Visualizzazione stampabile
-
Credo che la pagina Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti sia l'elenco esatto dei cazzi di tutti
per dire, io non posso vedere il profilo di maya, mi dice che non ho i permessi, però da quella pagina riesco a vedere quando inserisce le foto dell'album "Quelo hesolo aluni adpti possno vedere(?)", e così per molte altre cosucce
il che non credo sia proprio normale
-
oltretutto, se vado nella pagina Amici, mi dice che ho un solo amico in comune con tutti i miei amici...
-
@Fabio i banner sono tornati normali :lolll:
-
Ma oggi il forum sembra di nuovo vada lentissimamente.
-
@Fabio ogni volta che provo a fare "Rispondi citando" mi appare questo errore:
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo al supporto
E anche la segnalazione secondo me non va a buon fine perchè al termine riappare lo stesso messaggio:
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Faster
@Fabio ogni volta che provo a fare "Rispondi citando" mi appare questo errore:
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo al supporto
E anche la segnalazione secondo me non va a buon fine perchè al termine riappare lo stesso messaggio:
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
A me va
-
Quote:
Randy Mellons
A me va
Anche a me.
Però mi vanno lentissime le notifiche...non si aprono.
-
@Fabio non si potrebbe mettere l'inserimento obbligatorio dei tag prima di aprire un nuovo topic? Così la funzione ricerca risulterebbe molto più precisa, si creerebbero meno topic doppi con argomenti uguali e via dicendo...
Si può fare?
-
Quote:
Paperoga
Credo che la pagina
Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti sia l'elenco esatto dei cazzi di tutti
per dire, io non posso vedere il profilo di maya, mi dice che non ho i permessi, però da quella pagina riesco a vedere quando inserisce le foto dell'album "Quelo hesolo aluni adpti possno vedere(?)", e così per molte altre cosucce
il che non credo sia proprio normale
Questo problema dovrebbe esser stato risolto, adesso gli album protetti da privacy non appaiono nella Community!
-
Uno, non leggo alcuni messaggi degli utenti, non si vedono proprio; Due, tutte le lettere accentate, nei nomi delle sezioni e sottosezioni, oltre che nei messaggi, sono sostituite da un quadratino.
Possibile che questa versione crei ancora tutti questi problemi?