ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Mandare un PM con le spiegazioni del ban: E' così complicato?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Si Nuvola, ma ripeto, un ban non avviene cosi di botto senza preavvisi.
    Anche quando si tratta di spam avvertiamo prima, eh.
    E' normale che se uno riceve cartellini per una cosa e continua a farla capisce il motivo del ban.
    Per non parlare poi del ban che scatta con l'accumulo dei cartellini..
    Ok, condivido comunque

  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Si Nuvola, ma ripeto, un ban non avviene cosi di botto senza preavvisi.
    Anche quando si tratta di spam avvertiamo prima, eh.
    E' normale che se uno riceve cartellini per una cosa e continua a farla capisce il motivo del ban.
    Per non parlare poi del ban che scatta con l'accumulo dei cartellini..
    Cose dette e ridette, tra l'altro.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Che io sappia mp con le spiegazioni dall'estate a questa parte ne sono stati ampiamente mandati, peraltro se hai dubbi puoi affidarti ai contatti della moderazione visibili nel sito (oltre a quanto ti è stato spiegato dagli altri).
    In ogni caso dopo il modo in cui ti sei comportato mi chiedo dove sia la sorpresa, noi ci impegneremo a inviarti un mp ma tu impegnati a comportarti da persona educata. Grazie

  5. #14
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che io sappia mp con le spiegazioni dall'estate a questa parte ne sono stati ampiamente mandati, peraltro se hai dubbi puoi affidarti ai contatti della moderazione visibili nel sito (oltre a quanto ti è stato spiegato dagli altri).
    In ogni caso dopo il modo in cui ti sei comportato mi chiedo dove sia la sorpresa, noi ci impegneremo a inviarti un mp ma tu impegnati a comportarti da persona educata. Grazie
    Non mi pare di essermi comportato in maniera più ineducata rispetto a gente che non è stata bannata.
    Almeno se dico le cose le dico in faccia e senza troppi giri di parole come fanno altri qua dentro.
    Ah, e comunque mi son preso due "Deficiente" nella sez. Sport ma non è stato preso alcun provvedimento.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Non mi pare di essermi comportato in maniera più ineducata rispetto a gente che non è stata bannata.
    Almeno se dico le cose le dico in faccia e senza troppi giri di parole come fanno altri qua dentro.
    Ah, e comunque mi son preso due "Deficiente" nella sez. Sport ma non è stato preso alcun provvedimento.
    Mi dispiace doverti smentire, ma il tuo ban è la prova che quando una persona non si comporta bene non restiamo con le mani in mano. Il tuo comportamento da chi dice le cose in faccia non è spiacevole, ma puoi metterlo in atto via profilo o via mp in modo che i topic risultino più leggibili. Infine, ti ripeto che quando ti senti insultato puoi benissimo segnalare e noi provvederemo.

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    @pagnotta: tra l'altro hai pure scelto 1 sottonick apposta x infastidire 1 utente ... anke se lei se ne frega, cmq nn è molto corretto

  8. #17
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi dispiace doverti smentire, ma il tuo ban è la prova che quando una persona non si comporta bene non restiamo con le mani in mano. Il tuo comportamento da chi dice le cose in faccia non è spiacevole, ma puoi metterlo in atto via profilo o via mp in modo che i topic risultino più leggibili. Infine, ti ripeto che quando ti senti insultato puoi benissimo segnalare e noi provvederemo.
    Devo segnalarlo per forza?
    Ci sono passati tipo 4 mod là davanti, e non credo che non l'abbiano visto, visto che se scrivo qualcosa contro l'inter tutti se ne accorgono e cominciano a quotarmi e darmi del gobbo rosicone, se quello insulta non se ne accorge nessuno.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    @pagnotta: tra l'altro hai pure scelto 1 sottonick apposta x infastidire 1 utente ... anke se lei se ne frega, cmq nn è molto corretto
    allora dv exere banato

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Indipendentemente dai topic in Sport, vogliamo parlare del tuo comportamento post-reiscrizione? Io fossi in te non ne vorrei parlare, fidati.

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dai topic in Sport, vogliamo parlare del tuo comportamento post-reiscrizione? Io fossi in te non ne vorrei parlare, fidati.



  11. #20
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dai topic in Sport, vogliamo parlare del tuo comportamento post-reiscrizione? Io fossi in te non ne vorrei parlare, fidati.
    Già, ho offeso a destra e manca, attaccato i server del forum e infine insultato pesantemente lo staff.
    La macchia peggiore che si sia mai vista.
    Inoltre mi chiedo cosa c'entri questo col 3d.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spiegazioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 19:40
  2. Huga Flame - Troppo complicato
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 15:14
  3. perchè è sempre tutto cosi complicato?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:46
  4. Troppo complicato . . .
    Da Streuso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 21:40
  5. D'inverno non è più complicato?
    Da cesy86 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 18:40