Uso Mozilla eh...E a dire il vero è un problema che hanno anche altri.
Visualizzazione stampabile
Uso Mozilla eh...E a dire il vero è un problema che hanno anche altri.
che cavolo di simboli stai cercando di mettere @Jo Constantine ?
@#_[]àèìòù}{ç
secondo me te stai mettendo dei punti di domanda e basta :lol:
????
?? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ?? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ?
In effetti gli ascii non si vedono u.u
Jo, se mentre stai rispondendo a una discussione premi per sbaglio, ad esempio, i tasti ai lati del mouse, che ti fanno tornare alla pagina precedente, ti esce un avviso: "I cambiamenti fatti nell'editor saranno perduti, esci dalla pagina o ci rimani?"
Inizia a scrivere un post finchè non ti esce la scritta "Auto Saved", dopodichè prova a chiudere la scheda...
Dopo che l'hai chiusa, ritorna sulla pagina precedente usando la cronologia... e dove c'è l'editor per rispondere comparirà la scritta "Ripristina contenuto salvato"
oppure, mentre scrivi, se provi ad uscire chiudendo il browser, ti salterà fuori l'avviso tipo "Guarda che piove, vuoi uscire comunque?"
Ninte jo, non c'entra niente con quelli. :lol:
Non arrivano le notifiche degli mp ^^
A me arrivano e non arrivano. É tutto molto random. Fortuna che ho il pop up
A me Eurasia ha mandato un MP e me l'ha notificato...
(non funziona... Ho appena provato...)
A me @Eurasia gli mp non li manda :(
Nemmeno a me :087:
Non mi arrivano le notifiche per gli mp :(
Problema dei messaggi privati risolto, adesso dovrebbero arrivare tutte le notifiche senza problemi.
@Fabio, puoi togliermi la scritta moderatrice da sotto il nick? Lo sto dicendo da una vita.
Fabio, quando invio post viene scritto 'Database Error' e stessa cosa quando provo a modificarli!
http://forum.fuoriditesta.it/comunica-con-la-redazione/124067-collegamento-a-foto-titolo-di-un-link.html#post2979860
questa discussione ha n risposte. E su questo non ci piove.
guardando l'indice del forum (Comunica con la redazione) "Comunica con la Redazione" risultano 0 risposte.
E spesso e volentieri anche a me salta fuori il Database Error
Si era corrotta una tabella del database, adesso l'ho riparata. Dovrebbe essere tutto ok (da ora in poi)! Fatemi sapere...
PS: C'è qualche problema col sistema di notifiche del forum, sto cercando di sistemarlo quindi abbiate pazienza! :)
Vediamo un po'.:182:
EDIT: perfetto.
Però nel topic "Congratulazioni ecc ecc" vedo la gente che scrive ma se ci vado i post non si aggiornano.
Ok! :)
La sparizione della data di iscrizione dai profili è una cosa voluta? Ne sono sempre andata fiera, mi piacerebbe riaverla.
Ogggi mi è capitata una cosa strano entro su fdt e avevo 200 notiche...poi vado sul pannello e ne avevo solo una!