ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree9Mi piace

Notizie in homepage commentabili direttamente sul forum

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    sempre che ci sia la volontà...del confronto..


    molte discussioni vengono aperte da persone che si conosco anche nella realtà o che passano tutto il giorno a chattare qui io su face o messenger...

    quindi automaticamente risponderanno solo a queste...e il forum è intasato solo da quelle..

    il forum a mio avviso dovrebbe guardare avanti..il proprietario a suo tento ha avuto un ottima intuizione,ma ora il tempo passa ho visto che anche lui si avvicina alla trentina.. quindi ben vengono le discussioni futili,ma si dovrebbe iniziare a creare qualcosa che attragga .anche per un'una platea più adulta..

    Cambia disco ti prego!!!
    A Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cambia disco ti prego!!!
    dico è la verità:

    poi leggi bene qui non centra il confronto...

    ps aspettati un caterba di mi piace
    Ultima modifica di topino1; 10/9/2011 alle 17:54

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    disco è la verità:

    poi leggi bene qui non centra il confronto...

    ps aspettati un caterba di mi piace



  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    sempre che ci sia la volontà...del confronto..


    molte discussioni vengono aperte da persone che si conosco anche nella realtà o che passano tutto il giorno a chattare qui io su face o messenger...

    quindi automaticamente risponderanno solo a queste.. visto che la risposta migliore conoscendosi arriverà da loro..e il forum è intasato in gran parte da quelle..

    il forum a mio avviso dovrebbe guardare avanti..il proprietario a suo tento ha avuto un ottima intuizione,ma ora il tempo passa ho visto che anche lui si avvicina alla trentina.. quindi ben vengono le discussioni futili,ma si dovrebbe iniziare a creare qualcosa che attragga .anche un'una platea più adulta..
    Il problema è commentare una notizia (per esempio fatto di cronaca, uscita film) e discutere di un argomento qualsiasi sono due cose completamente diverse. In ogni caso anche se fosse non hai capito minimamente il senso di questo topic. E comunque sei fortunato che qui la moderazione è leggera, per i miei standard ti avrei già bannato
    No dai scherzo

  6. #15
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema è commentare una notizia (per esempio fatto di cronaca, uscita film) e discutere di un argomento qualsiasi sono due cose completamente diverse. In ogni caso anche se fosse non hai capito minimamente il senso di questo topic. E comunque sei fortunato che qui la moderazione è leggera, per i miei standard ti avrei già bannato
    riporto il tuo messaggio..

    Come detto ho dato una sbirciata all'homepage e poi sono ritornato sul forum, sapete perché? Perché effettivamente, letti gli articoli, non c'era nulla di interessante a intrattenermi. Le notizie erano praticamente prive di commenti e dibattiti (di fatti il lettore casuale difficilmente scrive qualcosa dopo aver letto), e quindi poco stimolanti per chi frequenta abitudinalmente il forum. Suppongo che in quest'ottica si preferisca fare numeri in termine di visite (giustissimo) ma allo stesso tempo credo sia doveroso fare in modo che il lettore occasionale trovi qualcosa che lo induca a restare sulle pagine della community, e quindi fidelizzarsi. Per quanto riguarda appunto l'utenza fidelizzata, e sfido chiunque a dire il contrario, trovo abbastanza difficile che questa passi il tempo in home piuttosto che sul forum.


    premesso che ho capito...

    Ecco il sunto.

    attrarre nuovi utenti tramite la home page... e farli restare nella comunity...

    e poi ho aggiunto cosa si predilige qui...basta che vai sul forum è te ne rendi conto...

    ps se ho infranto il regolamento ben venga il ban...
    Ultima modifica di topino1; 8/9/2011 alle 22:43
    A motina piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. informazione sul forum
    Da bambolinafashon nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 18:41
  2. Notizie sul piano di rientro.
    Da marfy62 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/11/2010, 14:35
  3. Mia moglie sul forum nn c'è mai..
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 13:42
  4. chi vorreste conoscere qui sul forum?
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 243
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 18:03