ma chi è l' admin? Yooooo! Yo è tutto, yo è ovunque, yo sta bene in ogni dove!
Originariamente inviata da Nymeria approvo, yo! - - - Aggiornamento - - - per favore questa.. io x te proporrei questa poi pure questa non sarebbe male
aahahahah quella di @Nymeria è fighissima ...uhm guardandola penso all'arte del lecchinaggio in Italia
Esiste un admin?
no
non so se sono già state postate ma a me piacciono queste tratte da questa pagina Emoticon Forum..Tutte le faccine del Web