ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Mandare un PM con le spiegazioni del ban: E' così complicato?

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uhm, in effetti mancavano giusto queste tre cose.
    Le avevi in programma?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Su non facciamo i finti tonti, hai ricevuto cartellini con tanto di spiegazioni, frequenti il forum da tempo e credo che tu sappia benissimo a quali atteggiamenti ci riferiamo.
    Guarda, assumiti le tue responsabilità, davvero, non c'è sempre costante bisogno di far polemica inutilmente.

  4. #23
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che Pagnotta ha sbagliato è vero, Però se ha offeso me O.o (non me ne sono manco accorto) perchè non lo fa "sul serio" ma per gioco XD
    Quindi se vedete qualche battibecco PALESEMENTE evidente che sia una sottospecie di volerci bene anche se poco educato comunque non si esce dalla sfere delle grosse offese, Quindi quando vedete questo tipo di atteggiamenti lasciate correre... se non è per scherzo fidatevi che lo segnalo col triangolino giallo. ^_^

    Questo non per difendere Pagnotta, ma perchè anche io sarei dovuto essere bannato tante volte quando ho detto qualche parolaccia di troppo non vi pare?

    Scusate ;P

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non per difenderlo ma a me era stato inviato l'mp con spiegazione + email di Eury per chiarimenti, credevo fosse così per tutti a prescindere dalle motivazioni...
    Detto questo mi eclisso xD

  6. #25
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Uhm, in effetti mancavano giusto queste tre cose.
    Le avevi in programma?

    Sì, ma solo a partire da settimana prossima...

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Su non facciamo i finti tonti, hai ricevuto cartellini con tanto di spiegazioni, frequenti il forum da tempo e credo che tu sappia benissimo a quali atteggiamenti ci riferiamo.
    Guarda, assumiti le tue responsabilità, davvero, non c'è sempre costante bisogno di far polemica inutilmente.
    A dire il vero ho solo 3 cartellini per OT e per aver rotto le palle ad Ultimate.
    Ma quello è il mio mestiere.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Che Pagnotta ha sbagliato è vero, Però se ha offeso me O.o (non me ne sono manco accorto) perchè non lo fa "sul serio" ma per gioco XD
    Quindi se vedete qualche battibecco PALESEMENTE evidente che sia una sottospecie di volerci bene anche se poco educato comunque non si esce dalla sfere delle grosse offese, Quindi quando vedete questo tipo di atteggiamenti lasciate correre... se non è per scherzo fidatevi che lo segnalo col triangolino giallo. ^_^

    Questo non per difendere Pagnotta, ma perchè anche io sarei dovuto essere bannato tante volte quando ho detto qualche parolaccia di troppo non vi pare?

    Scusate ;P


    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non per difenderlo ma a me era stato inviato l'mp con spiegazione + email di Eury per chiarimenti, credevo fosse così per tutti a prescindere dalle motivazioni...
    Detto questo mi eclisso xD
    Eh...si saranno dimenticati di farlo.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Evitiamo di "cadere dalle nuvole", eddai. Ti sono stati dati ripetuti cartellini, quindi il motivo del ban lo conoscevi, ed eri cosciente anche del tuo comportamento non "esemplare". E, inoltre, conosci la condotta richiesta su questo forum, e non mi sembra che te ne sia importato.
    Assumiti le tue responsabilità, suvvia.

  8. #27
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Vabbè ma che il ban me lo sia meritato, per una cosa o per l'altra, non penso ci sia neanche da confermarlo...mica ho detto che non lo meritavo.
    Il problema è capire proprio "l'elemento" che ha portato al ban...la così detta goccia che fa traboccare il vaso.
    Tipo quando uno è nervoso e sbatte il mignolo nello spigolo dell'armadio, "la goccia che fa traboccare il vaso" e che fa partire i bestemmioni.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non per difenderlo ma a me era stato inviato l'mp con spiegazione + email di Eury per chiarimenti, credevo fosse così per tutti a prescindere dalle motivazioni...
    Detto questo mi eclisso xD
    Tu hai ricevuto un ban per accumulo di cartellini. Quello era l'ultimo cartellino che ti ha fatto scattare il ban automatico e come ogni cartellino aveva una mail con spiegazioni etc

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Vabbè ma che il ban me lo sia meritato, per una cosa o per l'altra, non penso ci sia neanche da confermarlo...mica ho detto che non lo meritavo.
    Il problema è capire proprio "l'elemento" che ha portato al ban...la così detta goccia che fa traboccare il vaso.
    Tipo quando uno è nervoso e sbatte il mignolo nello spigolo dell'armadio, "la goccia che fa traboccare il vaso" e che fa partire i bestemmioni.
    Hai inserito una marea di messaggi scorretti nel forum, in cui prendevi in giro utenti oppure facevi semplice e pura provocazione e non facevi andare avanti le discussioni. In genere in questi casi è assurdo punire ogni singolo ot con un cartellino e agiamo con una maniera piu drastica, e se vuoi proprio saperlo un ban di una settimana è anche una grazia rispetto un cartellino per ogni battuta, che ti avrebbe portato ad un ban anche di un mese. L'ho gia ripetuto, questo, e tu dici che ti meritavi il ban. Se dici questo evidentemente sai di che atteggiamento parlo e quindi penso che questa polemica non abbia un senso!

  10. #29
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io non sto facendo nessuna polemica, siete voi che mi state mettendo in bocca cose che non ho detto, magari cercando l'espediente per un altro ban.
    Io ho aperto il 3d per capire come mai non venisse mandato un PM ai ban per spiegare le motivazioni di questi...
    Risultato?
    Praticamente avete girato la frittata e mi avete detto che mi comporto male, che flammo, che insulto, che faccio OT, che sono maleducato etc.
    Inoltre ho fatto notare che in sez. Sport spesso c'è chi ha 'sti atteggiamenti ma resta impunito, ma è come se non avessi detto nulla visto che vi siete concentrati a darmi addosso in maniera del tutto fuori luogo rispetto al 3d.

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    -.-''
    E chi sarebbe a rigirare la frittata?

    Senti ti faccio un riepilogo:

    -perchè non arrivano messaggi di spiegazione?
    -perchè non servono, ci sono cartellini e avvertimenti prima
    -io come facevo a sapere la motivazione del ban?
    -sai benissimo come ti sei comportato, hai fatto questo e questo e questo.

    Ora dici che noi abbiamo utilizzato il topic per dire che flammi etc (che è la motivazione del tuo ban) e che vogliamo indurti a farti bannare
    Dai veramente, non attaccano queste cose su!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spiegazioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 19:40
  2. Huga Flame - Troppo complicato
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 15:14
  3. perchè è sempre tutto cosi complicato?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:46
  4. Troppo complicato . . .
    Da Streuso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 21:40
  5. D'inverno non è più complicato?
    Da cesy86 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 18:40