Oggi ad un certo punto non riuscivo + ad entrare nel sito... e appena mi ha fatta entrare, cioè poco fa, mi sono accorta che sono spariti tutti i post che ho scritto oggi!! E non credo manchino solo i miei!
E' un problema mio???
Oggi ad un certo punto non riuscivo + ad entrare nel sito... e appena mi ha fatta entrare, cioè poco fa, mi sono accorta che sono spariti tutti i post che ho scritto oggi!! E non credo manchino solo i miei!
E' un problema mio???
Purtroppo c'è stato un problema col server e abbiamo dovuto ripristinare il backup di stanotte, quindi sono stati persi i messaggi postati oggi
Oh caspio! Che peccato... vabbè dai, l'importante è che il problema si sia risolto
fabio posso farti una domanda?
ma perchè 2 giorni su 5 il forum ha problemi?
hai cambiatoil server qualche mese fa ma da sempre problemi!
In che senso 2 giorni su 5 il forum ha problemi? Non mi risulta che abbia avuto problemi ultimamente.
beh molto spesso noto rallentamenti e robe varie, però solo su fdt, su altri diti viaggio regolareOriginariamente inviata da Fabio
i rallentamenti ci sono in alcune ore vero,forse sarà dovuto alla troppa affluenza di utentiOriginariamente inviata da imok
Sinceramente non ho mai notato rallentamenti con il nuovo server...Originariamente inviata da imok