ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Proposta su Enigmi e Paranormale

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Proposta su Enigmi e Paranormale

    Spesso vengono aperti topic inerenti la Religione nella sezione Enigmi e Paranormale. Però io penso che la religione meriti uno spazio apposito nel forum, perchè è un argomento molto rilevante e si finisce che si parla in off topic, argomento libero e attualità perchè non si sa dove parlare. Io stesso vorrei aprire un topic su un frangente della religione ma non so dove aprirlo, perchè non è un fatto di attualità, non è nè un enigma nè una cosa paranormale però argomento libero mi sembra sminuente come sezione per la religione. Boh... fate vobis

    Amen

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Penso che Argomento libero vada bene per questo genere di topic, se dovessimo aprire ogni categoria per ogni tipologia di discorso il forum diverrebbe totalmente innavigabile!

  4. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio
    Penso che Argomento libero vada bene per questo genere di topic, se dovessimo aprire ogni categoria per ogni tipologia di discorso il forum diverrebbe totalmente innavigabile!
    Beh si, lo so però pensavo..c'è una sezione apposta per "cucina e ricette" O_O e non ce n'è una sulla religione. Mi sembrava una cosa assurda. boh, grazie lo stesso.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io la penso un po' come Dvd, ma non creerei una sezione dedicata alle religioni solamente; bensì unirei religione, cultura ed arte, e staccherei libri e fumetti in una sezione a parte (magari aggiungendo qualcosa che si rifà ai quotidiani o alle riviste ).
    Almeno si avrebbe comunque una sezione 'cultura', in cui confluirebbero molti dei topic che spesso finiscono in argomento libero o anche attualità (che sono sezioni piuttosto affollate..) e si potrebbe parlare di cultura, o altri argomenti tipo storia ecc senza magari stridere con altri argomenti tipo manga o libri.. (Ai fatti non è che c'entri molto magari un topic dove si parla di un fumetto in una sezione dove si potrebbe aprire un tpic che parla di storia..).
    Però non so, potrebbe risultare complessa come operazione, oppure non gradita a tutti..
    Bho

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh si, lo so però pensavo..c'è una sezione apposta per "cucina e ricette" O_O e non ce n'è una sulla religione. Mi sembrava una cosa assurda. boh, grazie lo stesso.
    Cucina e ricette non è tanto meno rilevante di motori o amici animali

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io la penso un po' come Dvd, ma non creerei una sezione dedicata alle religioni solamente; bensì unirei religione, cultura ed arte, e staccherei libri e fumetti in una sezione a parte (magari aggiungendo qualcosa che si rifà ai quotidiani o alle riviste ).
    Almeno si avrebbe comunque una sezione 'cultura', in cui confluirebbero molti dei topic che spesso finiscono in argomento libero o anche attualità (che sono sezioni piuttosto affollate..) e si potrebbe parlare di cultura, o altri argomenti tipo storia ecc senza magari stridere con altri argomenti tipo manga o libri.. (Ai fatti non è che c'entri molto magari un topic dove si parla di un fumetto in una sezione dove si potrebbe aprire un tpic che parla di storia..).
    Però non so, potrebbe risultare complessa come operazione, oppure non gradita a tutti..
    Bho

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Boh, io credo che in fondo argomento libero non sia una sezione sminuente per argomenti anche di religione, forse ci sono più topic diciamo scherzosi che topic in cui si discute un argomento serio, ma non per questo tutti i topic di quella sezione devono essere "leggeri".. In fondo argomento libero significa proprio che la sezione è aperta a discussioni di tutti i generi, soprattutto se gli argomenti non vanno in nessun'altra sezione... Certo, questa è solo una mia opinione..

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Cucina e ricette non è tanto meno rilevante di motori o amici animali
    Ho detto cucina e ricette perchè è (guardando le sezioni che non si rifanno ai giochi tipo fantacalcio) la sezone con meno argomenti aperti.

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    NO scusate ho rivisto che altre sezioni ne hanno meno .. vabbè non è questo il punto. Io non è che dico che ricette o animali o motori non debbbano esistere.. però NOn esiste una sezione per la religione e non mi sembra logico.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh si, lo so però pensavo..c'è una sezione apposta per "cucina e ricette" O_O e non ce n'è una sulla religione. Mi sembrava una cosa assurda. boh, grazie lo stesso.
    vogliamo paragonare il cibo alla religione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Enigmi!!!
    Da Skit44 nel forum Giochi online
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 21:03
  2. enigmi
    Da nanomalefico90 nel forum Giochi online
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 21:58
  3. Il gioko degli ENIGMI
    Da maniac nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:04
  4. Enigmi
    Da OSCAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 0:05