Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Davvero qualcuno lo usava? Generava codice HTML inutile nella pagina :) Puoi trovarlo a fondo pagina (la freccina verde).
La usavo perché risalire dalla barra a volte impiegava ere glaciali.
-
fate qualcosa per il sito perchè è di un lento imbarazzante, ci mette 6 ore per caricare le cose e premetto subito che NON è un mio problema, perchè il resto di internet và come sempre. Sto forum è illeggibile per la lentezza che ha!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:39 ----------
fate qualcosa per il sito perchè è di un lento imbarazzante, ci mette 6 ore per caricare le cose e premetto subito che NON è un mio problema, perchè il resto di internet và come sempre. Sto forum è illeggibile per la lentezza che ha!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:42 ----------
-
@maya perché ripeti il messaggio 3 volte? l'abbiamo capito :lol:
-
Quote:
Peperin@
@
maya perché ripeti il messaggio 3 volte? l'abbiamo capito :lol:
E' come ha cliccato tre volte su invia perchè la lentezza del sito non gli permetteva di vederlo pubblicato, ora ne ha pubblicati tre :D
-
@Fabio ma è possibile che FireFox non riesca mai a caricare del tutto il forum? Rimane sempre in caricamento..
http://img854.imageshack.us/img854/8982/immaginedr.png
-
Quote:
Folletta
Lo fa spesso anche con Chrome.
-
Mettiamoci un po' di carbone nei server...
-
@Fabio come mai è sparito il piccolo spazio dove si poteva vedere chi stava leggendo il topic in quell'istante?
---------- Messaggio aggiunto alle 17:54 ----------
Poi se si scrive nei profili la parola " utente", esce scritto "vb_user" invece di utente...
-
Quote:
Peperin@
@
maya perché ripeti il messaggio 3 volte? l'abbiamo capito :lol:
perchè appunto il sito non andava!
-
Fabio non riesco ad inserire gli spoiler. Qual'è il problema? @Fabio
-
@Temperance ti ho spiegato come si mettono nel topic di GG
-
Quote:
Canalfeder
@
Fabio come mai è sparito il piccolo spazio dove si poteva vedere chi stava leggendo il topic in quell'istante?
---------- Messaggio aggiunto alle 17:54 ----------
Poi se si scrive nei profili la parola " utente", esce scritto "vb_user" invece di utente...
Quello spazio contribuiva a creare una query inutile nel database visto che gli utenti online possono essere visti dalla home page e dall'apposita pagina!
Per quanto riguarda il problema vb_user ne siamo a conoscenza e risolveremo appena possibile.
-
Quote:
Temperance
Fabio non riesco ad inserire gli spoiler. Qual'è il problema? @
Fabio
Adesso dovrebbero funzionare!
-
@Fabio,quando tento di inserire il comune "San Cipriano d'Aversa" nella provenienza mi dice "Nessun risultato trovato"; poi,la mia età nei post appare un post sì e uno no.
Inoltre...ero nel profilo di Eurasia quando noto questo:
http://img813.imageshack.us/img813/5521/immaginenm.png
Come mai riesco a vedere che è invisibile?
Chissà,forse essendo una persona invisibile ho questi poteri...
-
@MisterInvisible Quindi, quando hai notato questo disguido io ero connessa. Potresti dirmi per favore a che ora risultavo online?
-
Quote:
Eurasia
@
MisterInvisible Quindi, quando hai notato questo disguido io ero connessa. Potresti dirmi per favore a che ora risultavo online?
Pochi minuti prima che io postassi quanto scritto sopra...verso le 20:40,quindi.
-
Quote:
MisterInvisible
@Fabio,quando tento di inserire il comune "San Cipriano d'Aversa" nella provenienza mi dice "Nessun risultato trovato"; poi,la mia età nei post appare un post sì e uno no.
Inoltre...ero nel profilo di Eurasia quando noto questo:
http://img813.imageshack.us/img813/5521/immaginenm.png
Come mai riesco a vedere che è invisibile?[/SIZE]
Problema "Invisibile" risolto, per quanto riguarda la località prova a salvare lo stesso le informazioni, dovrebbe accettartelo ugualmente!
-
Quote:
Fabio
Problema "Invisibile" risolto, per quanto riguarda la località prova a salvare lo stesso le informazioni, dovrebbe accettartelo ugualmente!
Ecco,tutto a posto :045:
Manca solo la questione dell'età che scompare un post sì e uno no,come mai capita?
-
Quote:
MisterInvisible
Ecco,tutto a posto :045:
Manca solo la questione dell'età che scompare un post sì e uno no,come mai capita?
Io la vedo correttamente ovunque sinceramente. Forse non ti appare quando inserisci una risposta rapida?
-
@Fabio il forum è veramente troppo troppo lento, per far caricare la pagina devo dirgli di ricaricarla altrimenti non me la apre... è irritante :(
-
Quote:
maya
@
Fabio il forum è veramente troppo troppo lento, per far caricare la pagina devo dirgli di ricaricarla altrimenti non me la apre... è irritante :(
C'era un problemino che abbiamo risolto. Adesso non dovrebbe più rallentare...
-
@Fabio, perché ho 41 anni?
Edit: ora non più :|
-
Quote:
Fabio
Io la vedo correttamente ovunque sinceramente. Forse non ti appare quando inserisci una risposta rapida?
In effetti io uso sempre la risposta rapida...però ripeto,ogni volta che posto appare una volta sì e una no l'età...non riesco a dirti altro. xD
-
Quote:
Aedo
@Fabio, perché ho 41 anni?
Edit: ora non più :|
Problema risolto!
-
Per gli avatar non si può far niente, @Fabio? Son davvero troppo piccoli. E' bruttissimo avere l'immagine tagliata, che la si rimpicciolisse e basta, per renderla più piccola.
-
Quote:
Temperance
Per gli avatar non si può far niente, @
Fabio? Son davvero troppo piccoli. E' bruttissimo avere l'immagine tagliata, che la si rimpicciolisse e basta, per renderla più piccola.
Concordo,io tornerei al ridimensionamento automatico.
E un'altra cosa...quando si risolverà la questione dei codici di formattazione del testo [FONT] e [SIZE]? Scriverli a mano ogni volta è un po' seccante.
-
Ma perché io li vedo normali?
-
Perchè non hai spirito di osservazione. :lolll:
Guarda il tuo avatar, ad esempio. Nel profilo il viso della ragazza bionda si vede, nell'avatar no.
Gurda il mio. Nel profilo si vedono più le spalle e lo chignon, nell'avatar per niente.
Prima l'immagine veniva solo rimpicciolita, ora è tagliata.
-
Non mi sono mai piaciute le bionde u.u
-
A me piacevano i capelli del mio avatar, invece! :cry:
Così ha la testa mozzata. :evil: