ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80

Considerazioni Personali

  1. #21
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono qui da un sacco di tempo è sò che Fabio ha dato la vita per creare e migliorare sempre di più questo forum,posso immaginare anche la sua rabbia nel vedere che certe persone criticano senza pensare al sudore che c'è dietro Fuoriditesta,ma penso anche che gli utenti maleducati nn sia neanche un quinto degli utenti registrati e che adorano fdt come me.... ciòè ragazzi io amo fdt,e sono qui dal 2004 quindi immaginate quanto tempo... spero solo che Fabio ci ripensi xkè in tutta questi anni lui ha creato un sito bellissimo,davvero spettacolare e io sono orgogliosa di tutto il suo lavoro e della fatica che ha fatto per sviluppare e trarre al pieno tutte le potenzialità di questo forum... ma è stupido rovinare tutto per 4cretini... tanto sà anche lui che ci sono persone che vorrebbe aiutarlo.... Quindi riapri Fuoriditesta Fabio..... perchè questo posto è il mondo in cui vorrei stare per tutta la vita. Un bacio.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho conosciuto la mia compagna qui, ovvio mi dispiaccia.
    E' un po' come se mi avessero tolto il nostroalbero, o cose così.

    Frequento questo posto da 2003, ed è vero che le cose sono andate sempre peggiorando.
    E' vero che è la casa di tutti,
    ma non vedo perché un ragazzo di 23 anni debba continuare a rodersi il fegato e schivare le denuncie, per mantenere una cosa che gli piace,
    se poi dai commenti che riceve la cosa piace solo a lui.

    ho sempre pensato che mantenere una comunità di persone sia quasi impossibile, perché qui non rispettare le regole è facilissimo, ed è indolore,
    quindi se chiude fa bene.

    anzi, spero chiuda del tutto la possibilità di scriverci ancora, almeno la facciamo finita.

    Vi saluto gente, chi vuole prenda il mio contatto dal mio profilo.
    Ci sentiamo.


    Marco

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In questo forum ho litigato e fatto amicizie con tanta gente,ho trovato modo di sfogarmi,e ogni volta che stavo male pensavo a Fuoriditesta e trovavo nuova speranza poichè potevo sfogarmi qui....perfavore riaprite

  5. #24
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho cercato di scrivere e di convincere le parti coinvolte a riportare la discussione sui giusti binari.....
    Avrei ripreso volentieri quella discussione, hanno chiuso il topic.
    Visto che poi sia da parte mia (me ne scuso) sia da parte di Fabio è degenerata.
    Sinceramente io avevo espresso il mio disappunto per alcune cose in maniera più o meno tranquilla, finché qualcuno, non mi ha messo parole in bocca ch'io non avevo detto, non avesse detto accumunandomi in un filone dove sinceramente non mi vedo, urlando il suo disprezzo per la mia presenza qua dentro, facendo anche ad un certo punto, mio parere del vittimismo gratuito.
    Ho risposto per le rime, in maniera un po' arrogante è vero e solo di questo io ho peccato.
    Comunque sia che dire il forum da come l'ho conosciuto io è crollato su se stesso, colpa degli utenti colpa dei moderatori. Colpa di tutti. Ma soprattutto colpa della poca voglia del venirci incontro, o almeno per molti era così.
    Ripeto per come si è chiusa ieri la discussione chiedo scusa, anche se alla fine facevo notare solo ciò che diceva di sbagliato Fabio.
    Più che altro chiedo scusa per il modo in cui l'ho fatto.
    Per il resto non ho più niente da dire, a meno che qualcuno non voglia spiegazioni private o pubbliche dal sottoscritto.
    Ah sia ben chiaro che non mi si incolpi per la chiusura di questo forum riportata alla discussione di ieri.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    é l'unico forum in cui mi sono trovata bene.L'unico dove conoscevo un bel po di gente.
    Mi rendo conto che alcun ihanno esagerato a spalare fango sui mod e su fabio anche se ultimamente non sto seguendo molto le vicende.
    Ma non vedo perche per colpa di nemmeno 1 terzo degli scritti al forum si debba chiudere una cosa cosi importante che ha fatto nascere amicizie, amori e tante altre cose.Insomma a me dispiace tutto cosi tutto in un colpo...entro e leggo forum bla bla è chiuso...dai è assurdo.Secondo me è inutile perdere tempo in "chance"...secondo me i diretti iinteressati dovrebbero chiarire con chi di dovere ed è chiusa la storia...è solo un parere poi a decidere sarà fabio...







