Avrei un piccolo appunto da esporre alla redazione.
qui
http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...ml#post2804430
sono stati cancellati vari interventi, a mio parere perfettamente in topic visto che tutti riguardavano le foto inserite. Come da buona etichetta, ho evitato di rispondere direttamente all'intervento di moderazione, ed ho inviato alla mod in questione il seguente MP:
Non avendo finora ricevuto risposta, quantunque la moderatrice in questione è rimasta collegata per buona parte del pomeriggio di ieri, pongo la questione qui ed a tutto lo staff. Ricordo che scrivere i messaggi, quantunque sia un hobby, costa tempo ed anche fatica (Io in genere quando scrivo sono solito anche pensare) e prima di cancellare tutto uno scambio di messaggi su un argomento al quale ambi gli utenti sono (Qui mi riferisco al caso specifico) evidentemente interessati, trovo ci si debba pensare sopra un attimino.mi spieghi che cosa c'era di OT in una conversazione che verteva esclusivamente sulle foto inserite, tra le altre una anche mia? Poi se proprio i commenti alle foto degli utenti devono rimenere in tono di pompini reciproci tipo "Ma che carino sei", "Ma che bella bici" eccecc., invece di cancellare potevi almeno spostare, che so, in sezione sport