Anch'io ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa, per un po'!
Ma adesso è già da un po' che va tutto bene!
Anch'io ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa, per un po'!
Ma adesso è già da un po' che va tutto bene!
Non riesco ogni tanto ad accedere a pagine specifiche, un messaggio mi informa che la pagina non può essere caricata. Ad esempio la pagina 439 del topic "Che immagini avete in testa?"..
A me la apre! http://forum.fuoriditesta.it/topics-...testa-439.html
@Fabio ma non c'è modo di togliere la finestrella Nuova chat in basso a destra? è fastidiosa...
Apri il numero degli utenti online (la finestrella Fuoriditesta Messenger), clicchi la rotellina in alto a destra e clicchi su PASSA A OFFLINE per spegnerla @Nuvolablu
Tanto per, a me sono alcuni giorni che non carica la pagina 1317 del topic "la mia immagine nella testa" u.u
Tipo per inserire un'immagine sono dovuta andare alla prima pagine del topic e inserire la risposta, che in ogni caso non ho potuto vedere, anche se vado nella mia pagina, dove posso vedere tutte le risposte inserite.
Poi la mini-chat è un pò matta. Metto offline, poi dopo qualche giorno torna online da sola. Passo di nuovo offline e se chiudo il forum e lo riapro a volte rimane offline e altre volte passa ad online. Si può evitare, mi sento una scema a cambiare ogni tre e due lo stato u.u