Parlo da parte sua:![]()
Non riesce ad aprire topic e a rispondere; gli funziona soltanto la risposta rapida.
Come mai?
Grazie da parte sua![]()
Parlo da parte sua:![]()
Non riesce ad aprire topic e a rispondere; gli funziona soltanto la risposta rapida.
Come mai?
Grazie da parte sua![]()
Se Cernic è in campo la vittoria è nostra! :smt040
«Da quassù questo mondo cambia direzione, passa un angelo, qualke nuvola a volte qualke pallone, niente tuffi o salvataggi tiro missili sicuri! Potrei anke fare il mago ma ke passa in mezzo ai muri!»
E' strano. Questo problema lo da ogni volta che inserisce una faccina nel messaggio?
bho nn ho la + pallida idea
...........Sei bellixxima......
...........Sei un Angelo.......
...........TI AMO................
no fabio...anke se nn metto la faccina fa la stessa cosa...
Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
Vincitore del campionato Fantacalacio Fuoriditesta!
mo kiamo tele2 e gli dico ke non riesco a scrivere su fuoriditesta XD
scusate ero io visitatore...cmq nemmeno con firefox riesco a scrivere...
mi avete attivato l'opzione sola lettura -.-
Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
Sicuramente è un problema del tuo pc o della tua connessione, probabilmente qualche software causa tutto ciò.
nemmeno dal secondo pc riesco a scrivere.. e non ci sta nulla installato...funziona tutto ed anke altri forum...solo FDT -.-
che broswer usi?
se usi Opera devi sbllocarli
...........Sei bellixxima......
...........Sei un Angelo.......
...........TI AMO................
Usa Internet Explorer 7 in base agli screenshot. E' un problema molto strano, usi qualche proxy per collegarti? La connessione è una ADSL?