ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

Considerazioni Personali

  1. #71
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    Adesso so che non servirà a niente, però invito le persone che lo hanno offeso a scusarsi e a tentare di ritornare sul forum con spirito diverso... altrimenti il forum scomparirà, e oggi Fabio ci ha fatto capire che non scherza.
    è arrivato l'ispettore derrick..

  2. # ADS
     

  3. #72
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..dico na cosa..io le parole, per come stavano i fatti, non me le rimangio..ho parlato in base a quello che sè visto in qst giorni..e kiudere il forum era davvero esagerato..

    poi se c'erano altre cose dietro come mi è stato riferito io come potevo saperlo ..certo ora mi rendo conto che non sapendo proprio tutto ho parlato anke a sproposito ed esagerato..e chiedo anke scusa!..

    cmq felice che Fabio abbia preso la soluzione giusta!




  4. #73
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    è arrivato l'ispettore derrick..




    secondo me non voleva essere una cosa detta con superficialità..
    io stamattina lavoravo ma tornata dal lavoro mi sono letta tutto il topic e ho visto che ci sono persone che in questo forum ci credono sul serio...
    e sarebbe stato davvero brutto se non fosse esistito più

  5. #74
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi riferivo alla sua pretesa di scuse.
    ci penseranno i diretti interessati a ste cose, non certo lui.
    visto che loro meglio di noi sanno come sono andate le cose. ecco perchè il mio post.

  6. #75
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io ho visto la discussione in diretta,era un pò tardino,eravamo un pochi...personalmente credo che abbiamo sbagliato un pò tutti...ci sono state affermazioni pesanti,ma secondo me erano dettate più che altro dal nervosismo...

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Sono felice che Fabio abbia cambiato idea..
    In questo forum c´é anche un pezzetto della mia vita, ci sono racchiusi i miei pensieri, le mie frustazioni e anche un sacco di momenti felici.
    Ma sopratutto c´e´un sacco di gente che ho inparato a stimare e conoscere, gente che come me lascia "pezzetti" della propria vita qui dentro..
    Sarebbe stato un gran peccato perdere tutto questo per colpa di pochi..
    Niente da aggiungere, avrei scritto la stessa cosa con parole molto simili

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Come spesso accade, mi passano gli accadimenti sopra la testa senza che me ne accorgo...

    Be', sono contento che tutto di sia risolto, mi sarebbe mancato questo forum!

    Comunque probabilmente la morale di tutto questo è che a Fabio serve maggiore collaborazione da parte di noi tutti, mi riprometto quindi di offrirgliela.

  9. #78
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che robe sn ?
    io torno dal lavoro e quel poco di tempo che ho per smussare gli angoli della mia ortografia lo uso quì... e appena arrivo forum chiuso
    ma che sn robe da fare queste?
    ma poi proprio al special guest dj gandhi
    sig... fabio lei non sta facendo bene il suo lavoro...
    la prox volta deve avvertirmi dello sciopero almeno con 3 giorni di anticipo
    scherzo
    grande fabio... 6 il pezzo meglio del forum !!! ricordo ancora il nostro primo incontro (come mi fà commuovere il solo ricordo di quei istanti)
    io: ragazzo piccolo e ingenuo che mi iscrissi col nick dj GANDDI,
    e non sapendo + come risistemare il nick corsi x l'aiuto del sommo fabio... che non i 5 min, non in 2min, ma in un istante cambiò quell mio errore facendolo diventare dj GANDHI, avvolte credo che non sei un uomo ma un dio che cancella gli sbagli del passato ( :smt033 )
    continua così capo... e i cretini c stanno da per tutto basta non diamogli così tanta importanza da chiudere il forum

  10. #79
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Ho evitato accuratamente tutte le discussioni riguardanti le contestazioni su ban, varie e altri cazzi.

    L'ho fatto perchè da che mi sono iscritta qui, ho sempre usato questo posto come una valvola di sfogo, un punto di ritrovo e di ordine per le mie cose che nella vita reale di ogni giorno, non andavano.

    Nel corso degli anni le mie cose sono cambiate.

    Qualcosa è migliorato, qualcosa no.

    Non ho concepito l'accanimento che si è creato in certe situazioni, come se la gente in realtà non vivesse altro che qui, mi è sembrato assurdo, a volte.

    Ma è un mio punto di vista.

    Mio.

    Devo dire la verità, ultimamente entrando ho trovato polemiche che mi hanno fatto passare la voglia di leggere.

    Pazienza, ho pensato.

    Me ne vado dove sono solita ad abitare, i topic senza fine.

    E lì scorro le pagine e leggo parole che nei giorni che vivo ogni giorno nessuno dice mai.

    E allora penso che non me ne andrei da qui, e che un pochino mi dispiace.

    E penso che qui ho trovato il mio compagno, e per fortuna.

    Perchè ho avuto il tempo che basta perchè il nostro futuro possa avere uno splendido futuro anche se il forum chiude.

    Ho trovato persone davvero belle, e ho avuto il tempo di scambiare il numero di telefono per sentirci anche fuori dalla finestra gialla dei messaggi privati.

    Alle volte mi sono chiesta chiccazzo glielo facesse fare, a Fabio, ventitre anni, di passare ore mangiando nervoso qui dentro.

    Perchè lo confesso, il dubbio mi è venuto.

    Quindi capirei la scelta di chiudere, nel senso che va bene fare una cosa per passione di farla, ma se mettendola sulla bilancia deve diventare un peso negativo, non lo farei più neppure io.

    E' un'opinione, la mia.

    Ma secondo il mio modo di concepire gli hobby, le passioni o le abitudini, avrei già chiuso tempo fa.

    Ovvio, se questo mio angolino rimane aperto, sono solo più contenta..

  11. #80
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Io non sono intervenuta, pur essendo a favore dei ban, è vero. Mi dispiace, ma per me è talmente ovvio che chi scrive insulti o cmq qualcosa di offensivo venga "punito" che non mi era sembrato il caso di rispondere a chi blaterava di libertà d'espressione negata, di dittatura o chissà che altro.

    Per il resto, che dire...posso capire Fabio, certo, però forse è stato un gesto un po' impulsivo.
    Io spero davvero che ci ripensi, questo forum è stato importante per moltissimi utenti che hanno così avuto la possibilità di esprimersi, di confrontarsi, di conoscersi, di innamorarsi, di litigare e tante, davvero tante altre cose.
    Non trovo giusto che per i soliti stupidi ci vadano di mezzo tutti, come sempre.

    Bene, questa volta non sono stata zitta.
    concordo.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. messaggi personali(msn)
    Da Perla_marina nel forum Off Topic
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 17:09
  2. i test personali
    Da PuNkSkApUnK nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 23:51
  3. diari personali
    Da lullaby. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:11
  4. opinioni personali
    Da fra...golina nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 16:45
  5. Considerazioni sull'amore
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 12:55