    Baci Clear..

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    allora perchè se ne stanno tutti zitti quelli che sono contro a chi fa peggiorare il forum?
    Io non sono intervenuta, pur essendo a favore dei ban, è vero. Mi dispiace, ma per me è talmente ovvio che chi scrive insulti o cmq qualcosa di offensivo venga "punito" che non mi era sembrato il caso di rispondere a chi blaterava di libertà d'espressione negata, di dittatura o chissà che altro.

    Per il resto, che dire...posso capire Fabio, certo, però forse è stato un gesto un po' impulsivo.
    Io spero davvero che ci ripensi, questo forum è stato importante per moltissimi utenti che hanno così avuto la possibilità di esprimersi, di confrontarsi, di conoscersi, di innamorarsi, di litigare e tante, davvero tante altre cose.
    Non trovo giusto che per i soliti stupidi ci vadano di mezzo tutti, come sempre.

    Bene, questa volta non sono stata zitta.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono da molto poco in questa community, ma comunque mi ci sono affezionata, perchè penso sia una delle poche in cui si possa costruire un dialogo serio senza troppe difficoltà, e anche divertirsi quando si vuole.
    Non ho mai detto la mia opinione riguardo alle polemiche che si sono sollevate in questi ultimi mesi all'interno del forum, ho sempre preferito rendere merito al lavoro fatto per sostenere questa community continuando a frequentarla attivamente, e nel mio piccolo (forse con un po' di presunzione), contribuire in qualche modo a tentare di mantenerla un sito bello e piacevole da frequentare.
    Capisco pienamente le motivazioni di Fabio a voler chiudere il forum, alla luce degli ultimi avvenimenti, ma spero comunque che non lo farà, perchè sarebbe una perdita grave per tutti quegli utenti che, seppure in silenzio, hanno sempre pensato che le decisioni prese dall'amministrazione e dai suoi collaboratori avessero fondatezza e legittimità, e come dice Collace per tutti quegli utenti che hanno sostenuto serenamente questa community.
    Sicuramente sarà necessario un chiarimento, spero che questo avvenga e che si possano risolvere i contrasti che hanno portato a questa decisione drastica.
    Ovviamente sta soltanto a Fabio decidere, io spero che decida per la riapertura.

    Edit: ho letto il messaggio di Bècassine qui sopra, e concordo assolutamente con lei.

  9. #28
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..bah non so cosa sia successo ieri tra fabio e caglio..

    cmq quoto caglio sopra..

    certo che chiudere il sito xkè si è contestati, ci sono problemi mi sembra veramente ridicolo -.- ..(..visto anke che le lamentele sono anke parekkio diffuse qlcs significa..ma ovviamente qui qlcn se ne frega -.- )

    tanto per fare vedere chi è il capo!

    bah complimenti ..

    applausi

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..bah non so cosa sia successo ieri tra fabio e caglio..

    cmq quoto caglio sopra..

    certo che chiudere il sito xkè si è contestati, ci sono problemi mi sembra veramente ridicolo -.- ..(..visto anke che le lamentele sono anke parekkio diffuse qlcs significa..ma ovviamente qui qlcn se ne frega -.- )

    tanto per fare vedere chi è il capo!

    bah complimenti ..

    applausi
    non si chiude perchè si è contestati ma per il modo in cui viene fatta la contestazione. e le lamentele sono diffusa da quante.. 5 persone? e le altre dove le lasci?
    pensa prima di parlare...

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono topic pieni di contestazioni.
    Ci sono topic pieni di complimenti.
    Ci sono topic pieni di ricordi.

    Cancellare tutto è perdere una bella storia che molti da diversi anni stanno scrivendo qui dentro. Come tutte le storie non è tutto rose e fiori, ma fin ora i guai che si sono creati, sono stati risolti.

    Fabio, ripensaci.
    Dopo che ci hai ripensato, riapri il forum.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. messaggi personali(msn)
    Da Perla_marina nel forum Off Topic
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 17:09
  2. i test personali
    Da PuNkSkApUnK nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 23:51
  3. diari personali
    Da lullaby. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:11
  4. opinioni personali
    Da fra...golina nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 16:45
  5. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55