Ricordo che una volta c'erano tipo le liste. Se mettevi un utente nella "lista nera" questo spariva completamente dalla tua visuale del forum. Si può ancora fare?
Ricordo che una volta c'erano tipo le liste. Se mettevi un utente nella "lista nera" questo spariva completamente dalla tua visuale del forum. Si può ancora fare?
Mi pare che si può ancora bloccare, così da non vedere i suoi post.
eh ma non trovo come cavolo si fa.. ho provato pure dal profilo dell'utente stesso ma non trovo un tasto "ignora" o simile
Fanculo era pure in bella vista -.- cercavo da tutt'altra parte!
Grazie belli waglioni!
- - - Aggiornamento - - -
e vabbè ma funziona malissimo -.- mi notifica lo stesso la risposta ogni volta, vado lì e c'è il messaggio col semplice tasto "mostra/nascondi".. non è che ignori nulla..
stavo per dirtelo ma sono arrivato in ritardo? ma chi ignori? si può sapere? non ne ho la più pallida idea
ok scusa
eh lo so....l'avevo fatto anche io anni fa... ma è gia qualcosa dai...che non si vedano
sulla notifica purtroppo è una rogna. se x utente "uppa" dovrebbe il sistema NON inviarti notifiche, o se usi la funzione "nuovi messaggi" come faccio io, se ha uppato solo la persona ignorata...non mostrare tale topic che ci sono messaggi nuovi. se ha scritto SOLAMENTE la persona ignorata dall'ultima visualizzazione, ovviamente
ma non dovrebbe neppure comparire
"messaggio di nicola nascosto, clicca per mostrare, clicca per rimuovere nicola dalla lista ignorati"
Cioè se lo citano si vede il messaggio!
vabbè ma è proprio inutile
dillo a @Fabio
Funziona *_* Non vedo più sacoso! può dire quello che vuole ora *_*