Invece a me l'editor è lentissimo, soprattutto quando cito un messaggio o devo cambiare le dimensioni della scrittura ...
Visualizzazione stampabile
Invece a me l'editor è lentissimo, soprattutto quando cito un messaggio o devo cambiare le dimensioni della scrittura ...
L'editor non dipende da noi ma da vBulletin, dovrebbe uscire (spero a breve) una nuova versione che risolve alcuni principali bug.
@MisterInvisible grazie! Non lo avevo letto! E c'è un modo per impostare il font fisso?
Già, questo risolverebbe almeno in parte il problema.
Io l'ho sempre detto che certe volte il progresso è superfluo, e questo rientra nel "certe volte". FDT aveva molto più carattere e personalità prima, ora è uguale a tanti altri forum. E in più non funziona come dovrebbe.
Ma la mini chat non era riservata solo agli utenti qualificati come amici o ricordo male? :roll:
Il fatto che ci metta secoli per poter scrivere nella casella della risposta rapida é snervante >.<
Questo è vero Flou , io non mando mp solo per i nervi che mi salgono. Però dovrebbe assestarsi tutto...
@Fabio, a parte la lentezza assurda per poter scrivere nella finestrella della risposta rapida [e già questo è una contraddizione in termini], anche a caricamento avvenuto, questo è quello che mi compare:
Allegato 74203
Allegato 74204
Praticamente devo fare tutto a tentativi.
Nuovamente notifiche zero, non arrivano.
Cheppalle.
la questione dell'età si è risolta :) grazie
Non so se qualcun altro ha già esposto il problema della lentezza del "Rispondi citando" e della lentezza imbarazzante della risposta rapida.
Cristo, è davvero imbarazzante eh...sono giorni che è così.
A me è veloce, che strano per una volta ho sedere XD, comunque @Annie Lennox, Fabio ha già scritto che sta aspettando un nuovo aggiornamento del vb che risolva anche questo problema.
Nei profili degli utenti bannati torneranno a essere visibili durata del ban e motivazione?
@MisterInvisible se vai sul profilo e poi alla voce "Su di me..." compare lì :)
@Fabio
Non c'entra coi profili, ma si può togliere la censura alle parole tipo càzzo, mìnchia ecc? Tanto alla fine vengono dette lo stesso usando lettere alternative, di sicuro nessuno si scandalizza
Per cazzo già non c'è, se non erro..
---------- Messaggio aggiunto alle 15:56 ----------
Appunto :lolll:
Minchia!
ma io non ho più la risposta rapida ç_ç
Mi sa che l'hanno tolta..adesso bisogna clikkare su RISPONDI per rispondere..:roll:
Alla fine di "rapido" quella risposta non aveva niente, visto che impiega ere glaciali prima di caricare.
Io ho sempre usato "Rispondi" e manco so dov'era:lol:
io ho sempre usato quella rapida e andava che era una meraviglia U_U