Visualizzazione stampabile
-
Mikirom
A seguito dell'apertura di questo topic http://forum.fuoriditesta.it/venceslao-vt51043.html, mi è pervenuto un messaggio privato dell'utente Mikirom, recitante così:
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Caro amico, voglio chiederti un favore:
MI SPIEGHI CHE ca**o HO FATTO DI MALE????????
Mi prendi x il culo in molti tuoi topic.... e hanno bannato pesce e uccello, ma dato ke nn sono l'unico ke prendi x il culo credo ke ti meriteresti il ban a vita e anche alla tua successiva reincarnazione, non ne posso più di essere preso x il culo da te -.-'
Mi chiedo se tale possa essere considerato un raggiro tale da scatenare uno screpitio di ormoni nell'organismo di un adolescente.
Non credo di aver scritto nulla di male. Il raggiro, se così vogliamo chiamarlo, era di stampo buonista.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
buonista un corno....
Quel topic di Gian non è nè offensivo nè altro..non capisco come diavolo tu abbia fatto a prendertela.. :|
-
Può anche essere un topic banale, ma su 6 moderatori presenti in "Comunica con la redazione" credo che almeno uno potrebbe avere la decenza di rispondere al topic.
-
Visto che non sembra interessare chiudete pure il topic.
-
che ti devo dire?
lo richiamo perchè ha detto cazzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
che ti devo dire?
lo richiamo perchè ha detto ca**o?
no. devi dirmi se il mio comportamento è scorretto, in questo modo posso regolarmi nell'evitare di aprire topic che possano offendere.
tutto qui.
-
Il comportamento di una persona si ritiene scorretto nel momento in cui va ad offenderne un'altra.
Ovvio però che la sensibilità ha un limite.. :shock:
Secondo me non ha motivo per prendersela.
Ma io sono di parte. :nice:
Aspettiamo altri pareri :nice:
-
Mikirom non penso che nel topic ci sia nulla di offensivo, però se a te da particolarmente fastidio essere citato in topic di altri puoi chiedere semplicemente di escluderti da queste cose perchè nn stai allo scherzo. Tutto qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Mikirom non penso che nel topic ci sia nulla di offensivo, però se a te da particolarmente fastidio essere citato in topic di altri puoi chiedere semplicemente di escluderti da queste cose perchè nn stai allo scherzo. Tutto qui.
Sono d'accordo.