Per evitare di creare un altro topic dai contenuti opposti a quelli del post iniziale, soprattutto considerando la sezione in cui siamo e la spiegazione già data da Artemisia a riguardo, chiudo.
@Fabio quando leggerà contatterà Hino o provvederà individualmente a cancellare o disattivare l'account.
Se non è stato visto come uno scherzo, sono cavoli suoi, non della moderazione. Ognuno è libero di dire quello che pensa, come vuole, basta che non si offende l'utente. E quella era una battuta, non un'offesa.
Se una persona mi dice che il mio libro l'ho scritto usando solo un piede, rimane una battuta, un suo pensiero, e io non ci posso fare proprio nulla. Nella vita bisogna fottersene e andare avanti, se ci si offende pure per le battute non la finiamo più.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La faccina non si capiva. Ripeto anche a te se le dici a me ti rispondo facendomi una risata o ti punzecchio. Vi conosco da anni quindi sticazzi, ma se fate ste uscite con altri utenti non è detto che la prendono bene.
Ti faccio un esempio. Do della checca isterica(battuta pesante) a Zecoso, Berta mi ammonisce(giustamente) perchè Zecoso si incazza. Diamo di peste e corna a Half e non succede nulla
Basta OT, grazie.
Direi che il problema è stato risolto, chiudo.