ragazzi in msn messenger nn si possono inviare + di 5 emoticons (faccine) diverse, credo ke esista quake cosa, un programma, ke levi questa cosa ovvero ke si possano inviare quante emoticons vogliamo!!!! ke programma??
ragazzi in msn messenger nn si possono inviare + di 5 emoticons (faccine) diverse, credo ke esista quake cosa, un programma, ke levi questa cosa ovvero ke si possano inviare quante emoticons vogliamo!!!! ke programma??
Eh già... proprio una disgrazia.
Cmq non conosco il programma di cui parli.
Mi spiace
... se non ti ci sta tutto in un messaggio, mandane 2 o 3... che ti frega?
vabè ma magari lui ha le emoticon schifose che sostituiscono le lettere e vuole usare quelle
ha capito!!!!!!!!! kmq cambia scrittura ho fatto fatica a leggere!!!!!!! ALLORA SAPETE AIUTARMI?????
Esistono alcuni programmi in grado di modificare a propio piacimento MSN...
dove si possono levare molti limiti... come per esempio il limite di 3 download di scambio per volta... le storiche 5 emoticon... ma anke i bottoni di msn e il fastidioso messaggio di sicurezza che nn ti fa ricevere file nn zippati... e puoi anke aumentare i caratteri di scrittura... e anke la ridendanza interciclica dei trilli...
prova a fare una ricerca di questo programma su google...
A-Patch
Fammi sapere....
Ah dimenticavo... devi provare o con A-Patch oppure con Stuff Plugins ...
che cazzo vuol dire "rindendanza interciclica" ?
Errore di battitura... volevo dire RIDONDANZA INTERCICLICAOriginariamente inviata da SiberianSTAR
Cioè intendi dire lo shake ?