ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Off topic

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Off topic

    Avrei un piccolo appunto da esporre alla redazione.

    qui

    http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...ml#post2804430

    sono stati cancellati vari interventi, a mio parere perfettamente in topic visto che tutti riguardavano le foto inserite. Come da buona etichetta, ho evitato di rispondere direttamente all'intervento di moderazione, ed ho inviato alla mod in questione il seguente MP:

    mi spieghi che cosa c'era di OT in una conversazione che verteva esclusivamente sulle foto inserite, tra le altre una anche mia? Poi se proprio i commenti alle foto degli utenti devono rimenere in tono di pompini reciproci tipo "Ma che carino sei", "Ma che bella bici" eccecc., invece di cancellare potevi almeno spostare, che so, in sezione sport
    Non avendo finora ricevuto risposta, quantunque la moderatrice in questione è rimasta collegata per buona parte del pomeriggio di ieri, pongo la questione qui ed a tutto lo staff. Ricordo che scrivere i messaggi, quantunque sia un hobby, costa tempo ed anche fatica (Io in genere quando scrivo sono solito anche pensare) e prima di cancellare tutto uno scambio di messaggi su un argomento al quale ambi gli utenti sono (Qui mi riferisco al caso specifico) evidentemente interessati, trovo ci si debba pensare sopra un attimino.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me il tuo topic di foto dovrebbe essere chiuso

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    secondo me il tuo topic di foto dovrebbe essere chiuso
    Motivo?

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Perchè non ti si vede, non sei giudicabile.

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Gli interventi sono stati cancellati perché evitiamo sempre che i topic di foto diventino delle chat..
    Ti è stato chiesto, se non sbaglio, se vuoi che il topic venga spostato nella sezione Off Topic, in modo da avere maggiore libertà di espressione

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io non capisco...che c'entra rasputin con liveforever?

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè non ti si vede, non sei giudicabile.
    Dove sta scritto che le due cose sono correlate?

    @Lyla: non sono d'accordo. È un argomento di foto dell'utente, le mie, ed in quella sezione non solo sono permessi i commenti alle foto stesse, ma ci sono altri thread non solo con foto altrettano poco se non meno riconoscibili, nonché pagine di commenti/cazzeggi. Capisco che in moderazione avte parecchio lavoro e non potete stare dietro a tutto, ma almeno il tentativo di usare un peso ed una misura a mio parere ci dovrebbe essere.

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ti assicuro che il tentativo c'è sempre

    Possono esserci foto poco riconoscibili perché magari ci sono altre foto che invece si capiscono..
    Se non è così, ti invito ad aiutarci in modo da agire allo stesso modo anche in quei topic cui ti riferisci..
    Lo stesso vale per gli OT

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma io non capisco...che c'entra rasputin con liveforever?
    C'entra perché i suoi commenti, tra l'altro circostanziati, riguardo il contenuto delle foto di liveforever sono stati, insieme alle risposte dello stesso, considerati OT e cancellati tout court. Ho aperto questo argomento per esprimere il mio dissenso e sottoporre la questione allo staff.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che il tentativo c'è sempre

    Possono esserci foto poco riconoscibili perché magari ci sono altre foto che invece si capiscono..


    Il che mi pare essere esattamente il mio caso.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se non è così, ti invito ad aiutarci in modo da agire allo stesso modo anche in quei topic cui ti riferisci..
    Lo stesso vale per gli OT
    Assolutamente no, sarebbe troppo lavoro anche per voi, non sono solito "Spifferare" altri utenti solo perché non sono d'accordo su decisioni che mi riguardano inoltre sono del parere che la sezione delle foto utenti è bella così com'è, con i suoi cazzeggi e commenti più o meno spiritosi ecc.

    Che male fa?

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Rasputin, nessuno giudica i tuoi commenti inutili o offensivi, questo spero ti sia chiaro...è soltanto una questione di maggior ordine del forum.
    Il discorso sulla bici può anche essere interessante, abbiamo pochi o pochissimi utenti che ne parlino quindi può aggiungere ricchezza al forum...PURCHE' sia fatto nella sezione giusta, altrimenti si crea solo confusione.

    In sintesi:

    1) Parlare di bici è sacrosanto se fatto in Sport
    2) Commentare l'aspetto fisico delle persone è sacrosanto se fatto in Foto
    3) Cazzeggiare è sacrosanto se fatto in Off Topic

    Quello che NON è sacrosanto è mischiare le tre cose appena citate...questo è ciò che occorre che tu capisca, nulla più e nulla meno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic serio in off topic
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 9:40
  2. 2 topic
    Da demadverts nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 18:17