Vorrei cancellarmi da questo forum. Qualcuno di voi sa dirmi, gentilmente, il procedimento di cancellazione? non chiedetemi il perché ma scrivete solo le istruzioni che devo fare per cancellarmi grazie.
Vorrei cancellarmi da questo forum. Qualcuno di voi sa dirmi, gentilmente, il procedimento di cancellazione? non chiedetemi il perché ma scrivete solo le istruzioni che devo fare per cancellarmi grazie.
Io cmq ho un pensiero, forse adesso Berta e Some si arrabbieranno. Ma i mod dovrebbero essere un pelo più imparziali XD Some non dovrebbe uscire dal nulla e scrivere cose di cattivo gusto.
hino la stai facendo un po' troppo lunga, rimani che finalmente stai mostrando qualcosa di interessante.
Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il moderatore di turno. Non stiamo impazzendo, siamo sempre gli stessi, ci conosciamo da anni, e semplicemente come voi anche a noi piace cazzeggiare, quindi per risollevare le sorti di questo forum, ogni tanto facciamo quello che fanno tutti gli utenti, perché prima di essere moderatori siamo utenti, persone.
Finché non vi insultate, e non fate flame infiniti non vedo perché dobbiamo intervenire, tanto siamo quattro gatti.
- - - Aggiornamento - - -
Non potete più cancellarvi, senza che sia l'admin a farlo. Era una funzione dei vecchi profili, con i nuovi è sparita.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci