ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Mikirom

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mikirom stava scherzando... non te la devi prendere.

    Cmq se prorpio ti da fastidio essere nominato in quel topic, credo che a Gian non pesi il fatto di cancellarti da quell'elenco

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cioè, fatemi capire.
    Mikirom se l'è presa perchè Gian lo ha messo in quella lista di nomi?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non proprio....

    gian, perdonami x la mia "uscita" poco educata....

    sono di pessimo umore, sto di merda..... me la prendo con tutti.... scusate, chiudete questo topic e lasciatemi perdere....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sinceramente gian che per un MP apri un topic mi sembri ridicolo, ma non sei capace di difenderti da solo? prendi per il culo e poi appena uno ti risponde con un MP (non dico che te ne manda 100 ma te ne ha scritto uno) vieni su questa sezione a piagnucolare? sai quanti mp mi sono arrivati da utenti ke conoscevo a malapena per qualke mia battuta di troppo? non ho neanche risposto, e in ogni caso non sono venuto qui ad aprire un topic da vero leccaculo come hai appena fatto, alle elementari se uno ti insultava che facevi andavi a piangere dalla maestra?

    (il mio discorso cambia totalmente se gli insulti fossero stati fatti sul forum, oppure con una serie intollerabile di mp)

  6. #15
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sinceramente gian che per un MP apri un topic mi sembri ridicolo, ma non sei capace di difenderti da solo? prendi per il culo e poi appena uno ti risponde con un MP (non dico che te ne manda 100 ma te ne ha scritto uno) vieni su questa sezione a piagnucolare? sai quanti mp mi sono arrivati da utenti ke conoscevo a malapena per qualke mia battuta di troppo? non ho neanche risposto, e in ogni caso non sono venuto qui ad aprire un topic da vero leccaculo come hai appena fatto, alle elementari se uno ti insultava che facevi andavi a piangere dalla maestra?

    (il mio discorso cambia totalmente se gli insulti fossero stati fatti sul forum, oppure con una serie intollerabile di mp)
    Hai perfettamente ragione. Nulla da dire.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mikirom
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:09