Mikirom stava scherzando... non te la devi prendere.
Cmq se prorpio ti da fastidio essere nominato in quel topic, credo che a Gian non pesi il fatto di cancellarti da quell'elenco ;)
Visualizzazione stampabile
Mikirom stava scherzando... non te la devi prendere.
Cmq se prorpio ti da fastidio essere nominato in quel topic, credo che a Gian non pesi il fatto di cancellarti da quell'elenco ;)
Cioè, fatemi capire.
Mikirom se l'è presa perchè Gian lo ha messo in quella lista di nomi?
Non proprio....
gian, perdonami x la mia "uscita" poco educata....
sono di pessimo umore, sto di merda..... me la prendo con tutti.... scusate, chiudete questo topic e lasciatemi perdere....
sinceramente gian che per un MP apri un topic mi sembri ridicolo, ma non sei capace di difenderti da solo? prendi per il culo e poi appena uno ti risponde con un MP (non dico che te ne manda 100 ma te ne ha scritto uno) vieni su questa sezione a piagnucolare? sai quanti mp mi sono arrivati da utenti ke conoscevo a malapena per qualke mia battuta di troppo? non ho neanche risposto, e in ogni caso non sono venuto qui ad aprire un topic da vero leccaculo come hai appena fatto, alle elementari se uno ti insultava che facevi andavi a piangere dalla maestra?
(il mio discorso cambia totalmente se gli insulti fossero stati fatti sul forum, oppure con una serie intollerabile di mp)
Hai perfettamente ragione. Nulla da dire.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano