Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Io in questo senso, disabilitando il wysiwyg, ho migliorato di molto la situazione.
In linguaggio potabile sarebbe..?!
-
Il What You See Is What You Get, è l'editor avanzato di testo nel messaggio. In pratica se cambiate il colore di carattere (così come avviene su word) lo vedrete passare direttamente da nero a blu per esempio. Senza wysiwig al posto del passaggio diretto, vedrete una cosa simile [colore=blu]scrivi quello che ti pare[/colore=blu]. Ovviamente per cambiare colore (così come le altre cose) si useranno sempre i pulsanti in alto. Per disabilitarlo, andate in impostazioni, poi impostazioni generali, e poi in opzioni varie scegliete l'editor di testo semplice (l'ultimo dei tre)
-
Quote:
Randy Mellons
Io in questo senso, disabilitando il wysiwyg, ho migliorato di molto la situazione.
Anche io.
-
L'ho disabilitato anche io, ed ora è come " se fosse normale", ovvero velocità normale. :P
-
Cavolo con quella funzione disabilitata è un'altra cosa...
-
Quote:
Fabio
Sono problemi strani che non riesco a riprodurre (a me funziona correttamente). Altre persone riscontrano questi problemi?
Sì @Fabio anche io. Quando utilizzo il "cerca nel forum" o "ricerca discussione", mi riporta al pannello delle notifiche.
-
@Fabio
credo che con Opera il forum dia dei problemi. Il problema che riscontro avviene quando entro in una discussione per leggerla. Opera mi carica 153/154 elementi, non ne carica uno che lascia il browser bloccato, in parole povere accanto alla freccia rimane il circoletto di opera che sta a dire caricamento in corso. Nel caso in cui non faccia questo problema nell'accedere alla discussione, lo fa comunque quando vado a cliccare la pagina della discussione (per le discussioni che non siano a pagina unica ovvio). Per quanto mi riguarda posso dirti che il mio pc è immacolato, lo stesso
vale per opera, sono un maniaco per queste cose.
-
Le opzioni privacy vanno o non vanno? Mi dice ''impostazioni salvate'' ma non cambia niente
-
Quote:
homer2
@
Fabio
credo che con Opera il forum dia dei problemi. Il problema che riscontro avviene quando entro in una discussione per leggerla. Opera mi carica 153/154 elementi, non ne carica uno che lascia il browser bloccato, in parole povere accanto alla freccia rimane il circoletto di opera che sta a dire caricamento in corso. Nel caso in cui non faccia questo problema nell'accedere alla discussione, lo fa comunque quando vado a cliccare la pagina della discussione (per le discussioni che non siano a pagina unica ovvio). Per quanto mi riguarda posso dirti che il mio pc è immacolato, lo stesso
vale per opera, sono un maniaco per queste cose.
@homer2 hai modo di vedere con Opera quale elemento non riesce a caricare correttamente?
-
Non cagare la mia domanda eh :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Le opzioni privacy vanno o non vanno? Mi dice ''impostazioni salvate'' ma non cambia niente
Le opzioni dovrebbe salvarle ma alcune vanno ancora "motorizzate". Te le salva? Quali non riesci ad impostare?
-
Quote:
Fabio
Le opzioni dovrebbe salvarle ma alcune vanno ancora "motorizzate". Te le salva? Quali non riesci ad impostare?
La bacheca del profilo l'ho messa visibile solo agli amici ma se esco e guardo il profilo da visitatore, la bacheca la vedo lo stesso
-
Quote:
Eric Draven
La bacheca del profilo l'ho messa visibile solo agli amici ma se esco e guardo il profilo da visitatore, la bacheca la vedo lo stesso
Ok cercheremo di sistemare oggi questi problemi. In ogni caso l'opzione "Solo amici" te la salva no? :)
-
Quote:
Fabio
Ok cercheremo di sistemare oggi questi problemi. In ogni caso l'opzione "Solo amici" te la salva no? :)
Si, ma è come se non la salvasse, dato che non funziona. Il messaggio che è stato salvato però appare
-
Quote:
Randy Mellons
Il What You See Is What You Get, è l'editor avanzato di testo nel messaggio. In pratica se cambiate il colore di carattere (così come avviene su word) lo vedrete passare direttamente da nero a blu per esempio. Senza wysiwig al posto del passaggio diretto, vedrete una cosa simile [colore=blu]scrivi quello che ti pare[/colore=blu]. Ovviamente per cambiare colore (così come le altre cose) si useranno sempre i pulsanti in alto. Per disabilitarlo, andate in impostazioni, poi impostazioni generali, e poi in opzioni varie scegliete l'editor di testo semplice (l'ultimo dei tre)
Ora sì che ha senso :lol:
Lo farò!
