Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
questo può essere dovuto al fatto che prima di scrivere dovresti aspettare il completo caricamento della pagina.
con la superlentezza che ha il sito ... è quasi impossibile. ecco allora perchè fa così
-
nemmeno le faccine mi escono :-(
-
È cambiato nuovamente l'inserimento delle immagini? Da PC adesso non si può più?
-
Quote:
Faster
È cambiato nuovamente l'inserimento delle immagini? Da PC adesso non si può più?
Ma l'ho fatto ieri sera... devi andare in modalità avanzata e poi "gestione allegati"
-
Ok, prima si riusciva anche dalla risposta rapida (@Paperoga l'hai fatto ieri con la foto di tua sorella? :D)
E che io non riesca più a rispondere ai post che la gente mi lascia sul profilo??
Passo pure x maleducato!
-
-
Quote:
Faster
E che io non riesca più a rispondere ai post che la gente mi lascia sul profilo??
Passo pure x maleducato!
Che problema ti da? Clicchi invio e va solamente a capo?
-
Quote:
Fabio
Che problema ti da? Clicchi invio e va solamente a capo?
Cliccando su invio solitamente pubblica il post (nelle risposte intendo) e invece sparisce la scritta ma non viene pubblicata... E non c'è verso!
È da ieri che tento di rispondere sia a @Peperin@ che a @crampox!
-
Quote:
Faster
Cliccando su invio solitamente pubblica il post (nelle risposte intendo) e invece sparisce la scritta ma non viene pubblicata... E non c'è verso!
È da ieri che tento di rispondere sia a @Peperin@ che a @crampox!
Ti appare un errore nel browser in basso a sinistra? Se sì dovresti cliccarci e postare qui l'errore riportato.