ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree26Mi piace

Ignorare un utente

  1. #31
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    In questo caso invece serve.
    Io Sousuke lo ignoro SEMPRE, mai letto, mai risposto, mi scazza solo vedermi i papiri nelle discussioni e quindi mi serve per questo.
    Nella vita reale lo ignorerei in egual maniera.
    è solo un fatto di comodità.
    Sì, ma nella vita reale non puoi mettergli il mute. E a meno che non ti viene ad urlare nell'orecchio non vedo quale sia il problema nell'ignorare le sue opinioni/frasi/esternazioni. Se poi, dà oggettivamente fastidio, ci sono altri modi per risolvere la cosa, modi che certamente non sono l'ignora.
    E, ripeto, Sousuke, o chi per lui (non sapevo di chi si stesse parlando, e nemmeno mi interessa, tu sai che cerco sempre di partire da un punto di vista più generico ed obiettivo possibile), potrebbe dire qualcosa che ti interessa, in un modo o nell'altro, e tu lo potresti sentire in lontananza, con la coda dell'orecchio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Sì, ma nella vita reale non puoi mettergli il mute. E a meno che non ti viene ad urlare nell'orecchio non vedo quale sia il problema nell'ignorare le sue opinioni/frasi/esternazioni. Se poi, dà oggettivamente fastidio, ci sono altri modi per risolvere la cosa, modi che certamente non sono l'ignora.
    E, ripeto, Sousuke, o chi per lui (non sapevo di chi si stesse parlando, e nemmeno mi interessa, tu sai che cerco sempre di partire da un punto di vista più generico ed obiettivo possibile), potrebbe dire qualcosa che ti interessa, in un modo o nell'altro, e tu lo potresti sentire in lontananza, con la coda dell'orecchio.
    È questo il punto. Cambieresti radicalmente opinione se ti facessi un giro approfondito. Se capissi la situazione.

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
    Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
    Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
    Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
    Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
    Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
    E allora, di che vi lamentate?
    Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
    no ma davvero questa è l'apoteosi...
    criticare qualcuno perchè ignora un utente?

    ma con tutto il rispetto del mondo posso girare lo stesso discorso a te...
    cosa vieni a fare su un forum se c'è gente che vuole usare una determinata funzione del forum.
    poi parli nella vita reale? non ci vuole molto a ignorare qualcuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    ma poi aggiungo parli di ottusità per gente che esprime il suo sacrosanto diritto che vuole utilizzare una x funzione, e la critichi. a me sembra che questo dimostri igual ottusità
    A Half shadow e Hulk piace questo intervento

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il fatto che quella funzione sia desiderata ardentemente da chiunque ci abbia avuto a che fare mi pare un marcatore significativo.

  6. #35
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Ma hai perfettamente ragione ma lui non si redime...non entri da un bel po' e a volte è veramente una cosa assurda. Non perchè mi stia sulle palle ma perchè entra su tutti i topic e inizia a fare post chilometrici uno dietro l'altro.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È questo il punto. Cambieresti radicalmente opinione se ti facessi un giro approfondito. Se capissi la situazione.
    No, affatto. Ripeto, ho parlato, come sempre, del problema, non della situazione in cui si è creato. Fidati che di utenti rompicoglioni in giro ce ne sono stati. E fidati, che di gente che a leggerla per quanto fosse odiosa, o, ancora peggio, insulsa e anonima, ce n'era, e ce n'è.
    Non conta chi, è il concetto di base che secondo me manda il concetto di forum a puttane.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    C'entra molto. Non mi sembra tu sappia di cosa parlo.
    Non è non saper discutere o non saper argomentare, è il trovarsi di fronte una persona che intasa ogni discussione con le stesse frasi spesso non attinenti. Una persona che, di fatto, impedisce la normale evoluzione di un topic.

    Il non esprimere idee concordi con le mie non è il punto della situazione. Ho avuto, negli anni, su questa stesa piattaforma, discussioni con persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio. Tuttavia siamo sempre riusciti a discorrere normalmente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi, non ho esattamente capito il tuo problema qual è.
    Nessun problema, sto semplicemente usando un mezzo come andrebbe usato. Ho capito, ma ripeto, se proprio va off topic, basta ignorarlo. Lui quota una tua frase? Ignoralo lo stesso, se non vuoi rispondergli, semplicemente. Se il problema diventa enorme, tanto da non rendere più leggibile il forum, esiste il segnala, visto che a quel punto, se proprio ti sta a cuore la leggibilità di un topic, ti interessa per tutti, non solo per te.
    Non credere che il mondo ce l'abbia con te, non è così. Ho riposto a un topic, non metterti sulla difensiva.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no ma davvero questa è l'apoteosi...
    criticare qualcuno perchè ignora un utente?

    ma con tutto il rispetto del mondo posso girare lo stesso discorso a te...
    cosa vieni a fare su un forum se c'è gente che vuole usare una determinata funzione del forum.
    poi parli nella vita reale? non ci vuole molto a ignorare qualcuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    ma poi aggiungo parli di ottusità per gente che esprime il suo sacrosanto diritto che vuole utilizzare una x funzione, e la critichi. a me sembra che questo dimostri igual ottusità
    Ma infatti io dico semplicemente che se vieni in un forum per ignorare dei messaggi non hai colto molto del concetto di forum. In un forum democratico, non dovrebbe esserci il concetto di ignora, per come la vedo io. Per il semplice motivo che si esprime ognuno la propria opinione, condivisibile o meno. Ignorabile, o meno. Non ho proposto nessuna fucilazione, ho semplicemente detto la mia a riguardo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il fatto che quella funzione sia desiderata ardentemente da chiunque ci abbia avuto a che fare mi pare un marcatore significativo.
    Nope, al massimo può indicare che è un utente impopolare. Retry.

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Stai confondendo l'impopolarità e il dire cose non condivise con il non saper discutere.
    I moderatori stessi lo ignorerebbero. Ti giro il retry.

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io lo ignoro già, ho la modalità ignora in automatico le persone noiose nel cervello.
    A Knave e Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tanto x cambiare... un altro topic dedicato a... (rullo di tamburi ) SOUSUKE!!!! SIIIIIIII!!!!!!!!!

    ragà sentite... io non vorrei dì niente... ma veramente... alla fine (come si dice dalle parti mie) fate davvero calà lo latte

    se non lo sopportate ci stanno 2 cose che potete fà... ignorarlo (con o senza metterlo tra gli ignorati... cazzi vostri come lo volete ignorà)... o spassarvi a rispondergli (possibilmente sulle discussioni stupide)

    MA MI SPIEGATE A CHE CAZZO SERVE CREA' TOPIC SENZA SENSO IN CUI VOI DITE CHE LUI TRASFORMA LE DISCUSSIONI SERIE IN DISCUSSIONI SENZA SENSO?

    se non lo sopportate segnalate... ma tanto sò sempre i mod a decide quello che è off topic o quello che non lo è... o chi va bannato o cartellinato e chi no... non è che uno può essere bannato perchè stà sulle palle a tizio o a caio (possibile che non ci arrivate)

    se non vi piacciono le discussioni perchè "degenerano" non ci entrate... non rispondete... rispondete solo ai post che vi interessano... MA NON SCASSATE LE PALLE AGGIUNGENDO POST IN CUI DITE ROBE "STA DISCUSSIONE E' DEGENERATA" O "CHE CACCHIO GLI RISPONDETE A FARE A QUESTO" PERCHE' LA FATE SOLO DEGERARE ANCORA DI +!!!

  10. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ma infatti io dico semplicemente che se vieni in un forum per ignorare dei messaggi non hai colto molto del concetto di forum. In un forum democratico, non dovrebbe esserci il concetto di ignora, per come la vedo io. Per il semplice motivo che si esprime ognuno la propria opinione, condivisibile o meno. Ignorabile, o meno. Non ho proposto nessuna fucilazione, ho semplicemente detto la mia a riguardo.

    credo che qua hai frainteso molte cose e comunque ti contraddici.
    non puoi dire che ognuno esprime la propria opinione e poi dire che ognuno dice la sua...
    qua ognuno ha detto la sua...e tu hai fatto piu che dire la tua, hai dato dell'ottuso. e ora potresti dire...eh ma "è la tua" si, ma implica altre persone.

    e comunque sia io che Tyler siamo su un forum da molto piu tempo di te e credo che ne sappiamo abbastanza su come funzionano. Almeno qui su FdT

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Gioventù, io ho solo chiesto come si faceva, il resto l'avete fatto voi.

    anzi, per me lo potevate chiude dopo il terzo post!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. associamo un cartone ad un utente
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 452
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 13:27