Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
fosse per me terrei il verdana 10pt nero per tutti... altirmenti diventa il forum di arlecchino
Io voglio il Garamond o il Segoe! Per il colore non m'interessa!
-
Quote:
Paperoga
fosse per me terrei il verdana 10pt nero per tutti... altirmenti diventa il forum di arlecchino
così è meno noioso!
-
Quote:
*Giu*
così è meno noioso!
non sono d'accordo: non è il colore o il font diverso per ogni utente a rendere più o meno noioso un forum. Anzi, credo che troppa varietà sia decisamente nociva. Già le firme colorate personalmente disturbano, se poi uno scrive col font colorato, magari diverso da quello della firma, diventa veramente insulso.
-
E' un tantino impiccioso il nuovo editor per scrivere, mi si impallostra .-.
-
Quote:
Artemysia
E' un tantino impiccioso il nuovo editor per scrivere, mi si impallostra .-.
ma và, è una figata, c'è pure l'autosave *-* (non so se funzia, ma il fatto che ci sia mi da sicurezza)
-
Quote:
Paperoga
ma và, è una figata, c'è pure l'autosave *-* (non so se funzia, ma il fatto che ci sia mi da sicurezza)
Non ho detto che non sia una figata, ho detto che mentre scrivo a volte si impalla :D
-
Quote:
Artemysia
Non ho detto che non sia una figata, ho detto che mentre scrivo a volte si impalla :D
è intelligente, ti odia già :182:
-
Quote:
Paperoga
è intelligente, ti odia già :182:
... :evil:
io odio te, peccato che devo convivere con un pennuto cagasotto u.u tsk
-
???
Non si vedono ancora i simboli ascii...
-
Quote:
Jo Constantine
???
Non si vedono ancora i simboli ascii...
Questo è un problema del tuo browser non di Fuoriditesta. Credo tu sia l'unico ad avere questi problemi nella community, io non riscontro questo bug e neanche gli altri utenti! :|