Il problema è commentare una notizia (per esempio fatto di cronaca, uscita film) e discutere di un argomento qualsiasi sono due cose completamente diverse. In ogni caso anche se fosse non hai capito minimamente il senso di questo topic. E comunque sei fortunato che qui la moderazione è leggera, per i miei standard ti avrei già bannato
No dai scherzo
riporto il tuo messaggio..
Come detto ho dato una sbirciata all'homepage e poi sono ritornato sul forum, sapete perché? Perché effettivamente, letti gli articoli, non c'era nulla di interessante a intrattenermi. Le notizie erano praticamente prive di commenti e dibattiti (di fatti il lettore casuale difficilmente scrive qualcosa dopo aver letto), e quindi poco stimolanti per chi frequenta abitudinalmente il forum. Suppongo che in quest'ottica si preferisca fare numeri in termine di visite (giustissimo) ma allo stesso tempo credo sia doveroso fare in modo che il lettore occasionale trovi qualcosa che lo induca a restare sulle pagine della community, e quindi fidelizzarsi. Per quanto riguarda appunto l'utenza fidelizzata, e sfido chiunque a dire il contrario, trovo abbastanza difficile che questa passi il tempo in home piuttosto che sul forum.
premesso che ho capito...
Ecco il sunto.
attrarre nuovi utenti tramite la home page... e farli restare nella comunity...
e poi ho aggiunto cosa si predilige qui...basta che vai sul forum è te ne rendi conto...
ps se ho infranto il regolamento ben venga il ban...
Ultima modifica di topino1; 9/9/2011 alle 0:43