Non funziona il tasto 'cerca' e poi sta cosa che bisogna aspettare due ore per postare quando si carica una pagina è noiosa (per non parlare della finestra 'Uscire da questa pagina blablabla?' quando si tenta di chiudere tutto). Che palle :roll:
Visualizzazione stampabile
Non funziona il tasto 'cerca' e poi sta cosa che bisogna aspettare due ore per postare quando si carica una pagina è noiosa (per non parlare della finestra 'Uscire da questa pagina blablabla?' quando si tenta di chiudere tutto). Che palle :roll:
Lista utenti online rimessa, bene:)
Invece continuano a non arrivarmi le notifiche delle discussioni sottoscritte.
Non so se sono cose già dette..è difficile stare dietro a questo topic..
Il tasto per le notifiche ancora funziona solo ina lcune pagine..
E poi..dove si vede la reputazione?
@Aedo se vai in impostazioni dovresti vedere le rep ricevute
Non riuscivo più a trovare il tasto :lol:
Grazie :)
ho una domanda, prima stavo sbirciando i miei messaggi (a parte che l'ultimo che vedo è di qualche giorno fa quando ho scritto anche oggi) ma non ce la possibilità di "saltare" all'ultima pagina ?
c'è l'opzione "prima" ma non "ultima"
@Fabio A me consente di aprirle solo dalla pagina principale.
A me le apre in tutte le pagine. Forse vi vanno solo un po' lente? E' strano...
Si, in pratica quando clicco sulle notifiche me le carica all'infinito senza mai mostrarle. Invece dalla homepage riesco subito.
Non so se è già stato scritto, ma i commenti al profilo che c'erano prima della rimessa a nuovo del sito?
Sono scomparsi con l'aggiornamento?
Qualcun altro ha il mio stesso problema ossia zero notifiche via mail discussioni sottoscritte?
possibile che ancora non possa essere risolta sta cosa?!
Fabio è normale che ci metta quattro secoli per cambiare il font?
Invece a me le notifiche caricano nel giro di pochi secondi....uso Chrome.
per ora sembrano andare bene, almeno su firefox
No. A me continuano a non funzionare.
E anch'io uso firefox
Anche a me caricano senza problemi. Che sistema operativo usi? Prova a cancellare tutti i files temporanei ed i cookies del tuo browser e a rientrare nel sito.
Se può esservi utile l'informazione, quando usavo windows funzionava ugualmente con Chrome, e ora che uso mac os x funzionano lo stesso .
@Fabio ho Vista..
Lo so..anche solo per questo dovrei morire sotto terribili torture u.u
@Fabio ancora persiste la lentezza esasperante nel caricamento delle risposte, nella scelta del carattere/grandezza e modifica eventuale del messaggio.
Stai cercando una soluzione? Quando ci vuole ancora?
A me l'editor non da particolari problemi...