-
Quote:
Fabio
@
homer2 hai modo di vedere con Opera quale elemento non riesce a caricare correttamente?
No @Fabio , perdonami ma non riesco a capire quale elemento...anche perchè le mie conoscenze informatiche non sono elevatissime. Posso solo dirti che a "occhio" non noto nulla. Comunque c'è un modo empirico per poter navigare con opera, ovvero bisogna arrestare il caricamento dell'ultimo elemento premendo la X del browser, quella di arresto. Ogni volta che si carica una pagina delle discussioni, bisogna aspettare che si carichi la pagina e premere la x. Boh non so, vedi te, io opera lo uso raramente, però magari a te in quanto webmaster potrebbe interessare rendere il forum fluente con tutti i browser.
-
Ehm fabio, mi è apparsa questa scritta..
Qualsiasi cosa facessi, dal cambiar5e pagina di una discussione al ri-entrare nel forum, mi apparsa questa scritta qui!
http://img98.imageshack.us/img98/2463/immaginezxa.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
Folletta
Tutto ok adesso!
-
Quote:
Randy Mellons
Sei un genio.
-
Nuovamente problema delle notifiche, non arrivano....
-
Quote:
Randy Mellons
Sei il mio mito per il resto della giornata.
-
Quote:
Randy Mellons
@Randy Mellons Ti ringrazio!
-
Grazie per gli apprezzamenti.
---------- Messaggio aggiunto alle 20:52 ----------
Quote:
Nuvolablu
Nuovamente problema delle notifiche, non arrivano....
Non arrivano o semplicemente non riesci a leggerle?
-
Qualcuno mi spiega come si fanno ad accettare le amicizie??
-
@Khumiko vai nella notifica che ti è arrivata, nella pagina in cui ti trovi scrolla verso il basso, trovi l'avatar della persona che ti ha inviato la richiesta, lo spunti e poi clicca aggiungi amici.
In alternativa prova a vedere se in questa schermata puoi fare qualcosa
Accedi su Fuoriditesta.it
-
Quote:
Randy Mellons
@
Khumiko vai nella notifica che ti è arrivata, nella pagina in cui ti trovi scrolla verso il basso, trovi l'avatar della persona che ti ha inviato la richiesta, lo spunti e poi clicca aggiungi amici.
In alternativa prova a vedere se in questa schermata puoi fare qualcosa
Accedi su Fuoriditesta.it
Ed è come facevo prima, ma ora non ci sono più gli avatar. Clicco sulla notifica dell'amicizia e mi va direttamente nel forum. Non riesco ad accettarle..
-
Allora ci saranno problemi tecnici, nemmeno se vai in impostazioni>>amici e contatti?
-
@Fabio devo rimuovere una persona dagli amici ma il sistema è cambiato, non ci sono più le opzioni che ti permettevano di salvare o togliere un amico...adesso come si fa?!?
E poi le opzioni privacy vengono salvate ma non funzionano.
-
@Julie* come ho scritto sopra impostazioni dalla sidebar grigia >> amici e contatti, scegli l'amico e sulla destra dello schermo comparirà passandoci sopra col mouse una X blu per rimuovere.
Non togliere me però :x
-
Quote:
Randy Mellons
Allora ci saranno problemi tecnici, nemmeno se vai in impostazioni>>amici e contatti?
E no mi viene fuori l'intero elenco di amici..ma non le amicizia da accettare o rifiutare.
Help me @Fabio