buongiorno
ieri sera sul forum mi sono messa ad andare a vedere in alcune sezioni i primi topic..i piu vecchi.. nn tutti ovviamente
e ho notato che tempo fa quando un topic veniva spostato compariva la scritta nella sezione sbagliata: "spostato" e poi il titolo del topic. ora invece no, il topic viene spostato e bom. pensavo.. sarebbe piu semplice lasciare "spostato" cosi : chi aveva postato e vuole andare a rivedere sa dove trovarlo , e sa dove è stato messo; e chi l'aveva creato sa dove è finito il suo topic :smt003
premetto che solo il mio primo topic fu spostato da Off topic in motori e io da fanciulla ignara (iscritta da poco) ne avevo creato un altro sempre in off topic :smt040 dopodichè sally mi mandò un mp :smt003 quindi nn so come funziona "nei confronti" dell'autore.. nel senso che magari l'mp all'autore viene mandato x avvertirlo dello spostamento .. però resta il problema x gli altri utenti.. specie x quelli che magari partecipano solo in alcune sezioni ed in quelle di Motori nn entrano mai