@Fabio Non capisco perchè ogni volta mi scompare l'età sotto l'avatar. La imposto e salvo, ma sparisce sempre..
Visualizzazione stampabile
@Fabio Non capisco perchè ogni volta mi scompare l'età sotto l'avatar. La imposto e salvo, ma sparisce sempre..
@Fabio Se prima era una curiosità, adesso vorrei sapere se effettivamente si può fare qualcosa e impedire agli utenti non amici, di contattare.
Sono stufa, stanca, annoiata, scazzata di ricevere 200 volte al giorno sempre le stesse cose.
Grazie.
E' tra le cose da fare, cercheremo di darle la priorità e farla nei prossimi giorni.
Lo fa quando invii la risposta rapida forse, dovresti semplicemente aggiornare la pagina, io la vedo correttamente sotto i tuoi post!
Ho temporaneamente impostato la minichat solo per i propri amici, lo sarà finchè non imposteremo le apposite opzioni privacy.
@Fabio mi sa di aver capito che le notifiche doppie appaiono quando qualcuno pubblica qualcosa sul tuo profilo... Almeno per me è sempre così, non può essere una coincidenza! Ti va di controllare?
c'è un banner quadrato in alto che mi abbassa tutto il forum
edit: lo sponsor è Groupon - Coupon Ristoranti
Effettivamente ha rotto il cazzo quel banner...
Premete F5 ed aggiornate le pagine in cui riscontravate il problema del banner, ditemi se vi si vede normalmente adesso...