Che io sappia mp con le spiegazioni dall'estate a questa parte ne sono stati ampiamente mandati, peraltro se hai dubbi puoi affidarti ai contatti della moderazione visibili nel sito (oltre a quanto ti è stato spiegato dagli altri).
In ogni caso dopo il modo in cui ti sei comportato mi chiedo dove sia la sorpresa, noi ci impegneremo a inviarti un mp ma tu impegnati a comportarti da persona educata. Grazie
Non mi pare di essermi comportato in maniera più ineducata rispetto a gente che non è stata bannata.
Almeno se dico le cose le dico in faccia e senza troppi giri di parole come fanno altri qua dentro.
Ah, e comunque mi son preso due "Deficiente" nella sez. Sport ma non è stato preso alcun provvedimento.
Mi dispiace doverti smentire, ma il tuo ban è la prova che quando una persona non si comporta bene non restiamo con le mani in mano. Il tuo comportamento da chi dice le cose in faccia non è spiacevole, ma puoi metterlo in atto via profilo o via mp in modo che i topic risultino più leggibili. Infine, ti ripeto che quando ti senti insultato puoi benissimo segnalare e noi provvederemo.
@pagnotta: tra l'altro hai pure scelto 1 sottonick apposta x infastidire 1 utente ... anke se lei se ne frega, cmq nn è molto corretto
Devo segnalarlo per forza?
Ci sono passati tipo 4 mod là davanti, e non credo che non l'abbiano visto, visto che se scrivo qualcosa contro l'inter tutti se ne accorgono e cominciano a quotarmi e darmi del gobbo rosicone, se quello insulta non se ne accorge nessuno.
allora dv exere banato
Indipendentemente dai topic in Sport, vogliamo parlare del tuo comportamento post-reiscrizione? Io fossi in te non ne vorrei parlare, fidati.